Qua è notte fonda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No niente avevano detto che mostravano il gameplay su mixer ma considerato che già ign aveva avuto l’esclusi sulla modalità escape, su mixer mostrassero qualcosa di nuovo...invece la stessa merda!!Dove?
Catania ma il problema è proprio che hanno lasciato tutto invariato alla base. Il loro concetto di “rinnovamento” è una pseudo modalità nuova, nuove skin e nuove armi. Questo è rinnovare? E’ follia. Quel poco che hanno cambiato sembra solo peggiorato: velocità ancora più veloce, wall bouncing da vomito, più armi e il famoso corpo a corpo è che invece della “muggiata” hanno messo la possibilità di dare più serie di coltellata...ah beh!Ma cos'è sta porcata? Barra della vita dei nemici ogni colpo ti dice la percentuale, quando ti feriscono cos'è sta porcata che diventa tutto rosso non si capisce una sega, per non parlare poi della velocità quando vai in copertura ma stiamo scherzando? Poi avete visto che adesso i colpi cioè le famose muggiate sono in ripetizioni? Non oso immaginare in multy, poi sta modalità così da quello che hanno presentato mi è venuto sonno solo a guardarlo immaginare di giocarlo per mesi, dopo un po ci sarà il deserto, volevate un rinnovo del titolo ecco che hanno combinato
Quest'immagine non l'ho capita, cosa significa ?
E' per far vedere che le animazioni sono pure peggiorate rispetto al 4, quello "slittamento" in Gears c'è sempre stato ma qua si va ben oltre.Quest'immagine non l'ho capita, cosa significa ?
Comunque è palese che non sia una rivoluzione e che non si discosta molto dal 4 ma io lo prendo ugualmente al D1 come ho sempre fatto con ogni Gears. Fino ad ora mi hanno sempre divertito quindi gli do fiducia anche per questo.![]()