One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Cmq la parte tutorial credo sia la campagna eh, su one s infatti girava a 30 fps mentre il multy va a 60. Le animazioni nella campagna sono leggermente rifatte anche se simili a quelle di sempre, graficamente un bel vedere.

A me non da le code però nel matchmaking non mi trova nessuna partita. Mah!

Ultima modifica da un moderatore:
Oh pare me le sta trovando ora le partite...prima ho fatto un’altra arcade e ora sta caricando una re della collina.

La rottura è che ogni volta che finisce la partita non carica i punti exp e mi riporta al menu principale

Niente come non detto :asd:  per tre volte mi ha trovato la partita, ha caricato la mappa e mi ha buttato fuori al menu principale :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Impossibile trovare partite é da tipo un'ora di matchmaking in loop a vuoto... Solo il tutorial son riuscito a fare. 

Niente son riuscito a fare solo un TDM in arcade, non ci ho capito molto, ma il feeling generale m'é parso buono. Spero di riuscire a fare una manciata di partite in questo tech test. 

Su resetera ne stan parlando bene e per quel poco che ho provato devo dire che l'impatto é quasi lo stesso di quando provai la beta di Gears 3 ai tempi... Impressioni a caldo basate sul quasi nulla tengo a precisare, però sensazioni diverse ad esempio dalla beta del 4 che trovai fin da subito brutto e grezzo. 

Finalmente sto giocando, ma solo arcade perché le altre non le trova. Inoltre una volta entrato nella partita da un errore nei menu quindi non posso neanche cambiare classe e niente. Quindi gioco solo con la classe con l’hammerburst che è scarso in confronto alle altre armi. Non so che pensare comunque di sto arcade, mi devo fare un’idea... confermo comunque che a me sembra più lento di gears 4, il che per me è anche un pregio. Ah e poi ora colpire alla testa è importantissimo... si fa headshot con morte immediata anche con lancer da lontanissimo se si mira alla testa

Giocato solo due partite, prime impressioni molto positive, graficamente è bellissimo, mi devo ricredere, le mappe sono stupende, il feeling col personaggio è ottimo e il pompa va da dio

Ho fatto una partita ad arcare e rdc, è clamoroso dal punto di vista tecnico. Confermo quanto detto da Auron, adesso mirare alla testa toglie tantissimo, in generale il ttk mi sembra decisamente abbassato.

Posso solo dire che su Onex e' uno spettacolo...alla faccia di chi non ci vedeva differenze con il 4  :asd:

No su quello devo darvi ragione, ho continuato arcade stanotte... Graficamente, a livello di design di pg e mappe é un bel salto in avanti...la sensazione é davvero di un lavoro certosino. 

E confermo quello che dice Auron, il gioco é un pelo più lento del 4, che a sua volta era molto più lento del 3 e questo per me é un plus. 

Il feeling con le armi lo adoro, con un rinculo potente che obbligava dosare bene il lancer e tutti i vari fucili. 

Ultima cosa per ora (e chi conosce sa quanto mi stava sul culo sta cosa nel 4) HAN RIMESSO IL RUMORE DEI PASSI COME NEL 3...ALLELUJA. 

Ma solo a me sembra che si muoia troppo in fretta? Tre colpi di lancer e sei già tutto rosso, col pompa pure si uccide con un colpo solo da media distanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro