Porcaccia la misera mi sono perso il mondo o sbaglio? sono usciti altri manga del mondo Gantz e non sapevo niente,
è uno dei miei preferiti in assoluto, finito di leggere l'anno scorso tra le lacrime per averlo finito, una meraviglia che alla fine diventa un macello grandioso madonna, a parte eventi alla Game of Thrones che io non sopporto (magari ti affezioni a uno e ciao ciao).
EDIT: a ma Gantz: Osaka è una serie di 3 volumi che si colloca in mezzo all'originale, delusione

pensavo fosse una nuova saga.
A parte questo volevo parlarvi da qualche tempo di GANTZ:0 che c'è su Netflix, cioè ragazzi, quel film è del 2016, l'ho rivisto giusto ieri perchè ne avevo voglia, ha tecnica che si mangia film di oggi, è una roba incredibile, devo informarmi se lo stesso studio ha fatto altro in ambito CG perchè è da vedere, se facessero una serie di 3 mila episodi con quella tecnica me lo guardarei tutto in un giorno,
quel film ti mette angoscia, ti gasa e ti disgusta da quanto è fatto bene, epico, e da un senso di bo...c'è tutto in quel film ed è fatto da dio, grafica animazioni splatter azione effetti, che cacchio