One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Anche a me è successo, ma dopo una settimana dal day one... e non l'ho quasi mai più ripreso...

Non so se perché stufo di gears, o perché non mi è piaciuto come lo hanno fatto. Boh. A me ad esempio le mappe mi hanno fatto tutte schifo nel 4, forse perché la grafica nel multy faceva pena... poi non mi piace il feeling che si ha col personaggio, troppo agile, io voglio il carro armato come in Gears 1, no speedy gonzalez col pepe al culo quando corre. Poi tutte le armi inutili quanto le odio (questo sin dal 3), le granate elettriche, le granate che stunnano, quell'arma strana che andava sotto terra e risaliva bleh ecc.. tutta robaccia che mi infastidisce un sacco. Io voglio solo pompa e cecchino, e lancer/hammerbust come supporto. L'unica arma figa che avevano aggiunto era l'Embar.

Ma soprattutto secondo me hanno toppato nel non aver inserito un sistema ranking competitivo che ti tiene attaccato. Devono fare come in Overwatch o Halo 5, lì si che è una droga. In G4 c'era quel simbolo inutile che saliva se vincevi le partite ma non contava quasi nulla. E soprattutto basta modalità di merdà tipo deathmatch cristo santo, gears deve essere esecuzione o re della collina, stop.
Ma vediamo un pò con la beta a luglio come vanno le cose. 

Una cosa é chiara cmq e l'ho già detta, il Gears next gen deve essere totalmente uno shock, un gioco fatto bene coi giusti tempi senza inutili rush per avere ogni 2/3 anni un capitolo main, con un suo motore proprietario fatto in house, senza quella fetecchia dell'UE con le animazioni ferme a gears 2/3, insomma voglio quel salto qualitativo che nemmeno questo 5 probabilmente darà. 

Grande Rod Fergusson che voleva cancellare Fortnite :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Domani ci sarà la possibilità di vedere il multy?

Ma vediamo un pò con la beta a luglio come vanno le cose. 

Una cosa é chiara cmq e l'ho già detta, il Gears next gen deve essere totalmente uno shock, un gioco fatto bene coi giusti tempi senza inutili rush per avere ogni 2/3 anni un capitolo main, con un suo motore proprietario fatto in house, senza quella fetecchia dell'UE con le animazioni ferme a gears 2/3, insomma voglio quel salto qualitativo che nemmeno questo 5 probabilmente darà. 
Ma l'UE4 è una bomba di motore, caso mai il problema sono gli animatori di Coalition :asd:  

D89MgNSUwAAInE_.jpg

Following Reyna Diaz’s death at the hands of the Swarm (in Gears of War 4), Kait seals her mother’s tomb and swears revenge. As she, JD, Del, Marcus, Cole, Samantha, and Baird lick their wounds and resupply, First Minister Jinn summons them to New Ephyra, promising that the “crimes” they committed will be forgiven. Before they can rejoin the Coalition, however, Jinn demands proof of their loyalty, and of the threat of the Swarm. Promised a new command, JD and Del agree. Plagued by nightmares, Kait rebels and refuses. When she discovers that two teens from her devastated village have survived, she goes rogue and strikes out to rescue them, accompanied by Marcus Fenix. Pursued by the robotic DeeBees, Kait and Marcus search for survivors. Instead they find an overwhelming force of the enemy—and an unexpected ally. Meanwhile JD and Del lead a mission to locate the Swarm, only to be cut off from New Ephyra. Trapped and surrounded, they’re on their own. Picking up where Gears of War 4 left off, GEARS OF WAR: ASCENDANCE is the official, action-packed bridge between that game and Gears 5.

Anche a me è successo, ma dopo una settimana dal day one... e non l'ho quasi mai più ripreso...

Non so se perché stufo di gears, o perché non mi è piaciuto come lo hanno fatto. Boh. A me ad esempio le mappe mi hanno fatto tutte schifo nel 4, forse perché la grafica nel multy faceva pena... poi non mi piace il feeling che si ha col personaggio, troppo agile, io voglio il carro armato come in Gears 1, no speedy gonzalez col pepe al culo quando corre. Poi tutte le armi inutili quanto le odio (questo sin dal 3), le granate elettriche, le granate che stunnano, quell'arma strana che andava sotto terra e risaliva bleh ecc.. tutta robaccia che mi infastidisce un sacco. Io voglio solo pompa e cecchino, e lancer/hammerbust come supporto. L'unica arma figa che avevano aggiunto era l'Embar.

Ma soprattutto secondo me hanno toppato nel non aver inserito un sistema ranking competitivo che ti tiene attaccato. Devono fare come in Overwatch o Halo 5, lì si che è una droga. In G4 c'era quel simbolo inutile che saliva se vincevi le partite ma non contava quasi nulla. E soprattutto basta modalità di merdà tipo deathmatch cristo santo, gears deve essere esecuzione o re della collina, stop.
Esecuzione devono levarla basta, la gente si accanisce a volerla e poi è da gears 2 che tempo 2 mesi diventano modalità deserte. 

Sul discorso armi non concordo onestamente. Secondo me è venuto a noi a tutti perché le meccaniche del multi di gears sono le stesse dal 2006. Hanno cambiato cose col tempo, velocizzato o aggiunto cose. Ma sostanzialmente chi ha giocato gears 1 nel 4 già sapeva fare tutto nel multi. Non esiste più una curva di apprendimento perché è uguale da sempre il cuore del multi.

Io spero abbiano fatto una cosa a proposito dei tuoi desideri, io spero nel 5 abbiamo lasciato giusto 3 modalità, con poche armi e meccaniche classiche. Ma per il resto spero abbiano portato innovazione VERA, qualcosa che tutti dovrebbero apprendere da 0, qualcosa di competitivo ma diverso! 

Ma tanto so che non sarà così, avranno messo modalità inutili variante di quelle classiche, aggiunto armi a ca**o e quindi scontenteranno tutti, dai fan “hardcore” che vorrebbero solo gnasher a quelli che vorrebbero novità sostanziali.

Purtroppo il 4 ha deluso parecchio anche me, come già fece Judgment tempo prima. Della serie non c'è due senza tre. Spero proprio di no, quantomeno mi aspetto una campagna come cristo comanda. speriamo bene 

Ma online non puoi sperare di avere le super animazioni della vita eh
Ma le animazioni sono quelle del single appunto, la base è quella, non è che le riscrivono da 0 per il multi.

Ma le animazioni sono quelle del single appunto, la base è quella, non è che le riscrivono da 0 per il multi.
Appunto, magari con un nuovo motore fatto internamente evitiamo di ritrovarci la corsa e le esecuzioni ferme al 2008 per dire...

Devono fare una rivoluzione alla Halo Infinite o meglio ancora God of War, sennò tra tre anni su Scarlett ci troviamo Gears 6 con ancora le stesse stantie animazioni solo che in 8K.

Che poi in Gears 4 tranne l'animazione dello scavalcare la copertura con un braccio e afferrare da dietro la copertura un nemico sono paro paro quelle di Gears 3 con qualche piccola variante.

Che poi in Gears 4 tranne l'animazione dello scavalcare la copertura con un braccio e afferrare da dietro la copertura un nemico sono paro paro quelle di Gears 3 con qualche piccola variante.
Le animazioni, così come molte altre cose, sono ferme dal primo gears. 

Ma poi avete visto quanto é peggiorato lo splatter? Sangue che sembra spray che si volatlizza e lo smembramento dei cadaveri poraccissimo.

Voi direte "eh ma son dettagli trascurabili", col cazzo dico io visto quanto era fatto da dio il gore in gears 3 del 2011.

Sembra tutto così approssimativo, anche nelle piccole cose. 

Ma poi avete visto quanto é peggiorato lo splatter? Sangue che sembra spray che si volatlizza e lo smembramento dei cadaveri poraccissimo.

Voi direte "eh ma son dettagli trascurabili", col cazzo dico io visto quanto era fatto da dio il gore in gears 3 del 2011.

Sembra tutto così approssimativo, anche nelle piccole cose. 
Gears 3 non doveva girare in 4k a 60fps.

Piccola cosa che ho notato: tra i premi previsti per gears 5 da ottenere giocando al 4, c’è una “carta esecuzione esclusiva con il lancer”. Quindi forse tra le varie cose personalizzabili hanno messo le esecuzioni. Vedremo. 

Poi tra i boost ci sono “250 Irons” che probabilmente andranno a sostituire i resti quando si scartavano le carte. E come ultima cosa che ho notato è che c’è una carta “Marcus expression” per gears 5, ma non saprei cosa possa essere, forse qualche sorta di emoticon? Boh.

Oggi non dovrebbero presentare il multi? 

ma mi spiegate una cosa dalle sfide di gears 4 mi dice questo

Crea l'emblema dell'High Roller in Gears of War 4 per 3000 rottami 

cosa dovrei creare? e dove lo trovo ho fatto un paio di ricerche non trovo nulla.

Considerate due cose:

1) l'escape portata qua ad E3 è bella vecchiotta

2) Anche se magari non sarà così, le animazioni nel multiplayer sono volutamente più innaturali e semplificate ( il multy di Unchy lo dimostra)

3) Del multiplayer non se ne è occupato The Coalition in prima persona, ma se non mi sbaglio è opera di Splash Damage.

4) fine fiera, finalmente si torna a casa a mangiare pasta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro