One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Qua è notte fonda.

Non ci sarà un ca**o da discutere qua dentro mi sa....

Sinceramente, ormai anche le animazioni sono diventate inguardabili per me! BASTA ca**o, che gli costava fare un motion capture con un tizio che corre e si nasconde?? Dio santo!! 

Che amarezza!!! 

Forse la cosa che noto è che hanno ulteriormente aumentato la velocità, tanto per incasinare il tutto ancora di più? 

Vogliamo parlare pure di quel schifosissimo coso rosso che compare quando ti feriscono? 

Sono riusciti nell'impresa di peggiorare quel pochissimo che hanno cambiato!

Mamma che tracollo sto brand... A vedere l'originaria trilogia e poi sto coso, una lacrimuccia mi scende. Spero davvero per il buon ricordo che noi abbiamo, di cosa era davvero gears un tempo, che non lo tocchino piú e che finisca per sempre con questo quinto inglorioso titolo. Meglio una nuova IP che continuare a stuprare il buon nome di Gears. 

Ultima modifica da un moderatore:
ElXz4Hy.gif

No niente avevano detto che mostravano il gameplay su mixer ma considerato che già ign aveva avuto l’esclusi sulla modalità escape, su mixer mostrassero qualcosa di nuovo...invece la stessa merda!!

Avevo notato anch’io la distanza assurda con cui è possibile andare in copertura....ridicolo!!! Sarà la prima cosa che cambieranno di corsa con una patch

So Rod confirmed that they’re not showing campaign until September. Not sure if that’s good or bad.

Wow

Ma cos'è sta porcata? Barra della vita dei nemici ogni colpo ti dice la percentuale, quando ti feriscono cos'è sta porcata che diventa tutto rosso non si capisce una sega, per non parlare poi della velocità quando vai in copertura ma stiamo scherzando? Poi avete visto che adesso i colpi cioè le famose muggiate sono in ripetizioni? Non oso immaginare in multy, poi sta modalità così da quello che hanno presentato mi è venuto sonno solo a guardarlo immaginare di giocarlo per mesi, dopo un po ci sarà il deserto, volevate un rinnovo del titolo ecco che hanno combinato 

Ma cos'è sta porcata? Barra della vita dei nemici ogni colpo ti dice la percentuale, quando ti feriscono cos'è sta porcata che diventa tutto rosso non si capisce una sega, per non parlare poi della velocità quando vai in copertura ma stiamo scherzando? Poi avete visto che adesso i colpi cioè le famose muggiate sono in ripetizioni? Non oso immaginare in multy, poi sta modalità così da quello che hanno presentato mi è venuto sonno solo a guardarlo immaginare di giocarlo per mesi, dopo un po ci sarà il deserto, volevate un rinnovo del titolo ecco che hanno combinato 
Catania ma il problema è proprio che hanno lasciato tutto invariato alla base. Il loro concetto di “rinnovamento” è una pseudo modalità nuova, nuove skin e nuove armi. Questo è rinnovare? E’ follia. Quel poco che hanno cambiato sembra solo peggiorato: velocità ancora più veloce, wall bouncing da vomito, più armi e il famoso corpo a corpo è che invece della “muggiata” hanno messo la possibilità di dare più serie di coltellata...ah beh!

Ieri poi ho visto un pò la diretta su mixer. A quanto ho capito i personaggi di escape sono sempre quei 3 ma c’era nel menu l’opzione “personalizza” quindi forse ci dovrebbe essere la possibilità di personalizzare l’armatura e/o certi caratteri dei personaggi, forse. Tornano le carte delle abilità e ogni personaggio è fondamentalmente una classe, con una “super mossa” diversa. La ragazza ha il corpo a corpo potenziato, uno lo scudo e l’altro ricarica le munizioni. 

Quello che salta subito all’occhio è la velocità assurda con le animazioni ferme al 2006. Io sono allibito per questo. Non nascondo che sono infastidito ormai a vedere sempre la stessa corsa o la camminata con la “scopa in quel posto”.

Il resto non cambia na mazza, è un orda a tempo con una mappa a corridoio da attraversare. Non hanno cambiato l’Hud, non hanno cambiato le animazioni, hanno aumentato la velocità, e hanno cambiato il mirino delle armi (minghia che novità). 

Ad oggi per me è NO, vedremo con campagna e multi, ma al momento sarà probabilmente il primo Gears che salto. Ovviamente da fanboy cretino che sono lo giocherò, ma a sto punto mi faccio un 3/6 mesi del pass e amen. Quando scade se ne vanno a fanculo!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Allibito ho visto il video di ign postato sopra, che porcata di mio... Tecnicamente identico a gears 4 ma con animazioni peggiori, sta modalità escape che fatta un 2/3 volte viene a noia, poi ho visto scudi al plasma, super attacchi melee con tanto di scossa elettrica... Cioé ditemi che é una presa per il culo o che sto sognando :asd:

Ma davvero 3 anni per sta roba? 

Poi ciliegina sulla torta leggo da una dichiarazione di Fergusson che non mostreranno la campagna fino a settembre? Complimenti, la strategia perfetta per il fallimento annunciato. 

Come dico da anni, Gears è un brand bello che morto e lo diceva anche l'epic quando lo ha venduto alla MS...

Anche questo graficamente uscendo sulla "most powerful console ever" risulta essere vecchio di 10 anni.

Quest'immagine non l'ho capita, cosa significa ?

Comunque è palese che non sia una rivoluzione e che non si discosta molto dal 4 ma io lo prendo ugualmente al D1 come ho sempre fatto con ogni Gears. Fino ad ora mi hanno sempre divertito quindi gli do fiducia anche per questo.  :sisi:

gears-5-ultimate-5cf96777df61b-717x1024.png

Quest'immagine non l'ho capita, cosa significa ?

Comunque è palese che non sia una rivoluzione e che non si discosta molto dal 4 ma io lo prendo ugualmente al D1 come ho sempre fatto con ogni Gears. Fino ad ora mi hanno sempre divertito quindi gli do fiducia anche per questo.  :sisi:
E' per far vedere che le animazioni sono pure peggiorate rispetto al 4, quello "slittamento" in Gears c'è sempre stato ma qua si va ben oltre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro