One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Avete parlato abbastanza dei capolavori Insomniac e del metacritic di altri giochi dai, tornate a parlare di quella roba di Gears :sad2:

Ma alla fine il single l'hanno mostrato? Mi sa che me lo son perso :morristend:
Reveal il 30 agosto. In italia Ogni Occhio ha l'esclusiva :sisi:  

Quindi ad una settimana dall'uscita del gioco mostrano il single...non capisco se puntano tanto sull'online o se sono talmente sicuri della qualità del single da potersi permettere di mostrarlo proprio alla fine :asd:

Ah già è vero, fatemi capire una cosa che non mi è chiara  :morristend:

Il gioco uscirà il 5 per chi ha preordinato la versione Ultimate giusto? Mentre sul Game Pass quando sarà disponibile, il 5 o il 10?

Quindi ad una settimana dall'uscita del gioco mostrano il single...non capisco se puntano tanto sull'online o se sono talmente sicuri della qualità del single da potersi permettere di mostrarlo proprio alla fine :asd:

Il gioco uscirà il 5 per chi ha preordinato la versione Ultimate giusto? Mentre sul Game Pass quando sarà disponibile, il 5 o il 10?
Il 6 se non ricordo male per gli utenti ultimate.

Il gioco esce il 10 Settembre retail e digital e per chi ha il Game pass base.

Il 6 sarà disponibile per chi ha la Ultimate e il Game Pass ultimate

Si sa dall'E3 che la campagna l'avrebbero mostrata a ridosso del lancio.
Questo però non risponde al mio dubbio, fa parecchio strano che abbiano aspettato l'uscita del gioco per mostrare quello che interessa a tutti :asd:

Ma non hanno fatto vedere niente niente nemmeno all'Inside Xbox del Gamescom?

Questo però non risponde al mio dubbio, fa parecchio strano che abbiano aspettato l'uscita del gioco per mostrare quello che interessa a tutti :asd:

Ma non hanno fatto vedere niente niente nemmeno all'Inside Xbox del Gamescom?
Hanno mostrato l'orda li.

Comunque ho notato solo ora la bussola nell'immagine. Direi che al 100% non è una sequenza scriptata, nel caso ci fossero ancora dubbi

FmnoZdv.jpg

Comunque ho notato solo ora la bussola nell'immagine. Direi che al 100% non è una sequenza scriptata, nel caso ci fossero ancora dubbi

Se c'è la bussola è confermata la struttura semi open world, in quanto quello non sarebbe un set piece alla Uncharted, ma una fase d'esplorazione libera. 

Ma è confermato da Fergusson che è libera l'esplorazione :asd:  

FmnoZdv.jpg
speriamo davvero che sia così stile god of war farei la firma.vedendo questa immagine mi ritorna in mente quando viaggiavo con la canoa di kratos

Ultima modifica da un moderatore:
No infatti, Falo se sai devi parlare, non puoi gettare il sasso e nascondere la mano... Tanto siamo a pochi giorni dal lancio, venerdì abbiamo le preview della campagna, non c'è più nulla da tener segreto a sto punto. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro