One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ovvio che porcata, vogliamo parlare di quel barile in quella stanza buia che non si rompe?? Cioè va io andavo di boomshot e non si distruggeva, che porcheria :ahsisi:  
Dettagli, non esistono giochi dove si possono radere al suolo le case, a parte un bad company della scorsa generazione, ma non è l'intento di gears 5. Gears 5 vuole essere bello anche se non interattivo, ma fottesega. Abbiamo i 4k 60 fps, abbiamo l'arma, spara! Capolavoro. 

Ultima modifica da un moderatore:
@Reback guarda per il pvp ti consiglio arcade, molto più easy nell'approccio.

Per quanto riguarda la campagna a me é piaciuta molto, l'atto 2 poi come dici anche tu, mi ha ricordato terribilmente il nuovo God of War. Forse anche per questo mi è piaciuta. 

Beh ognuno a suoi gusti ad esempio a me ad esempio l'ultimo God of war non che mi è fatto impazzire lo trovato un po'sottotono e in alcuni capitoli mi hanno annoiato, sono d'accordo che l'atto 3 di gears 5 non ha lo stesso livello del 2 ho del 4, ma come scrivi sembra che fa schifo questo gioco, online è una droga forse all'inizio ti può fare arrabbiare ma appena prendi un po'di confidenza ti darà soddisfazione, quello che mi fa stoccare il naso è veramente la pochezza di mappe nel multiplayer, dovrebbero cambiare ogni settimana secondo me e aggiungere diverse skin o armi fare una cosa come fortnite, il successo di quel gioco è proprio la novità che negli altri giochi non ci stanno, aggiungendo solo mappe e basta si arriva in un punto che le persone si stancano, mentre se mantieni sempre vivo il gioco (ad esempio qualche nuova modalità qualche nuova mappa, rotazione delle mappe, skin nuove ecc) le persone giocheranno sempre per vedere le ultime nuove novità 

io stò continuando la campagna sono al terzo atto secondo capitolo per quanto riguarda l'ambientazione preferivo quella dell'atto due però devo dire che ogni volta che ci gioco faccio fatica a staccarmi davvero bella questa campagna il 4 mi ricordo che non mi prese per nulla 

Atto II dal capitolo 2 mi è piaciuto tantissimo... anche negli altri Gears c'erano livelli del genere ...

Atto I carino. Atto III noiosetto, Atto IV bello ma corto...

Almeno qualcosina mi è piaciuto... Gears 4 era così palloso che ci avevo messo mesi a finirlo...

Cmq in ranked ci sono dei senza mani allucinanti, la sfiga è che me li becco tutti io in squadra. 

Stasera ho fatto una serie di KOTH in cui a turni beccavo coppie di coglioni che invece di cercare di prendere l'anello, difenderlo e cercare di prendere le armi op della mappa girottavano a vuoto camminando a far nulla o peggio camperavano col cecchino in punti isolatissimi della mappa, non dando una mano non riuscendo a fare un headshot neanche ad avversario fermo. Boh... 

Poi dici vabbé lo fanno per pochi minuti e poi vengono a dare una mano, no no morivano e si rimetteva nello stesso punto a rifare le stesse cazzate... Non capivo se erano novizi alquanto scemi o gente che non ha capito proprio come funziona il gioco. 

edit 

edit risolto

Oggi ho fatto delle belle partite, praticamente tutto perfetto. Ormai pingo fisso sub 40
Oggi mi so girate ad elica, orda intermedia in cui ero primo con kill e tutto, arriviamo alla 39 senza morire mai e senza che nessuno si disconnetta. Bene, alla 39 l'host mette in pausa e manda tutto in pappa, avoja a scrivere non uscite dall'orda ad inizio partita. Ma si può? Come dicevo a luca del foro,dobbiamo organizzare qua,mannaggia

Oggi mi so girate ad elica, orda intermedia in cui ero primo con kill e tutto, arriviamo alla 39 senza morire mai e senza che nessuno si disconnetta. Bene, alla 39 l'host mette in pausa e manda tutto in pappa, avoja a scrivere non uscite dall'orda ad inizio partita. Ma si può? Come dicevo a luca del foro,dobbiamo organizzare qua,mannaggia
Purtroppo orda è una modalità che per me dura troppo. Per me già KOTH è lunghetta :asd:  figuriamoci Orda. Comunque sì, per chi vuole farla seriamente conviene organizzarsi. Io non sono mai riuscita a completarla quelle volte in cui l'ho giocata. Ma in generale non mi fa impazzire.

Io ne ho fatta una oggi e abbiamo perso alla 45.  :sadfrog:

arrivato all'atto quattro della campagna il terzo piaciuto meno come ambientazione ma comunque molto divertente ho fatto anche tutte le secondarie 

Io ne ho fatta una oggi e abbiamo perso alla 45.  :sadfrog:
Appena finita una avanzata e con una squadra un minimo coordinata ci siamo riusciti. Due ore però so stancanti assai, ma ha sbloccato solo un obiettivo sulle orde? Pare strano,domani controllo gli achievements. Comunque è stata durissima ad avanzato,immagino a difficoltà superiori! Gears resta un'esperienza unica anche per quelli che come me amano il giappone e ciò che ne consegue, è una saga che non stanca mai. Possiamo provare a finire la campagna a livello insane, poi ci organizziamo. Notte ragassuoli

Purtroppo orda è una modalità che per me dura troppo. Per me già KOTH è lunghetta :asd:  figuriamoci Orda. Comunque sì, per chi vuole farla seriamente conviene organizzarsi. Io non sono mai riuscita a completarla quelle volte in cui l'ho giocata. Ma in generale non mi fa impazzire.
Probabilmente in futuro arriveranno delle varianti da 25  :sisi:  

rigiocando la campagna in folle ieri a un certo punto mi ha sbloccato l'obiettivo del completamento della campagna, anche se i capitoli me li segnava già tutti completati :asd:  a sto punto spero si sia sistemato anche il bug dell'ultimo collezionabile che mi manca in modo da poterlo prendere quando arriverò in quel punto.

tra l'altro, in folle lo sto trovando bello difficile. per ora sto procedendo, ma ho già male pensando ad alcuni punti più avanti :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro