- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 906
Devi mirare e poi devi premere/schiacciare l'analogico sinistro sul nemicocome faccio a marcare un nemico?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi mirare e poi devi premere/schiacciare l'analogico sinistro sul nemicocome faccio a marcare un nemico?
Che poi non è neanche un problema di tutti dato che tutti quelli che mi trovo contro pingano normale wtf. :morristend:Devono risolvere il problema delle latenze cazzo... Non posso giocare con 100ms di media quando sul 4 con la stessa merdosa connessione stavo sui 60 di media. Il pvp è fluido, più lento e appagante del 4, ma ripeto è troppo il divario di MS con gli altri player.
Io nelle partite fatte finora, son l'unico stronzo a oingare sui 100ns, ma sempre oh. Tutti gli altri compagni ed avversari sui 30/40.Che poi non è neanche un problema di tutti dato che tutti quelli che mi trovo contro pingano normale wtf. :morristend:
No è al contrario...nelle partite veloci è abilitato di default e non si può fare nulla, nelle classificate è disattivabilenon ho capito una cosa: il crossplay (volendo) c'è solo sulle classificate?
Se faccio quickplay è disabilitato di default?
Stessa cosa.Io nelle partite fatte finora, son l'unico stronzo a oingare sui 100ns, ma sempre oh. Tutti gli altri compagni ed avversari sui 30/40.
Inizio a pensare che sia un problema di noi italiani, immagino ci stiano buttando in massa sui server americani o giù di lì.
Altra cazzata che speravo abilitassero nel 5 ma nada neanche sta volta.No è al contrario...nelle partite veloci è abilitato di default e non si può fare nulla, nelle classificate è disattivabile
ecco spiegato perchè nelle quickplay stanno gli sniper che sparano attraverso i muri,all'inizio avevo pensato fosse una qualche abilità attivabile..No è al contrario...nelle partite veloci è abilitato di default e non si può fare nulla, nelle classificate è disattivabile
Non sono sicuro che lo facciano dato che non lo hanno mai fatto neanche nel 4.Semplice non giocate le veloci finché non disabiliteranno anche lì il crossplay.
I piccisti su sto gioco vanno isolati, hanno un gameplay troppo rotto, rispetto a noi col pad.
Eh però Versus è divertenteSemplice non giocate le veloci finché non disabiliteranno anche lì il crossplay.
I piccisti su sto gioco vanno isolati, hanno un gameplay troppo rotto, rispetto a noi col pad.
Giochi in arcade? No perché un eroe ha questa abilità quindi non è un cheatecco spiegato perchè nelle quickplay stanno gli sniper che sparano attraverso i muri,all'inizio avevo pensato fosse una qualche abilità attivabile..![]()
Si divertente ma se giochi contro cheattoni (anche forti a giocare) su PC, non è tanto divertente.Eh però Versus è divertente![]()
Si però se non sbaglio anche le sociali del 4 erano unificate. Però sì, sempre meglio avere la scelta che nonSi divertente ma se giochi contro cheattoni (anche forti a giocare) su PC, non è tanto divertente.
Da pc player, di gente che gioca a gears col mouse ce ne stanno pochissimi e non sono cosi avvantaggiati come su un bf, sopratutto perche su gears ho notato che cé un sacco di aiuto alla mira con lancer, sniler, etcSi divertente ma se giochi contro cheattoni (anche forti a giocare) su PC, non è tanto divertente.
Che vede e che spara attraverso i muri? Quelli che ho beccato io riuscivano a fare entrambe le cose.Giochi in arcade? No perché un eroe ha questa abilità quindi non è un cheat![]()
Io ancora sono impegnato con la campagna e non ho provato, ma questa abilità si vedeva pure nel video trailer dell’orda eh. Mi pare sia la mossa ultimate di fahz cioè il cecchino. Poi come detto ancora non ho provato arcade e non ti so dire nulla sul bilanciamento, ma quello che volevo dirti è che se giochi in arcade non è un glitch dei pcisti ma una abilità presente nel giocoChe vede e che spara attraverso i muri? Quelli che ho beccato io riuscivano a fare entrambe le cose.
Fosse così,sarebbe un abilità un pò rotta![]()