One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Mi sono appena iscritto al gamepass su PC e sto scaricando Gears 5  :azz:

Non gioco un capitolo della saga dal 2, speriamo di capirci qualcosa sulla trama anche perchè non lo giocherò online. Consigliate i riassuntini di wikipedia?

Giocati anche tutti gli altri prima. :trollface:
lo farei anche se non uscissero 700 giochi da qui a dicembre, non mi piace mai rimettermi in pari con wikipedia

Mi sono appena iscritto al gamepass su PC e sto scaricando Gears 5  :azz:

Non gioco un capitolo della saga dal 2, speriamo di capirci qualcosa sulla trama anche perchè non lo giocherò online. Consigliate i riassuntini di wikipedia?
Il gioco è strettamente collegato al 2, mentre prima che il gioco inizi c'è un ottimo riassunto sulle vicende di Gears 4 :sisi:  

Cmq devo dire che sto rivalutando lo Sciame, è una versione molto più cazzuta delle vecchie locuste, soprattutto in questo Gears 5.

Queen Reyna poi è fottutamente più inquietante di Myrrah. 

Forse oggi non è serata per me ma ad essere sincero ho sensazioni contrastanti circa il multiplayer di questo Gears. Re della Collina qui non riesce ancora a divertirmi, la sto trovando troppo caotica con diverse situazioni in cui muoio senza neanche capire come. Poi al solito noto un totale disinteresse verso le altre modalità come Guardiano dove non riesce proprio a trovarmi gente. Un vero peccato visto che è sempre stata una modalità che ho adorato fin dai tempi di Gears 2. Comunque nelle classificate nonostante adesso abbia un ping normale continuo a notare un po' di lag tant'è vero che a volte mi sembra di sparare coriandoli.

Forse oggi non è serata per me ma ad essere sincero ho sensazioni contrastanti circa il multiplayer di questo Gears. Re della Collina qui non riesce ancora a divertirmi, la sto trovando troppo caotica con diverse situazioni in cui muoio senza neanche capire come. Poi al solito noto un totale disinteresse verso le altre modalità come Guardiano dove non riesce proprio a trovarmi gente. Un vero peccato visto che è sempre stata una modalità che ho adorato fin dai tempi di Gears 2. Comunque nelle classificate nonostante adesso abbia un ping normale continuo a notare un po' di lag tant'è vero che a volte mi sembra di sparare coriandoli.
A me pare un deciso passo in avanti rispetto al pvp del 4.li mi faceva tutto schifo dalle mappe brutte e tristi, al gameplay rotto coi difetti mutuati da UE.

:ahsisi:

Devono sistemare urgentemente il terminator....nel multi non si vede, troppo scuro rispetto allo swarm e si confonde. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro