One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Io comunque mi aspetto più una roba alla Tomb Raider che alla God of War :sisi:  sarebbe il giusto compromesso tra linearità ed esplorazione

Già il fatto che Sera sia liberamente esplorabile e non sia una serie di corridoi è una notevole novità per la campagna.
Si però sai, non voglio fare il pessimista, ma io ancora ricordo perfettamente le dichiarazioni per gears 4 dove mostravano come le tempeste influenzavano il gameplay, e alla fine ci siamo trovati un paio di scene distruzioni dello scenario scriptate. Insomma, sono felice che sembra abbiano eliminato i corridoi (ma che non hanno fatto un open world) ma voglio leggere gli hands on per farmi un’idea più chiara.

Si però sai, non voglio fare il pessimista, ma io ancora ricordo perfettamente le dichiarazioni per gears 4 dove mostravano come le tempeste influenzavano il gameplay, e alla fine ci siamo trovati un paio di scene distruzioni dello scenario scriptate. Insomma, sono felice che sembra abbiano eliminato i corridoi (ma che non hanno fatto un open world) ma voglio leggere gli hands on per farmi un’idea più chiara.
Io non sono contrario ai corridoi. Una struttura tipo The Division, con mappa aperta e dungeon a corridoi non sarebbe male.

Io non sono contrario ai corridoi. Una struttura tipo The Division, con mappa aperta e dungeon a corridoi non sarebbe male.
The Division però è un open world sostanzialmente, con appunto i dungeon. Non credo che con Gears 5 siano arrivati a questo. 

Da quel poco che è trapelato vedo più possibile appunto struttura a GOW o Tomb raider. 

È vero quello che dice Auron, purtroppo il vero discrimine per il 90 di meta sarà la campagna... Ed è sbagliato, perché molti recensori s'approcciano a sto gioco cone con un Uncharted random, sottovalutando o vedendo come puramente accessorie tutte le modalità multiplayer ed esasperando l'importanza della Campagna sp.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me sbagliate di principio a considerare il meta. Non è la media che fa grande un gioco, quando lo capirete?

Per me sbagliate di principio a considerare il meta. Non è la media che fa grande un gioco, quando lo capirete?
Non nell'era di internet... Un gioco come Control 83 o 84 di media viene ritenuto un gioco buono/discreto. 

Altra storia se avesse avuto un meta di 90 e più. 

Se Gears 5 avrà un meta sotto al 90, vai tranquillo che qui come altrove si parlerà "dell'ennesimo gears", buono ma nulla più. 

Non nell'era di internet... Un gioco come Control 83 o 84 di media viene ritenuto un gioco buono/discreto. 

Altra storia se avesse avuto un meta di 90 e più. 

Se Gears 5 avrà un meta sotto al 90, vai tranquillo che qui come altrove si parlerà "dell'ennesimo gears", buono ma nulla più. 
Per arrivare a 90 Gears 5 dovrà avere proprio una campagna bomba, altrimenti state sereni che non ci arriverà. Mi divertirò a recensirlo mi sa 

Per arrivare a 90 Gears 5 dovrà avere proprio una campagna bomba, altrimenti state sereni che non ci arriverà. Mi divertirò a recensirlo mi sa 
Ma infatti il 90 è solo per le esclusive sony e Nintendo, il fatto di essere esclusiva della console peggiore della gen, è un malus non da poco sul meta.

Falo prima ci faceva una battuta, purtroppo la situazione è verosimile. 

Almeno ci risparmiamo i paragoni assurdi di Ratchet vs Halo 5.

Ma infatti il 90 è solo per le esclusive sony e Nintendo, il fatto di essere esclusiva della console peggiore della gen, è un malus non da poco sul meta.

Falo prima ci faceva una battuta, purtroppo la situazione è verosimile. 
Ma porca ***** i 2 FH sono stati promossi senza problemi perchè evidentemente la qualità è altissima.

Almeno ci risparmiamo i paragoni assurdi di Ratchet vs Halo 5.

Ma porca ***** i 2 FH sono stati promossi senza problemi perchè evidentemente la qualità è altissima.
Son 2 racing, non fanno testo, non spostano niente. 

Voglio vedere se Halo Infinite e Gears 5 saranno 2 gran giochi, nonostante la piattaforma di riferimento se il loro meta toccherà il 90 o se ne usciranno con medie tra l'80 e l'85

Voglio vedere se Halo Infinite e Gears 5 saranno 2 gran giochi, nonostante la piattaforma di riferimento se il loro meta toccherà il 90 o se ne usciranno con medie tra l'80 e l'85
Ma cosa vuol dire che son 2 racing? Ormai vedete cospirazioni ovunque e da tutta la gen.

Ma cosa vuol dire che son 2 racing? Ormai vedete cospirazioni ovunque e da tutta la gen.
Le cospirazioni sono il must della gen ormai, anche in altre tifoserie  :asd:  

Ori e Cuphead ovviamente anche loro non varranno, forse perché sono praticamente indie, o magari perché non first, il problema principale non è che forse i first Micro non hanno rispettato le aspettative negli ultimi anno, no sono gli altri che sono contro la console, giochi e dirigenza, gli altri che comunque hanno dato 85 a Halo 5 e GOW4, cosi come 87 a FM6, come media, quando gli stessi fan dicono, almeno per i primi 2, che comunque non hanno rispettato le altissime aspettative, ma no,sono gli altri che mettono queste medie bassissime ai giochi Micro (87 è una media mediocre d'altronde) :asd:  

Le cospirazioni sono il must della gen ormai, anche in altre tifoserie  :asd:  
Si ma non è una cosa di questo forum, anche su Era c'è lo stesso piagnisteo riguardo Gears 5.

Non è cospirazione... dai Solid è innegabile che i titoli xbox in questa gen, per quanto carenti, siano stati maltrattati da buona parte della stampa. A torto o a ragione non sta me giudicare, sia chiaro. 

Io son sicuro che un titolo come SO o QB, esclusiva PS4, avrebbero avuto ben altro meta ed apprezzamento. 

Temo la seconda :sad:

Non è cospirazione... dai Solid è innegabile che i titoli xbox in questa gen, per quanto carenti, siano stati maltrattati da buona parte della stampa. A torto o a ragione non sta me giudicare, sia chiaro. 

Io son sicuro che un titolo come SO o QB, esclusiva PS4, avrebbero avuto ben altro meta ed apprezzamento. 
Immagino che anche Horizon Zero Dawn, Uncharted Lost Legacy, Detroit, Days Gone, GT Sport, Until Dawn e The Order siano titoli One.

E ma chiediti perché allora... Saremo mica tutta dei paranoici in malafede. 
Te lo ripeto, i 2 FH sono titoli esclusivi e hanno superato il 90 di media senza problemi.

Hai ragione. Control, da quello che ho giocato finora, è parecchie spanne sotto QB (soprattutto lato tecnico) ma la ricezione di stampa e pubblico è ben diversa (ovviamente a favore di Control).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro