A
Atmosphere
Credo che siano trasformazioni dell'armatura.ma oka non aveva solo quel armatura, avveva anche il robotone e il disco volante, quel gantzers pare avere molta piu esperienza chissa come mai non le usa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che siano trasformazioni dell'armatura.ma oka non aveva solo quel armatura, avveva anche il robotone e il disco volante, quel gantzers pare avere molta piu esperienza chissa come mai non le usa?
Il tizio sembra essere il più forte di tutti....ma oka non aveva solo quel armatura, avveva anche il robotone e il disco volante, quel gantzers pare avere molta piu esperienza chissa come mai non le usa?
l'importante e che esca, mo che ci penso strano che nessuno abbia tradotto (doppiato) la prima seriea quanto pare a Maggio non uscirà l'anime di Gantz... Non rimane che aspettare giugno :puffanculo:
Di solito dove si possono vedere gli Spoiler dei capitoli che stanno per uscire?....Nessuna immagine.. :/
ti ho risposto nell'altro topic !Ho quasi finito gantz. Ultimo episodio visto: 22.Allora. l'inizio è veramente palloso. Poi man mano diventa più interessante fino ad arrivare agli episodi 20-21 in cui rimani a bocca aperta e ti assale un po' di malinconia.
Ho la terribile impressione che questo anime non 'finirà' dato che ho letto esistono ancora molti capitoli del manga.
Quindi sono doverose alcune domande.
1- Seconda serie in programma?
2- Chi è o cosa è gantz? Soprattutto... qual'è il suo scopo?
3- per qual motivo i gantzer cacciano alieni che, come si può notare, non voglio far male a nessuno?
4- solo a me è venuta la bizzarra idea di prendere gantz dalla bolla e saccagnarlo di botte fino ad ucciderlo?
Hai idea di quanti anime si sono interrotti bruscamente, lasciando la trama sospesa alla ***** di cane ? Tantissimi, una marea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo la terribile impressione che questo anime non 'finirà' dato che ho letto esistono ancora molti capitoli del manga.