Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Io comunque mi aspetto più una roba alla Tomb Raider che alla God of War
sarebbe il giusto compromesso tra linearità ed esplorazione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si però sai, non voglio fare il pessimista, ma io ancora ricordo perfettamente le dichiarazioni per gears 4 dove mostravano come le tempeste influenzavano il gameplay, e alla fine ci siamo trovati un paio di scene distruzioni dello scenario scriptate. Insomma, sono felice che sembra abbiano eliminato i corridoi (ma che non hanno fatto un open world) ma voglio leggere gli hands on per farmi un’idea più chiara.Già il fatto che Sera sia liberamente esplorabile e non sia una serie di corridoi è una notevole novità per la campagna.
Io non sono contrario ai corridoi. Una struttura tipo The Division, con mappa aperta e dungeon a corridoi non sarebbe male.Si però sai, non voglio fare il pessimista, ma io ancora ricordo perfettamente le dichiarazioni per gears 4 dove mostravano come le tempeste influenzavano il gameplay, e alla fine ci siamo trovati un paio di scene distruzioni dello scenario scriptate. Insomma, sono felice che sembra abbiano eliminato i corridoi (ma che non hanno fatto un open world) ma voglio leggere gli hands on per farmi un’idea più chiara.
The Division però è un open world sostanzialmente, con appunto i dungeon. Non credo che con Gears 5 siano arrivati a questo.Io non sono contrario ai corridoi. Una struttura tipo The Division, con mappa aperta e dungeon a corridoi non sarebbe male.
Non nell'era di internet... Un gioco come Control 83 o 84 di media viene ritenuto un gioco buono/discreto.Per me sbagliate di principio a considerare il meta. Non è la media che fa grande un gioco, quando lo capirete?
Per arrivare a 90 Gears 5 dovrà avere proprio una campagna bomba, altrimenti state sereni che non ci arriverà. Mi divertirò a recensirlo mi saNon nell'era di internet... Un gioco come Control 83 o 84 di media viene ritenuto un gioco buono/discreto.
Altra storia se avesse avuto un meta di 90 e più.
Se Gears 5 avrà un meta sotto al 90, vai tranquillo che qui come altrove si parlerà "dell'ennesimo gears", buono ma nulla più.
Ma infatti il 90 è solo per le esclusive sony e Nintendo, il fatto di essere esclusiva della console peggiore della gen, è un malus non da poco sul meta.Per arrivare a 90 Gears 5 dovrà avere proprio una campagna bomba, altrimenti state sereni che non ci arriverà. Mi divertirò a recensirlo mi sa
Almeno ci risparmiamo i paragoni assurdi di Ratchet vs Halo 5.Per me sbagliate di principio a considerare il meta. Non è la media che fa grande un gioco, quando lo capirete?
Ma porca ***** i 2 FH sono stati promossi senza problemi perchè evidentemente la qualità è altissima.Ma infatti il 90 è solo per le esclusive sony e Nintendo, il fatto di essere esclusiva della console peggiore della gen, è un malus non da poco sul meta.
Falo prima ci faceva una battuta, purtroppo la situazione è verosimile.
Son 2 racing, non fanno testo, non spostano niente.Almeno ci risparmiamo i paragoni assurdi di Ratchet vs Halo 5.
Ma porca ***** i 2 FH sono stati promossi senza problemi perchè evidentemente la qualità è altissima.
Ma cosa vuol dire che son 2 racing? Ormai vedete cospirazioni ovunque e da tutta la gen.Son 2 racing, non fanno testo, non spostano niente.
Voglio vedere se Halo Infinite e Gears 5 saranno 2 gran giochi, nonostante la piattaforma di riferimento se il loro meta toccherà il 90 o se ne usciranno con medie tra l'80 e l'85
Le cospirazioni sono il must della gen ormai, anche in altre tifoserieMa cosa vuol dire che son 2 racing? Ormai vedete cospirazioni ovunque e da tutta la gen.
Si ma non è una cosa di questo forum, anche su Era c'è lo stesso piagnisteo riguardo Gears 5.Le cospirazioni sono il must della gen ormai, anche in altre tifoserie![]()
Non è cospirazione... dai Solid è innegabile che i titoli xbox in questa gen, per quanto carenti, siano stati maltrattati da buona parte della stampa. A torto o a ragione non sta me giudicare, sia chiaro.Ma cosa vuol dire che son 2 racing? Ormai vedete cospirazioni ovunque e da tutta la gen.
Ma lo so che è cosa diffusa nelle tifoserie mondiali, non solo del forum.Si ma non è una cosa di questo forum, anche su Era c'è lo stesso piagnisteo riguardo Gears 5.
E ma chiediti perché allora... Saremo mica tutta dei paranoici in malafede.Anche su Era c'è lo stesso piagnisteo riguardo Gears 5.
Temo la seconda :sad:Son 2 racing, non fanno testo, non spostano niente.
Voglio vedere se Halo Infinite e Gears 5 saranno 2 gran giochi, nonostante la piattaforma di riferimento se il loro meta toccherà il 90 o se ne usciranno con medie tra l'80 e l'85
Immagino che anche Horizon Zero Dawn, Uncharted Lost Legacy, Detroit, Days Gone, GT Sport, Until Dawn e The Order siano titoli One.Non è cospirazione... dai Solid è innegabile che i titoli xbox in questa gen, per quanto carenti, siano stati maltrattati da buona parte della stampa. A torto o a ragione non sta me giudicare, sia chiaro.
Io son sicuro che un titolo come SO o QB, esclusiva PS4, avrebbero avuto ben altro meta ed apprezzamento.
Te lo ripeto, i 2 FH sono titoli esclusivi e hanno superato il 90 di media senza problemi.E ma chiediti perché allora... Saremo mica tutta dei paranoici in malafede.
Hai ragione. Control, da quello che ho giocato finora, è parecchie spanne sotto QB (soprattutto lato tecnico) ma la ricezione di stampa e pubblico è ben diversa (ovviamente a favore di Control).Non è cospirazione... dai Solid è innegabile che i titoli xbox in questa gen, per quanto carenti, siano stati maltrattati da buona parte della stampa. A torto o a ragione non sta me giudicare, sia chiaro.
Io son sicuro che un titolo come SO o QB, esclusiva PS4, avrebbero avuto ben altro meta ed apprezzamento.