Fluido Rosa
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Feb 2013
- Reazioni
- 3
40 minuti alle rece :marotta:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh dei 9 secchi vuol dire che è un giocone che uno potrebbe definire pure capolavoro, peccato che, negli anni, il nove è stato dato a cani e porci e il suo valore è ormai inflazionato; c'è da dire però che, recentemente, le cose sono un pochino cambiate...Eppure siamo tutti belli qui ad aspettare stracci di recensione quando gears 5 riceverà dei 9 secchi ovunque, sancendo il miglioramento della saga ma senza arrivare al capolavoro da plebiscito totale.
Insomma, non avremo voti bassi per cui lottare, non avremo voti altissimi come altri giochi, avremo una qualità alta e una via di mezzo che mi farà scendere l'hype un secondo dopo aver letto le recensioni. Lol.
In tutti i giochi PC ognuno ha i suoi FPS, immagino abbiano mantenuto la stessa cosa anche quiDomanda niubba ma se un amico che ha la One normale mi invita a fare la campagna in coop e io ho la X mi calano gli fps anche a me ?
Comunque l'orda a 60fps potevano metterla anche su One normale, secondo me hanno fatto una cazzata e questa cosa farà incazzate molti.
Tutti - 1Eppure siamo tutti belli qui ad aspettare stracci di recensione quando gears 5 riceverà dei 9 secchi ovunque, sancendo il miglioramento della saga ma senza arrivare al capolavoro da plebiscito totale.
Insomma, non avremo voti bassi per cui lottare, non avremo voti altissimi come altri giochi, avremo una qualità alta e una via di mezzo che mi farà scendere l'hype un secondo dopo aver letto le recensioni. Lol.
Non lavoro per Spazio, ma per un altro sito concorrente. A ogni modo a questo giro non lo recensisco io.Ma penso che il voto sia alto ma lo recensisce @AnDr3?
Ci hanno messo un po' a capirlo ma meglio tardi che mai.Io mi sbilancio e dico che può diventare la prima esclusiva one ad avere una popolarità paragonabile alle varie esclusive Sony.
Sorprendentemente Ms si sta muovendo bene anche lato marketing (Ottimo il colpo Ninja per gli streaming) e sembra veramente possa essere un capolavoro - come lo era, d'altronde, la trilogia originale.