iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,317
Io ti direi di scaricare questa versione https://www.xbox.com/it-IT/games/gears-5, sicuro che non è finito il download? Ma hai una xbox series x/s? Perché se hai questa console dovresti scaricare anche la versione migliorata per la nuova console
Si, si trovano ancora gente ogni tanto alla prima partita ci sta un pò per trovare le partite in classificata (io gioco solamente qui a rdc) in sociale mi sembra che ci stia di meno però non ci gioco molto la e perciò non te lo sò dire con certezza, il multy è stato cambiato e ora è più lento assomiglia ai primi due capitoli (ceto qui ancora è più veloce), sei vuoi avere un ping migliore dei mettere da impostazioni "ping più basso"
L'ho dovuto riscaricare tutto alla fine. Praticamente c'erano 7gb nascosti di personalizzazione che durante il primo download non avevo scaricato e non mi ha poi dato la possibilità di scaricarli in seguito, rimando il gioco completo al 95% tipo. Potevo giocare tutte le modalità, ma non avevo i contenuti dell'operazione 5, parlo di skin per il multiplayer visto che sulle nuove mappe riuscivo a giocare.