One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
40 minuti alle rece  :marotta:

Eppure siamo tutti belli qui ad aspettare stracci di recensione quando gears 5 riceverà dei 9 secchi ovunque, sancendo il miglioramento della saga ma senza arrivare al capolavoro da plebiscito totale. 

Insomma, non avremo voti bassi per cui lottare, non avremo voti altissimi come altri giochi, avremo una qualità alta e una via di mezzo che mi farà scendere l'hype un secondo dopo aver letto le recensioni. Lol. 

Eppure siamo tutti belli qui ad aspettare stracci di recensione quando gears 5 riceverà dei 9 secchi ovunque, sancendo il miglioramento della saga ma senza arrivare al capolavoro da plebiscito totale. 

Insomma, non avremo voti bassi per cui lottare, non avremo voti altissimi come altri giochi, avremo una qualità alta e una via di mezzo che mi farà scendere l'hype un secondo dopo aver letto le recensioni. Lol. 
Beh dei 9 secchi vuol dire che è un giocone che uno potrebbe definire pure capolavoro, peccato che, negli anni, il nove è stato dato a cani e porci e il suo valore è ormai inflazionato; c'è da dire però che, recentemente, le cose sono un pochino cambiate...

Tanti rimarranno delusi dei voti...

Domanda niubba ma se un amico che ha la One normale mi invita a fare la campagna in coop e io ho la X mi calano gli fps anche a me ? 

Comunque l'orda a 60fps potevano metterla anche su One normale, secondo me hanno fatto una cazzata e questa cosa farà incazzate molti. 
In tutti i giochi PC ognuno ha i suoi FPS, immagino abbiano mantenuto la stessa cosa anche qui

Ultima modifica da un moderatore:

Tutti - 1  :asd:  Specie perchè so già che quasi nessuno avrà il coraggio di evitare di inserire il magico numeretto, attendendo qualche giorno extra Necessario per valutare fino in fondo le varie modalità. 

Più che altro sono curioso di leggere gli immancabili commenti di parte di entrambe le fazioni, quelli sono sempre divertenti (se a piccole dosi). 

In teoria domani chi messo Nuova Zelanda può iniziare a giocare intorno alle 11:00 giusto ? 

Io mi sbilancio e dico che può diventare la prima esclusiva one ad avere una popolarità paragonabile alle varie esclusive Sony. 

Sorprendentemente Ms si sta muovendo bene anche lato marketing (Ottimo il colpo Ninja per gli streaming) e sembra veramente possa essere un capolavoro - come lo era, d'altronde, la trilogia originale. 

Ultima modifica da un moderatore:
Dove lavora AnDr3

Gears 5 è un prodotto solido, completo e che propone un'ottima varietà di contenuti. La campagna, più coraggiosa e profonda rispetto al passato della serie, presenta una nuova protagonista ricca di sfaccettature, che proietta la storia verso approcci più maturi ed emotivi. In aggiunta, le fasi open world, seppur strutturalmente basiche, funzionano alla grande e arricchiscono l'universo di gioco con dettagli e storie inediti. In generale, le storiche e perfette fasi di shooting fanno da ponte verso un sistema multiplayer variegato e stratificato, che promette ore e ore di gioco. A fare da sfondo troviamo un comparto tecnico da urlo, in particolare su PC e Xbox One X. Come dice il titolo, dopo un periodo d'incertezza il Re è tornato: Gears torna a rappresentare con forza e orgoglio la categoria degli shooter in terza persona, guardando ora al futuro con ambizione e determinazione. 

voto 9.2

Io mi sbilancio e dico che può diventare la prima esclusiva one ad avere una popolarità paragonabile alle varie esclusive Sony. 

Sorprendentemente Ms si sta muovendo bene anche lato marketing (Ottimo il colpo Ninja per gli streaming) e sembra veramente possa essere un capolavoro - come lo era, d'altronde, la trilogia originale. 
Ci hanno messo un po' a capirlo ma meglio tardi che mai.  :asd:

Di lui mi fido molto, guardatela, ne parla un gran bene  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro