iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,339
Ma vediamo un pò con la beta a luglio come vanno le cose.Anche a me è successo, ma dopo una settimana dal day one... e non l'ho quasi mai più ripreso...
Non so se perché stufo di gears, o perché non mi è piaciuto come lo hanno fatto. Boh. A me ad esempio le mappe mi hanno fatto tutte schifo nel 4, forse perché la grafica nel multy faceva pena... poi non mi piace il feeling che si ha col personaggio, troppo agile, io voglio il carro armato come in Gears 1, no speedy gonzalez col pepe al culo quando corre. Poi tutte le armi inutili quanto le odio (questo sin dal 3), le granate elettriche, le granate che stunnano, quell'arma strana che andava sotto terra e risaliva bleh ecc.. tutta robaccia che mi infastidisce un sacco. Io voglio solo pompa e cecchino, e lancer/hammerbust come supporto. L'unica arma figa che avevano aggiunto era l'Embar.
Ma soprattutto secondo me hanno toppato nel non aver inserito un sistema ranking competitivo che ti tiene attaccato. Devono fare come in Overwatch o Halo 5, lì si che è una droga. In G4 c'era quel simbolo inutile che saliva se vincevi le partite ma non contava quasi nulla. E soprattutto basta modalità di merdà tipo deathmatch cristo santo, gears deve essere esecuzione o re della collina, stop.
Una cosa é chiara cmq e l'ho già detta, il Gears next gen deve essere totalmente uno shock, un gioco fatto bene coi giusti tempi senza inutili rush per avere ogni 2/3 anni un capitolo main, con un suo motore proprietario fatto in house, senza quella fetecchia dell'UE con le animazioni ferme a gears 2/3, insomma voglio quel salto qualitativo che nemmeno questo 5 probabilmente darà.