One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
avete completato l'operazione 1? inoltre si sà se le ricompense non sbloccate in questa operazione 1 è possibile riscattarli con i crediti del gioco? io attualmente mi mancano 21 livelli e credo che non posso più arrivarci. Ma ho letto che l'operazione 2 inizia 11 dicembre

Ma alla fine la modalità foto l'hanno messa?
mi sembra di no, oppure io non ci ho mai fatto caso

avete completato l'operazione 1? inoltre si sà se le ricompense non sbloccate in questa operazione 1 è possibile riscattarli con i crediti del gioco? io attualmente mi mancano 21 livelli e credo che non posso più arrivarci. Ma ho letto che l'operazione 2 inizia 11 dicembre

mi sembra di no, oppure io non ci ho mai fatto caso
A me mancano gli ultimi 5 livelli, ma le stelle da prendere sono sempre più...è un incubo!! 

In effetti sarei curioso anch'io di capire....tra l'altro ho migliaia di residui, per come hanno impostato il tutto sono praticamente INUTILI!!!!

A me mancano gli ultimi 5 livelli, ma le stelle da prendere sono sempre più...è un incubo!! 

In effetti sarei curioso anch'io di capire....tra l'altro ho migliaia di residui, per come hanno impostato il tutto sono praticamente INUTILI!!!!
ma secondo me non saranno più possibili riscattarli, infatti dicono nella notizia del nuovo lancio dell'operazione 2 che per sbloccarli abbiamo tempo fino all'11 dicembre dopo di che non si può più sbloccarli, peccato... ma sinceramente non ho tutto questo tempo da dedicargli (il lavoro chiama) inoltre giocare sempre a un gioco poi mi annoia, e poi attualmente sto giocando a Shadow l'ombra delle guerra (bruttissimo tra l'altro, mille volte meglio il primo lo adorato), attualmente sono in fissa con i giochi disponibile sul game pass (vorrei liberare l'hd è strapieno) perciò con il tempo che mi rimane gioco un paio di ore la sera a gears, cmq vedo cose allucinanti colpi che vanno e altri che non gli fai nulla, il 4 come multy era il migliore per come entravano i colpi, questo fai partite dove 6 un dio, altri sembra che non sai giocare

Ultima modifica da un moderatore:
siete riusciti a arrivare fino all'ultimo livello? io sono arrivato fino a jd cicatrici :sad:

siete riusciti a arrivare fino all'ultimo livello? io sono arrivato fino a jd cicatrici :sad:
Io alla fine si, mi mancano metà delle stelle dell'ultimo livello. Ho preso Kait deserto e il ferro. Stanno facendo eventi con stelle raddoppiate in continuazione, inoltre su Fb hanno annunciato che per il weekend dovrebbero mettere escalation nelle sociali, fare un'orda speciale piena di larve e stelle sempre raddoppiate per favorire lo sblocco di altre medaglie. 

Però certo....praticamente ho messo in pausa Remnant per giocare ogni sera a Gears....

Io alla fine si, mi mancano metà delle stelle dell'ultimo livello. Ho preso Kait deserto e il ferro. Stanno facendo eventi con stelle raddoppiate in continuazione, inoltre su Fb hanno annunciato che per il weekend dovrebbero mettere escalation nelle sociali, fare un'orda speciale piena di larve e stelle sempre raddoppiate per favorire lo sblocco di altre medaglie. 

Però certo....praticamente ho messo in pausa Remnant per giocare ogni sera a Gears....
Mamma mia la fantasia  :asd:  Carine le orde con le larve eh ma è sempre la stessa roba, pensavo di dargli una seconda possibilità per natale in caso di aggiunte serie ma stando così le cose posso pure evitare di perdere tempo. Aspetterò comunque i vostri commenti sulle future mappe (novità a parte, sono curioso di vedere se dopo anni di richieste piazzeranno Fiume).

Mamma mia la fantasia  :asd:  Carine le orde con le larve eh ma è sempre la stessa roba, pensavo di dargli una seconda possibilità per natale in caso di aggiunte serie ma stando così le cose posso pure evitare di perdere tempo. Aspetterò comunque i vostri commenti sulle future mappe (novità a parte, sono curioso di vedere se dopo anni di richieste piazzeranno Fiume).
vabbè c'è da dire che non è una novità, ma un modo per aiutare a completare medaglie impossibili :asd:   Probabilmente l'hanno capito anche loro la cagata che hanno fatto....forse!

Le novità saranno annunciate approfonditamente questo fine settimana e saranno online dall'11 Dicembre quando inizierà la seconda operazione. 

Per ora non si sa molto tranne che la modalità nuova è tutti vs tutti e che tra le skin/eroi nuovi ci saranno Baird e Lizzie. Vedremo...

vabbè c'è da dire che non è una novità, ma un modo per aiutare a completare medaglie impossibili :asd:   Probabilmente l'hanno capito anche loro la cagata che hanno fatto....forse!

Le novità saranno annunciate approfonditamente questo fine settimana e saranno online dall'11 Dicembre quando inizierà la seconda operazione. 

Per ora non si sa molto tranne che la modalità nuova è tutti vs tutti e che tra le skin/eroi nuovi ci saranno Baird e Lizzie. Vedremo...
Il forse è emblematico con Coalition  :asd:  Aspettiamo e vediamo

Ecco il video della Operation 2

Bah non sono un granchè convinto....i premi del tour of Duty sembrano in linea con quelli del primo con pochissimo iron ottenibile...
La modalità free for all però mi intriga parecchio.  :sisi:  Per quanto riguarda il resto è tutto ottimo però di farmi nuovamente quelle sfise assurde per sbloccare i pg proprio no quindi passo senza pensarci due volte.  :asd:

ma allora dopo domani ci sarà l'operazione 2? ma si sà se rilasceranno qualche patch o altro?

ma si sà quando rilasceranno la patch?

provato la nuova mappa veramente qualcosa di fantastico, ricorda il colosseo (e io amo quel periodo) e ogni orund cambia la mappa, ho fatto una partita a rdc non mi divertivo così dai tempi del 2, ho provato un paio di partite tutti contro tutti a 14 giocatori e veramente bella sembra tipo un misto di battle royale, la mappa che poi è una sola respawna le armi a secondo del livello (ci sta il livello blu e quello oro, il blu sono le armi un pò meno forti tipo l'enfocer le granate e le granate incendiare, mentre oro è il martello dello sciame, l'arco, e il boomshot) l'unica cosa che mi fà stoccere un pò il naso è il respawn alcune volte ti rigenera dove ci stanno i nemici e inoltre vedo che in questa modalità la velocità sià aumentata un pò. Il pass sembra ben sviluppato e ci stanno belle ricompense (ci stanno poche stendardi o alte cavolate finalmente), per il resto ottimo oramai i server sono sistemati, ormai gioco solo a questo gioco (mi hanno fatto tornare la voglia, fortnite lo abbandonato per adesso visto lo schifo che hanno combinato)

provato la nuova mappa veramente qualcosa di fantastico, ricorda il colosseo (e io amo quel periodo) e ogni orund cambia la mappa, ho fatto una partita a rdc non mi divertivo così dai tempi del 2, ho provato un paio di partite tutti contro tutti a 14 giocatori e veramente bella sembra tipo un misto di battle royale, la mappa che poi è una sola respawn le armi a secondo del livello (ci sta il livello blu e quello oro, il blu sono le armi un pò meno forti tipo l'enfocer le granate e le granate incendiare, mentre oro è il martello dello sciame, l'arco, e il boomshot) l'unica cosa che mi fà stoccere un pò il naso è il respawn alcune volte ti rigenera dove ci stanno i nemici e inoltre vedo che in questa modalità la velocità sià aumentata un pò. Il pass sembra ben sviluppato e ci stanno belle ricompense (ci stanno poche stendardi o alte cavolate finalmente), per il resto ottimo oramai i server sono sistemati, ormai gioco solo a questo gioco (mi hanno fatto tornare la voglia, fortnite lo abbandonato per adesso visto lo schifo che hanno combinato)
Bene per la mappa, se non aggiungono chissà cosa sul pass la prossima settimana magari ci darò un'occhiata  :asd:  Per il resto solita storia, il respawn è sempre gestito con i piedi e la cosa dopo anni fitti mi dà parecchio fastidio.

Ieri mi ha fatto l’aggiornamento di circa 12GB e ho provato free for all (che l’hanno pure tradotto letteralmente in italiano con uno schifoso “gratis per tutti” :asd:  ). Comunque devo dire che la modalità non mi è dispiaciuta nella prima partita. Sembra interessante. Inoltre ho visto i premi della operazioni 2, e finalmente c’è come più ferro come premi e skin armi e personaggi! 
inoltre nei personaggi eroi da sbloccare hanno tolto l’obiettivo dei millemila capitoli di fuga :asd:  

Insomma, ancora ci sono stelle assurde, ma pare che al momento abbiano sistemato e capito dagli errori fatti prima. Ma certo con TC non bisogna mai tranquillizzarsi del tutto :asd:  

Ancora non ho provato ma le skin dell'operazione 1 le hanno lasciate ? 

Ancora non ho provato ma le skin dell'operazione 1 le hanno lasciate ? 
se non l'hai sbloccati non ci stanno più purtroppo e non si possono creare :facepalm:

Ieri mi ha fatto l’aggiornamento di circa 12GB e ho provato free for all (che l’hanno pure tradotto letteralmente in italiano con uno schifoso “gratis per tutti” :asd:  ). Comunque devo dire che la modalità non mi è dispiaciuta nella prima partita. Sembra interessante. Inoltre ho visto i premi della operazioni 2, e finalmente c’è come più ferro come premi e skin armi e personaggi! 
inoltre nei personaggi eroi da sbloccare hanno tolto l’obiettivo dei millemila capitoli di fuga :asd:  

Insomma, ancora ci sono stelle assurde, ma pare che al momento abbiano sistemato e capito dagli errori fatti prima. Ma certo con TC non bisogna mai tranquillizzarsi del tutto :asd:  
appena ho letto "gratis per tutti" la mia reazione :facepalm: :segnormechico: ,cmq concordo con te tutto, ancora ci stà qualche cosa assurda per sbloccare le varie skin, però tutto sommato molto meglio dell'operazione 1

se non l'hai sbloccati non ci stanno più purtroppo e non si possono creare :facepalm:

appena ho letto "gratis per tutti" la mia reazione :facepalm: :segnormechico: ,cmq concordo con te tutto, ancora ci stà qualche cosa assurda per sbloccare le varie skin, però tutto sommato molto meglio dell'operazione 1
Peccato non sono riuscito neanche a sbloccare il Guardiano.  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro