One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ah vero dimenticavo GOT!! 

Ma di Battletoads non si sa nulla?? io temo sia un progetto minore, che sarà venduto a 29€ mi sa (e dico pure purtroppo). Gears tactics tecnicamente non è neanche stato annunciato per xbox ma solo per PC mi pare no? In ogni caso sono curioso di vederlo ma gli strategici non mi piacciono proprio, forse attendo con più curiosità Gears Pop :asd:

Ah vero dimenticavo GOT!! 

Ma di Battletoads non si sa nulla?? io temo sia un progetto minore, che sarà venduto a 29€ mi sa (e dico pure purtroppo). Gears tactics tecnicamente non è neanche stato annunciato per xbox ma solo per PC mi pare no? In ogni caso sono curioso di vederlo ma gli strategici non mi piacciono proprio, forse attendo con più curiosità Gears Pop :asd:
No no, è stato confermato per Xbox :sisi:  Supporterà anche mouse e tastiera

Battletoads è sicuramente un progetto minore, però è comunque il ritorno di una ip che i fan Rare chiedevano da tempo :sisi:  

Questi rumor su Gears 5 fanno veramente ben sperare. 

Comunque penso che tra un paio di mesi avremo il coverage di GameInformer e magari pure una beta multiplayer...

Leggevo che potrebbe trattarsi di un'orda in cui oltre ad ammazzare i nemici devi anche fuggire via. Se esce una roba alla Left 4 Dead... :predicatore:
Sarebbe da capire meglio il funzionamento...chissà

Il twit parla anche di un multiplayer più variegato e una personalizzazione profonda.

A me non dispiacerebbe che invece delle skin ci sia una personalizzazione di abiti e armature sul personaggio.

Sarebbe da capire meglio il funzionamento...chissà

Il twit parla anche di un multiplayer più variegato e una personalizzazione profonda.

A me non dispiacerebbe che invece delle skin ci sia una personalizzazione di abiti e armature sul personaggio.
Concordo. Ma secondo me ci sarà, perché ricordo che lessi che nella campagna ci sarebbe stata la personalizzazione estetica (e quindi dell'equipaggiamento) dei personaggi :sisi:  

x il multy faranno una cosa simile come su fortnite, pass battaglia (da shoppare) più varie skin che si acquisteranno con i crediti (già era stata inserita questa cosa con il 4) e per me inseriranno purtroppo i balletti (vedrete che li metteranno per i bm), x l'orda per me sarà una mist delle modalità overun di judgmnet più l'orda del 4 (grande scala come la modalità di halo 5 warzone) a 64 giocatori, più secondo me inserimento della modalità battle royale, vediamo se ci azzecco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché giochi nei server americani? Ma che state a di
A parte che non si può più scegliere il server come tempo fa, il dato cmq è universalmente riconosciuto...la community di gow ORA è sostanzialmente composta da ragazzetti messicani e sudamericani.

La vecchissima fan base quella di gow 1 e 2, gente che oggi ha trent'anni e più si è un po' eclissata nel tempo o cmq se ci gioca, ci gioca molto ma molto meno.

Io ci gioco tutt ora e di messicani non ne ho beccati mai... A giro sono sempre lo stesso gruppo di italiani, francesi e zone nostre.

Io ci gioco tutt ora e di messicani non ne ho beccati mai... A giro sono sempre lo stesso gruppo di italiani, francesi e zone nostre.
Infatti...

in ogni caso sta cosa di fare gli anziani del tipo “ah ai miei tempi...” :asd:

i bimbiminkia si riconosco per come giocano no per l’età. Ci sono messicani che fanno squadre per gli esporta ed hanno 16/17. Che sono bimbiminkia quelli?

comunque io l’ho ripreso due giorni fa...ed è meno desolato di quello che volete far credere. Per un gioco che ha 3 anni esclusiva di una console che ha avuto una gen pessima non è male...

Quindi il multiplayer sarà svelato praticamente 4 giorni dopo la conferenza E3, con l’inizio del torneo di Gears.

Boh speriamo bene, spero solo che non facciano un multi uguale a se stesso cercando di cambiare giusto quel che serve per gli esport. A sto giro vorrei ANCHE qualcosa di diverso e caciarone. 

Devono inventarsi qualcosa di diverso nell’online lasciando solo il nocciolo dei vecchi multi per gli esport, sempre IMHO.

Quindi il multiplayer sarà svelato praticamente 4 giorni dopo la conferenza E3, con l’inizio del torneo di Gears.

Boh speriamo bene, spero solo che non facciano un multi uguale a se stesso cercando di cambiare giusto quel che serve per gli esport. A sto giro vorrei ANCHE qualcosa di diverso e caciarone. 

Devono inventarsi qualcosa di diverso nell’online lasciando solo il nocciolo dei vecchi multi per gli esport, sempre IMHO.
Nah..il 13 giugno parte questo torneo competitivo su un canale tv, in cui si giocherà al 4.

Mentre il 13 e 14 luglio verrà svelato il multiplayer del 5, con alcuni fra i più forti team del gears pro circuit, che avranno avranno la fortuna di sfidarsi. In occasione ci saranno dirette twitch.

Nah..il 13 giugno parte questo torneo competitivo su un canale tv, in cui si giocherà al 4.

Mentre il 13 e 14 luglio verrà svelato il multiplayer del 5, con alcuni fra i più forti team del gears pro circuit, che avranno avranno la fortuna di sfidarsi. In occasione ci saranno dirette twitch.
Eh si l'avevo capito, perchè il voler svelare il multi del 5 in occasione di un grande evento Esports non vorrei fosse segno che il multi sarà incentrato SOLO per l'esport.

Eh si l'avevo capito, perchè il voler svelare il multi del 5 in occasione di un grande evento Esports non vorrei fosse segno che il multi sarà incentrato SOLO per l'esport.
Anche a me fa strano vedere un evento a parte per il multi, quasi fosse una sorta di "gioco a parte"....bah non so che pensare ma le probabilità che sia esports oriented sono altissime a sto punto e non so se la cosa possa essere un bene od un male.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro