One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Lo scorso E3 la campagna non e' stata pervenuta...solo qualche dialogo e spezzoni random...quest' anno ancora niente campagna.

Quindi la maggior parte pensa che sia un merdone e nessuno pensa che magari ci siano altre motivazioni?

Seriamente?

ma la tristezza di uesta modalita è proprio l IA, che magari sara settata a livello di difficoltà basso pero nn mi puoi presentare una modalita con questa IA

a sto punto comincio a pensar male sul fatto che nn abbiano oresentato wualche stralcio di gameplay della campagna

e la giustificazione secondo l hanno fatto poiche potrebbe nn rientrare nei nei nostri gusti è alquanto bizzarra

insomma nn si sono presentati benissimo
L'ia se implementata bene a livello difficile o facile si comporta allo stesso modo, semplicemente fa meno male. L'ia di gow è sempre stata così, a difficoltà elevate ti shottava solo perché aveva un automira assurda (risultando tremendamente innaturale perché li vedi muoversi come dei ritardati). In questo capitolo non mi sembra diversa

Premesso che io potrei vivere solo di Deathmatch e stop :asd:  Secondo me uno dei maggiori problemi era l'orda, che faceva abbastanza cagare e già dopo pochi mesi era impossibile farla bene a causa dei quit dell'utenza
per me il nuovo gears sarebbepotuto essere gameplay del primo e nuove mappe speculari come allora, una modalita orda fatta con i controcaxxi e come te deatmach a gogo

Talmente valido che dopo 1 settimana era già vuoto :unsisi:  
Perché è passato completamente in sordina. Personalmente ho scoperto della sua uscita un mese dopo. E io sono uno che in generale si informa

Lo scorso E3 la campagna non e' stata pervenuta...solo qualche dialogo e spezzoni random...quest' anno ancora niente campagna.

Quindi la maggior parte pensa che sia un merdone e nessuno pensa che magari ci siano altre motivazioni?

Seriamente?
Ma fammi capire, a te va bene che non si sia visto il gameplay in conferenza? Sopratutto visto che stando alle loro parole è molto rinnovato il gioco.

L'ia se implementata bene a livello difficile o facile si comporta allo stesso modo, semplicemente fa meno male. L'ia di gow è sempre stata così, a difficoltà elevate ti shottava solo perché aveva un automira assurda (risultando tremendamente innaturale perché li vedi muoversi come dei ritardati). In questo capitolo non mi sembra diversa
effettivamente due giorni fa volli provare livello folle nel 4 e nn ci si puo giocare

shottano appena ti esponi 

quindi scorrettissima

quindi in effetti si passa da un eccesso all altro

Seriamente?
Sai perché penso sia un merdone?

1) perché non hanno avuto il coraggio di mostrarla, nemmeno un teaser

2) Graficamente è uguale al 4 da come si è visto in escape

3) i movimenti sono uguali al 4/3, non hanno rinnovato niente

4) Se fosse così eccezionale l'avrebbero pompata tantissimo, non vedo un buon motivo per nasconderla

Ovviamente lieto di essere smentito ma le premesse non sono buone.

Penso a God of War, rinnovato completamente. Cosa hanno fatto? L'hanno mostrato in pompa magna facendo vedere tutti i rinnovamenti e le rivoluzioni perché erano sicuri di quello che facevano. Qua mi sembra un comportamento senza palle, considerando anche che il gioco esce tra pochi mesi...

Seriamente?
Certo che c’è una motivazione, e cioè un ufficio marketing di Ms gestito da topo gigio. Poi scusami io fin ora non ti ho mai risposto, ma il gioco si è visto, il gameplay, per chi ha spolpato tutta la saga, dice già moltissimo vedendo escape. E ci sono tante motivazioni per criticare la scelta di presentare un gioco così a 3 mesi dal lancio!

Se tu fossi un fan di gears e seguiresti la community sapresti che era richiesto un gran cambiamento soprattutto nella campagna, e loro che fanno? Non mostrano nulla, mostrano una modalità pseudo nuova con un gameplay senza cambiamenti dal 4 e poi nelle interviste vanno a dire che la campagna non la mostrano perchè è quella più innovativa? Cioè a me sembra una presa per il culo bella e buona. 

Ora siccome è due giorni che vai a lanciare frecciatine ai “triggerati” vorrei un esempio di qualche altra presentazione dove NON vengono presentate le novità di un gioco nuovo. Fammi sapere...così per capire su che basi parli

Ma questo non saprei...però boh un battle royal magari no, ma io vedrei bene una modalità ad obiettivi con mappe più grandi! Tipo un orda pvp con più giocatori dei soliti 10. Non sono un game designer quindi non saprei, ma se ci pensi una modalità stile battlefield in persona non esiste!! Cioè cavolo, ci provano a fare qualcosa. Male che vada nei mesi a seguire se dovesse essere abbandonata aggiungere modalità più classiche è un colpo!
E lo so ci sarebbero moltissime idee per fare delle nuove modalità, ma secondo me non li fanno perché non vogliono rischiare o non ne sono capaci, sul 4 sono stati capaci di rilasciare un sacco di mappe fatte di remake dei vecchi capitoli secondo te mettono una nuova modalità, la modalità "nuova" per loro è quella specie di modalità che ci hanno fatto vedere 2 giorni fa. Potevano benissimo sistemare quella modalità che c'era su judgment (non mi ricordo il nome, quella che si costruivano le fortificazioni e le locuste dovevano distruggerle, giocata con giocatori reali e non bot) bastava svilupparla meglio e sarebbe uscita qualcosa che poteva attrare la gente, potevano anche inserire una modalità tutti contro tutti una specie di Battle royale una vasta mappa con il compito di arrivare primo e la safe che avanzava, la safe era i vecchi corvi di raam (tributo fatto a raam, e visto che loro ripropongono questo personaggio sempre era perfetta la safe tempestata di corvi assassini)

Ultima modifica da un moderatore:
Sai perché penso sia un merdone?

1) perché non hanno avuto il coraggio di mostrarla, nemmeno un teaser

2) Graficamente è uguale al 4 da come si è visto in escape

3) i movimenti sono uguali al 4/3, non hanno rinnovato niente

4) Se fosse così eccezionale l'avrebbero pompata tantissimo, non vedo un buon motivo per nasconderla

Ovviamente lieto di essere smentito ma le premesse non sono buone.
Mi ricordo la beta online del 4...tutti a massacrare la grafica e qualsiasi altra cosa….ehhh...mancano pochi mesi e ormai sara' questa la grafica, dicevano. mentre Rod diceva di non preoccuparsi, grafica che a gioco uscito si rivelo' di un altro pianeta rispetto alla beta giocata.

Lo so che qui si parla di campagna...ma trovo questa shitstorm veramente ridicola adesso.

Mi ricordo la beta online del 4...tutti a massacrare la grafica e qualsiasi altra cosa….ehhh...mancano pochi mesi e ormai sara' questa la grafica, dicevano. mentre Rod diceva di non preoccuparsi, grafica che a gioco uscito si rivelo' di un altro pianeta rispetto alla beta giocata.

Lo so che qui si parla di campagna...ma trovo questa shitstorm veramente ridicola adesso.
Scusami ma come pretendono di vendere il gioco con questo comportamento? Cioè io mi devo fidare sulla parola? Permetti che non mi fido se mi mostrano solo una modalità nuova che non ha nulla di nuovo e già da adesso si vedono tutti i difetti storici? 

Certo che c’è una motivazione, e cioè un ufficio marketing di Ms gestito da topo gigio. Poi scusami io fin ora non ti ho mai risposto, ma il gioco si è visto, il gameplay, per chi ha spolpato tutta la saga, dice già moltissimo vedendo escape. E ci sono tante motivazioni per criticare la scelta di presentare un gioco così a 3 mesi dal lancio!

Se tu fossi un fan di gears e seguiresti la community sapresti che era richiesto un gran cambiamento soprattutto nella campagna, e loro che fanno? Non mostrano nulla, mostrano una modalità pseudo nuova con un gameplay senza cambiamenti dal 4 e poi nelle interviste vanno a dire che la campagna non la mostrano perchè è quella più innovativa? Cioè a me sembra una presa per il culo bella e buona. 

Ora siccome è due giorni che vai a lanciare frecciatine ai “triggerati” vorrei un esempio di qualche altra presentazione dove NON vengono presentate le novità di un gioco nuovo. Fammi sapere...così per capire su che basi parli
Auron tranquillo che se al posto di Gears ci fosse stato un titolo Sony o Nintendo avoja se perculava :asd:  i dubbi a 3 mesi dall'uscita sono sacrosanti sopratutto perchè in 2 e3 il gameplay rinnovato non si è visto.

Auron tranquillo che se al posto di Gears ci fosse stato un titolo Sony o Nintendo avoja se perculava :asd:  i dubbi a 3 mesi dall'uscita sono sacrosanti sopratutto perchè in 2 e3 il gameplay rinnovato non si è visto.
Pussa via brutta bertuccia  :ahsisi:

Pussa via brutta bertuccia  :ahsisi:
Cos'è hai finito gli argomenti e parte il rosicamento :asd:  ma tranquillo che a differenza tua non sparisco per mesi per poi tornare all'attacco.

Ultima modifica da un moderatore:

Pochi mesi un tubo la beta uscì 6 mesi prima del lancio del gioco

Pochi mesi un tubo la beta uscì 6 mesi prima del lancio del gioco

E tutti dicevano che la grafica sarebbe stata la stessa a quel punto...nonostante le rassicurazioni di Rod   :unsisi:    

Cos'è hai finito gli argomenti e parte il rosicamento :asd:  ma tranquillo che a differenza tua non sparisco per mesi per poi tornare all'attacco.
Ma rosicare di cosa….e sparito da dove?   :azz:

E tutti dicevano che la grafica sarebbe stata la stessa a quel punto...nonostante le rassicurazioni di Rod   :unsisi:    

Ma rosicare di cosa….e sparito da dove?   :azz:
Nono infatti immagino quanto tu sia stato felice di non vedere il gameplay in conferenza :sisi:  sparire dal forum, visto che prima dell'e3 praticamente postavano solo Soprano, Auron, Andre, Falo e i mod :asd:  

Vediamo che combinano a settembre con sta campagna va.

Nono infatti immagino quanto tu sia stato felice di non vedere il gameplay in conferenza :sisi:  sparire dal forum, visto che prima dell'e3 praticamente postavano solo Soprano, Auron, Andre, Falo e i mod :asd:  

Vediamo che combinano a settembre con sta campagna va.
Poche ore prima del 10, ovviamente :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro