One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ho messo a scaricare Gears 5 Ultimate (recupererò il retail più avanti) ... ma i dlc inclusi saranno disponibili al dayone ?!

Comodo avere tutta la saga GOW avviabile senza disco (remake, 4 e 5) ... mentre con le versioni 360 potevo già farlo grazie ai codici presenti nel 4

Ne avevo già approfittato un mese fa pagando l' Ultimate Pass solo 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Soffro troppo a non dire niente. Ho la pelle d'oca però, questo ve lo posso dire :D

Clicco sul bottone verde del sito o anche dalla xbox ??

Puoi scegliere versione normale oppure Ultimate ... ma chi sceglie la versione normale ??

Ho messo a scaricare Gears 5 Ultimate (recupererò il retail più avanti) ... ma i dlc inclusi saranno disponibili al dayone ?!

Comodo avere tutta la saga GOW avviabile senza disco (remake, 4 e 5) ... mentre con le versioni 360 potevo già farlo grazie ai codici presenti nel 4

Ne avevo già approfittato un mese fa pagando l' Ultimate Pass solo 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La normale la "sceglie" chi ha il GP base non ultimate, io invece devo capire se sto effettivamente scaricando la Ultimate :dsax:  

Idlc della ultimate hanno come uscita il 10

Ultima modifica da un moderatore:
Olorin ha detto:
La normale la "sceglie" chi ha il GP base non ultimate, io invece devo capire se sto effettivamente scaricando la Ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif 
Idlc della ultimate hanno come uscita il 10

Ok quindi chi ha il Pass Ultimate può avere tutti e due, e può scegliere la versione normale del gioco anche se sarebbe una cosa stupida

Immaginavo sarebbe finita così ed ho evitato di buttare via tempo prezioso. Oltretutto le sue recensioni per me sono illeggibili, ogni singolo articolo scritto con paroloni (aka Sbrodolamenti) completamente fuori luogo considerando il target di riferimento  :asd:  
Mi fa piacere non esser l'unico a pensarla cosi' :asd:

Sembran piu' esercizi di scrittura che altro le sue recensioni.

Tante belle parole...poi concretamente mancan informazioni anche basilari.

Quando scade l'embargo per vedere un po' questa nuova struttura open?

Non vorrei dire una cazzata, ma forse venerdì, che esce già per gli abbonati al Pass Ultimate. Ma Andre è sicuramente più informato di noi :asd:  

Il 4 scade l'embargo, anche se non so se vale anche per le recensioni, ma sicuramente faranno vedere il gameplay della campagna!

Ottimo, grazie ragazzi.

Contentissimo che finalmente si possa vedere. Nemmeno io comprendo e condivido questa scelta di non aver mostrato la campagna fino ad ora.

Temono che non venga gradita la struttura maggiormente open? Eppure non e' il primo brand a far una cosa del genere, anzi. E personalmente...per fortuna l'han fatto, e' proprio quello che mi auguravo da mesi!

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivati a questo punto che se lo mettano nel naso ( :tore: ) il filmato della campagna, si fa prima a scaricare il gioco e giocarsela direttamente di persona tra qualche giorno... :dsax:

Non riesco a capire bene questa strategia di marketing, mostrando il single all'E3 avrebbero fatto cadere tutto se veramente è bello come sembra.

ma quindi come faccio a vedere se ho scaricato l'ultimate?io non ho fatto caso a standard o ultimate 

Soffro troppo a non dire niente. Ho la pelle d'oca però, questo ve lo posso dire :D
Ma lo stai già giocando :azz:

A me è appena finito il download, su PC mi dice che sono 66gb, ho provato a cliccare ma non parte, devono ancora sbloccare :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro