Gate | Star Comics

Pubblicità


GODO :ivan: :ivan: :ivan:
Post automatically merged:

Season 2 dopo 10 anni, c'è speranza per tutto ormai
Post automatically merged:

 
Fuck yeah :powah:

Avevo fatto un rewatchino giusto quest'inverno, è molto bingwatchabile come serie.

uguale ahah è uno degli anime che riguardo ogni tot anni

Allora, non è un continuo diretto ma un altro punto di vista con protagonisti la forza marittima invece di quella terrestre.

È stato annunciato un nuovo anime sequel di GATE, intitolato GATE 2: Tides of Conflict, basato sulla serie di light novel "Season 2" di Takumi Yanai. Questo sequel sarà incentrato sulle operazioni della Forza Marittima di Autodifesa Giapponese (JMSDF) in una nuova storia ambientata nel mondo parallelo già noto.

L'anime sarà prodotto dallo Studio M2, diretto da Tōru Takahashi, scritto da Tatsuhiko Urahata (già sceneggiatore della prima serie), con design dei personaggi curato da Shigeru Fujita (Monster, Pluto). La produzione è gestita da Kasagi Labo, Oshi e GENCO.

La trama dei romanzi "Season 2" ruota attorno a una missione di salvataggio da parte della JMSDF dopo il rapimento di una giornalista americana nei mari della Regione Speciale. Il racconto esplora tensioni diplomatiche, azione militare e nuovi scenari fantastici.
Post automatically merged:

gateseason2-light-novel-cover.jpg


Nuovo protagonista:

hajime_tokushima.jpg
 
Ultima modifica:
Oh wow questo è un ritorno che non mi aspettavo :morris2:
Avevo visto l'anime ai tempi dell'uscita originale, incuriosito dalla premessa (uno dei pochissimi dato che da sempre non seguo praticamente per nulla la scena), e da allora è diventato un ospite fisso delle liste dei miei anime meno preferiti di sempre :morristenda: più che altro per il modo in cui era sviluppata la premessa, che non faceva per me.

Paradossalmente il cambio di cast e sub-setting all'interno del nuovo universo potrebbe essere una buona scusa per ridargli un'altra chance, anche solo in onore dei vecchi tempi :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top