One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Nono infatti immagino quanto tu sia stato felice di non vedere il gameplay in conferenza :sisi:  sparire dal forum, visto che prima dell'e3 praticamente postavano solo Soprano, Auron, Andre, Falo e i mod :asd:  

Vediamo che combinano a settembre con sta campagna va.
Mi sembra di aver ribadito piu' volte che non mi e' piaciuto il trattamento riservato a gears e ad halo...ma da qui a strapparmi le vesti gridando sara' un merdone no...gli do il beneficio del dubbio.

Sparito dal forum si visto che il cambiamento precedente a questo mi faceva veramente schifo.

Mi sembra di aver ribadito piu' volte che non mi e' piaciuto il trattamento riservato a gears e ad halo...ma da qui a strapparmi le vesti gridando sara' un merdone no...gli do il beneficio del dubbio.

Sparito dal forum si visto che il cambiamento precedente a questo mi faceva veramente schifo.
Perchè sei un paraculo incredibile :asd:  come la questione di ieri che fai bello caduto dalle nuvole quando in realtà postavi gli screen comparativi del 2016 a quelli del 2018 :asd:  

Alla fine è stata una doccia fredda per te, a fare lo sborone sui lurker ecc. per cosa? :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè sei un paraculo incredibile :asd:  come la questione di ieri che fai bello caduto dalle nuvole quando in realtà postavi gli screen comparativi del 2016 a quelli del 2018 :asd:  

Alla fine è stata una doccia fredda per te, a fare lo sborone sui lurker ecc. per cosa? :asd:  

Ma quale paraculo...li nemmeno ci entro piu' da quando qualche miserello e pure vigliacco si divertiva a riportare quello che scrivevo in questa sezione facendosi pompini a vicenda con i suoi amichetti.

Fine ot e discorso chiuso spero 

Ma quale paraculo...li nemmeno ci entro piu' da quando qualche miserello e pure vigliacco si divertiva a riportare quello che scrivevo in questa sezione facendosi pompini a vicenda con i suoi amichetti.

Fine ot e discorso chiuso spero 
Ti rendi conto che con sto post hai confermato che sapevi del gameplay di God of War nel 2016 si? Mentre ieri facevi il finto tonto  :rickds:

Sisi finiamola qua che tanto i fatti valgono sempre più delle parole.

Ti rendi conto che con sto post hai confermato che sapevi del gameplay di God of War nel 2016 si? :rickds:

Sisi finiamola qua che tanto i fatti valgono sempre più delle parole.

bravo...contento per la tua vittoria 

qxC2zHK.png

Auguri se per davvero prima di mostrare la ciccia vogliono aspettare settembre sti qua.

Ragazzi chiudiamo sta questione, comunque sul pass mi dà che posso riscattare come preordine gears 5 ultimate, adesso il mio dubbio non è che una volta riscattato poi dovrò sborsare 80 €urini? Non è disponibile nel pass solo la versione base gratis?

Ragazzi chiudiamo sta questione, comunque sul pass mi dà che posso riscattare come preordine gears 5 ultimate, adesso il mio dubbio non è che una volta riscattato poi dovrò sborsare 80 €urini? Non è disponibile nel pass solo la versione base gratis?
Col Pass Ultimate puoi avere la versione Ultimate di Gears. Col pass normale solo la versione base di gears

Col Pass Ultimate puoi avere la versione Ultimate di Gears. Col pass normale solo la versione base di gears
Ah ok perfetto ottimo allora vado subito a riscattare gears ultimate, ma con questa versione si ha tutto pass di geas, il pack di terminetor ecc?

C'è di buono che qualcuno lo giocherà prima se ordina la ultimate edition, quindi qualcosa dovrà trapelare per forza.
Se per davvero arrivano a settembre senza aver mostrato le novità rischiano di farsi malissimo :asd:  

Se per davvero arrivano a settembre senza aver mostrato le novità rischiano di farsi malissimo :asd:  
Già si son fatti malissimo Solid. Pare ormai che a loro interessi solo il competitivo ormai

Ah ok perfetto ottimo allora vado subito a riscattare gears ultimate, ma con questa versione si ha tutto pass di geas, il pack di terminetor ecc?
Su questo non sono informato :asd:  Ma sulla pagina dello store penso tu possa vedere tutte queste info

Già si son fatti malissimo Solid. Pare ormai che a loro interessi solo il competitivo ormai

Su questo non sono informato :asd:  Ma sulla pagina dello store penso tu possa vedere tutte queste info
Sto commento sotto al trailer dell'e3 mi ha ucciso:

Just give us gears 2 ultimate edition i aint tryna deal with emo stuff

:rickds:

Modalita' Escape Qualche stralcio di provato all' E3

Il feeling che Gears 5 regala pad alla mano è quello solido di sempre, non ci sono rivoluzioni in vista, ma tecnicamente sono stati fatti dei passi in avanti apprezzabili e la varietà di armi e situazioni sembra cresciuta con le ambizioni di un team che vuole mettere la firma su un capitolo che chiuda degnamente la presenza del brand su questa generazione di console.

La modalità Escape non è estremamente originale, ma può divenire un buon diversivo per staccarsi ogni tanto dalla storia, dal competitive oppure dall’Orda. Il gameplay non è stato stravolto – almeno in questa modalità – rimanendo il solito Gears solido di sempre. Oltre a questo, abbiamo apprezzato un’estetica visiva e tecnica sorprendente, fluida e unica, come tutto l’art style di Gears. Escape l’abbiamo apprezzata, ci siamo divertiti, ma dubitiamo possa divenire un punto fondamentale di Gears 5 che ha bisogno al più presto di togliere tutti i dubbi su una campagna misteriosamente assente a questo E3 2019.

Nel suo insieme Escape si è rivelato un contorno piuttosto piacevole, un inno alla foga più esaltante, all'avanzamento instancabile ed alla cooperazione tra giocatori: il PvE si fonda sulle basi indubbiamente solide dello shooting di Gears, e d'ora in avanti spetterà all'inserimento di nuovi talenti ed al design delle future mappe il compito di portare a compimento le buone premesse di Escape.

comunque non ho riscattato la versione ultimate ma mi da solo la possibilità di aver in anticipo il riscatta sul pass, se voglio preordinare devo pagare 79.98 per avere la versione ultimate con utti i dlc (cioè le skin del gioco) anche chi ha il xbox live pass ultimate ha solo la versione base da poter scaricarla il 10 settembre

comunque non ho riscattato la versione ultimate ma mi da solo la possibilità di aver in anticipo il riscatta sul pass, se voglio preordinare devo pagare 79.98 per avere la versione ultimate con utti i dlc (cioè le skin del gioco) anche chi ha il xbox live pass ultimate ha solo la versione base da poter scaricarla il 10 settembre
Dal sito: "Con il piano xbox game pass ultimate ottieni tutti i contenuti di Gears 5 Ultimate Edition". 

Dal sito: "Con il piano xbox game pass ultimate ottieni tutti i contenuti di Gears 5 Ultimate Edition". 
visto ora confermo, bene allora chi ha il piano xbox game pass ultimate ha anche la versione ultimate di gears 5, e compredne tutti i ldc che usciranno (cioè le skin di gioco tipo terminator) ecc

Oggi c'è un panel su Gears, non so a che ora peró. Si vocifera verrà mostrato un cinematic trailer. Spero sia una roba sulla falsariga dell'anno scorso, ovvero cinematica con piccolissimi frammenti di gameplay, sarebbe già qualcosa. 

Oggi c'è un panel su Gears, non so a che ora peró. Si vocifera verrà mostrato un cinematic trailer. Spero sia una roba sulla falsariga dell'anno scorso, ovvero cinematica con piccolissimi frammenti di gameplay, sarebbe già qualcosa. 
Dovrebbe essere alle 18:30/19.

Povero Gears... Malgrado il trattamento di merda al gioco da parte di MS ci spero ancora che esca fuori qualcosa di decente. Ormai ho speranze solo su di lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro