One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Io ti direi di scaricare questa versione https://www.xbox.com/it-IT/games/gears-5, sicuro che non è finito il download? Ma hai una xbox series x/s? Perché se hai questa console dovresti scaricare anche la versione migliorata per la nuova console

Si, si trovano ancora gente ogni tanto alla prima partita ci sta un pò per trovare le partite in classificata (io gioco solamente qui a rdc) in sociale mi sembra che ci stia di meno però non ci gioco molto la e perciò non te lo sò dire con certezza, il multy è stato cambiato e ora è più lento assomiglia ai primi due capitoli (ceto qui ancora è più veloce), sei vuoi avere un ping migliore dei mettere da impostazioni "ping più basso"

L'ho dovuto riscaricare tutto alla fine. Praticamente c'erano 7gb nascosti di personalizzazione che durante il primo download non avevo scaricato e non mi ha poi dato la possibilità di scaricarli in seguito, rimando il gioco completo al 95% tipo. Potevo giocare tutte le modalità, ma non avevo i contenuti dell'operazione 5, parlo di skin per il multiplayer visto che sulle nuove mappe riuscivo a giocare.

Finito Hivebusters. Carino, mi ha divertito molto. Nulla di nuovo sotto il sole però si lascia giocare. Bello l'ultimo boss, davvero fuori dagli schemi per la saga.
Il multiplayer invece l'ho trovato davvero cambiato rispetto a qualche mese fa, molto più lento e macchinoso per certi versi mi ha ricordato Ultimate Edition. Bo non so se mi piace più o meno rispetto al passato. Devo ancora elaborarlo.

Ragazzi,ieri ho giocato e finito Hivebusters,molto carino,mi è piaciuto;tuttavia avrei una domanda relativa alla campagna del 5 base: ho notato che pur avendomi salvato i collezionabili (li avevo raccolti tutti),mi sono state azzerate alcune statistiche tipo: nemici uccisi,ore di gioco (me ne segna 0 alla campagna classica).
E' capitato anche a voi? Da cosa è dipeso?

Ieri ho ripreso l'online, ho fatto un'ora giocando solo di Motosega online in RDC, per altro prendendo un paio di MVP (per altro, livello bassissimo, vincevamo sempre ed ero senza un team) e anche un paio di insulti e inviti nel loro gruppo da due francesi, che poi quando ho iniziato a giocare praticamente Gnasher Only asfaltandoli e prendendo di nuovo MVP hanno quittato malissimo :asd:
Post automatically merged:

Comunque online è sempre noiosetto, ma da fare in privata dei TDM 5 contro 5 tutti in gruppo assieme a rosicare è troppo divertente

Ultima modifica:
Ragazzi,ieri ho giocato e finito Hivebusters,molto carino,mi è piaciuto;tuttavia avrei una domanda relativa alla campagna del 5 base: ho notato che pur avendomi salvato i collezionabili (li avevo raccolti tutti),mi sono state azzerate alcune statistiche tipo: nemici uccisi,ore di gioco (me ne segna 0 alla campagna classica).
Sinceramente non saprei quello che mi viene in mente non è che avevi giocato offline e i salvataggi si sono cancellati?

Anche io ho tutto azzerato e non so il perchè

Il gioco online è diventato Gears 1 nel 2021 più veloce, letteralmente.
Se togliamo i cecchini, l'arco, i due fucili a pompa e il boomshoot, le altre armi sono tutte uguali, sono solo dei Lancer (che ora è depotenziato all'inverosimile) peggiori, le armi da lontano hanno un rinculo assurdo e un danno minimo, boh, non so davvero che dire di come lavorano gli sviluppatori di TC.
Talon inutilizzabile, Enforcer inutilizzabile, Hammerbust è un Lancer meno forte ora, Retro Lancer se gli abbassiamo ancora un po' il danno e aumentiamo ancora un pelo il rinculo possiamo cancellarlo per sempre, Boltok e Markza sparano con un rinculo assurdo e un danno minimo.

Ultima modifica:
Questo l'hanno fatto per andare incontro ai nabbi,ricarica attiva tolta,lancer ormai ridicolo,la boltok che nel 4 con 2 colpi in ricarica attiva ti ammazzavano adesso non fanno niente a volte...

Ci ho rigiocato oggi dopo più di un mese, con la nuova calibrazione dei livelli sono schizzato al prestigio 30 e sbloccato Marcus prima comunione. Continuo a trovare troppo lento il gameplay dopo l'ultima patch ma fraggare i nemici su Gears non ha prezzo.

Questo l'hanno fatto per andare incontro ai nabbi,ricarica attiva tolta,lancer ormai ridicolo,la boltok che nel 4 con 2 colpi in ricarica attiva ti ammazzavano adesso non fanno niente a volte...
Sisi sui forum di TC c'è gente che ora lo definisce il gioco perfetto lmao

Sto giocando la campagna Hive, mah, campagna da 5.5 a voler esser buoni, si parla di graficona e 60 fps su serie X, ma distruttibilità ambientale inesistente e IA livello gioco mobile. La IA alleata con le abilità non ne parliamo

"Onora gli eroi di Gears. L ' operazione 6 sta arrivando."
152009523_4074341589263352_4085067495584966582_o.jpg

Remake di Gears 2. Cit.

Speriamo bene, Hammer of Dawn a quanto è quotato?
Vediamo se migliorano la campagna di Marketing intanto

Voglio più mappe e chiedo un ritorno di Jacinto e Trashball :sisi:
Dai che mi è tornata voglia di Gears ultimamente!

Ok stavolta campagna di marketing on point
Post automatically merged:

Certo che cominciamo con una mappa di gears 4 ahahah

Credo che il remake del 2 non ci sarà ma prenderanno molti pg e credo stile di gioco del primo capitolo, in fondo in ogni operazione si sono basati e preso personaggi di ogni capitolo, le prime operazioni hanno preso pg del 3 e judgment, la 5 operazione hanno preso molto dal 2 come il ritorno della mappa Fiume (che non è molta giocato non capisco il motivo visto che è stata restaurata in modo perfetto) hanno ripreso pg inserite per la prima volta nel 2 come Skorge e Dizzy, ora in questa credo che ci sarà il ritorno della mappa Mausoleto (dalla immagine sembra propria questa mappa) più qualche altro personaggio come Hoffman e qualche arenato che abbiamo visto nel primo capitolo, non escludo che rimettono come modalità quello di abbattere l'arenato e portarlo in un punto per vincere il round (non mi ricordo come si chiamava la modalità di gioco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro