francescoG1
Pratico
- Iscritto dal
- 5 Set 2013
- Reazioni
- 1
Per la prima questione c'è un piccolo taglio:non mi aspettavo la sparatoria nella sala del trovo, tra l'altro l'imperatore non ha battuto minimamente ciglio, tra pestaggio e carneficina non ha detto "a" o provato in qualche modo ad intervenire per difendere il figlio, sangue freddo e menefreghismo.
non ho ben capito la storia della ragazza, lei è stata rapita prima dell'incursione imperiale? Quindi il Gate si era già aperto\chiuso prima della prima puntata? Altrimenti non capisco come possano esser morti i genitori della ragazza, se questi facevano già volantinaggio per la figlia scomparsa nella prima puntata.
Hanno tagliato quando l'imperatore ordina ai suoi di fermare i combattimenti e gli spargimenti di sangue lasciando andare i giapponesi
Per la seconda questione e valida anche per
I retroscena del Gate verranno spiegati solo nel volume 4 che la serie anime non coprirà. I perché ci sono. In questa parte ci sarà solo un "hint" su chi ha aperto il gate (salvo modifiche ho letto che ci sarà qualcuno di inatteso e non previsto). Non c'è nessuna incoerenza...In effetti la cosa non torna nemmeno a me. Il senatore dice che è stata rapita prima della guerra, ma mi sembra strano che il portale sia comparso già prima dei fatti e senza che nessuno se ne accorgesse, soprattutto se si trovava in mezzo alla strada come quando c'è stata l'invasione.
La ragazza dice che stava camminando a Ginza al momento del rapimento, e cioè proprio dove è avvenuto l'attacco, quindi forse è stata rapita durante l'invasione (ma allora perchè il senatore ha specificato che è stata rapita prima della guerra? Quell'invasione non era stata intesa come atto di guerra?). Ma così non torna la storia dei genitori che distribuivano volantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ultima modifica da un moderatore: