One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

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Il Map Builder è davvero una figata. A me non piace perdere tempo nel creare mappe ma sicuramente scaricherò quelle create da altri giocatori.

 
ora si che ragioniamo, forse si stanno riscattando dopo la delusione post e3, ora voglio vedere il multy ma sicuramente non deluderà

 
No ma ora lo capite che sono completamente idioti in Microsoft? Potevano tranquillamente fare crollare il palco con Gears 5 ed invece hanno deciso di mostrarlo in un modo da codice penale.

 
Questo più l'editor per escape, finalmente delle buone notizie. 
Qualcuno potrebbe dire che vista la futura delusione ( una volta svelata la disastrosa campagna di Gears 4.1 )  sia doverosa qualche notizia buona per far ingoiare il boccone amaro...mi fa specie che non ci abbia pensato nessuno   :ahsisi:

 
Ormai i season pass li stanno eliminando del tutto, meno male erano un cancro.

Fa piacere che anche Gears 5 avra’ i suoi contenuti gratuiti

 
No ma ora lo capite che sono completamente idioti in Microsoft? Potevano tranquillamente fare crollare il palco con Gears 5 ed invece hanno deciso di mostrarlo in un modo da codice penale.
Stavo per dire la stessa cosa, che babbei.  :bah:

 
Qualcuno potrebbe dire che vista la futura delusione ( una volta svelata la disastrosa campagna di Gears 4.1 )  sia doverosa qualche notizia buona per far ingoiare il boccone amaro...mi fa specie che non ci abbia pensato nessuno   :ahsisi:
È incredibile come riesci ogni volta a trovare la scusate per lanciare frecciatine. :asd:  

Onestamente? Si io ancora ho paura! Dopo una bella presentazione nel 2018 quest’anno hanno dato il peggio. E vuoi mettere che le persone siano titubanti? Praticamente gears 4 è stato criticato all’unanimità per la totale, o quasi, assenza di novità e la tattica per promuovere gears 5 è nascondere le novità chieste già nel 4? 

Boh è incredibile come si difendono certe cose! Speriamo che si tratti solo di incapacità a fare marketing e che questa scelta di nascondere la campagna non è dovuta ad altro...

 
È incredibile come riesci ogni volta a trovare la scusate per lanciare frecciatine. :asd:  

Onestamente? Si io ancora ho paura! Dopo una bella presentazione nel 2018 quest’anno hanno dato il peggio. E vuoi mettere che le persone siano titubanti? Praticamente gears 4 è stato criticato all’unanimità per la totale, o quasi, assenza di novità e la tattica per promuovere gears 5 è nascondere le novità chieste già nel 4? 

Boh è incredibile come si difendono certe cose! Speriamo che si tratti solo di incapacità a fare marketing e che questa scelta di nascondere la campagna non è dovuta ad altro...
Vecchi stralci di interviste...

il boss di The Coalition Rod Ferguson ha detto che con , lo studio voleva dimostrare che possono davvero costruire un'autentica esperienza di Gears of War, con Gears 5, invece, saranno molto più ambiziosi, sia in termini di storytelling che di meccanica del gameplay."Fondamentalmente, è stata una reazione a ciò che vogliamo fare con il franchise", ha detto Ferguson. "Eravamo un nuovo team, un nuovo studio, Gears stava tornando e volevamo mantenere la formula, non volevamo cambiarla troppo perché volevamo dimostrare che possiamo costruire un'autentica esperienza di Gears of War. Ora che lo abbiamo fatto e le persone hanno accettato Gears 4, Gears 5 è un'opportunità per portare qualcosa di nuovo. Vogliamo davvero mostrare cosa vogliamo fare con il franchise".

Rod Fergusson, capo del team The Coalition responsabile della serie, ha riferito nel corso di un'intervista  che il nuovo capitolo sarà forse meno tradizionale e più rischioso, nel senso di voler apportare alcune novità sostanziali alle caratteristiche standard di Gears of War. "Una delle cose che ha caratterizzato Gears of War 4 è stato il fatto che eravamo un nuovo studio incaricato di portare avanti la serie e sentivamo l'esigenza di provare a tutti che potevamo costruire una legittima esperienza classica di Gears", ha spiegato Fergusson. In sostanza, il classicismo di Gears of War 4 era anche dovuto a un certo timore reverenziale da parte di The Coalition e al fatto di voler dimostrare le proprie capacità alle prese con una serie importante senza stravolgerne le caratteristiche, anche per non incappare in possibili pregiudizi da parte dei fan. La cosa è però destinata a cambiare con Gears 5: "Sentiamo di aver raggiunto l'obiettivo con Gears of War 4, dunque ora, con Gears 5, abbiamo intenzione di apportare la personalità di The Coalition nel gioco. In questo vedrete un po' di innovazione, un po' di cambiamento e un po' di cose che sono veramente eccitanti e molto differenti, ma in tutto questo si sente comunque che si tratta di un'esperienza in stile Gears of War". Gears 5 presenterà dunque diversi aspetti innovativi e di maggiore personalità anche rispetto al quarto capitolo, a quanto pare, caratterizzato anche da un "drammatico contrasto" continuo, anche per quanto riguarda le ambientazioni, che vanno dal deserto alla tundra glaciale e da spazi estremamente ristretti ad aree molto ampie, per esempio.

Poi Klobrille aggiunge ad aprile


Insomma...conosceva la nuova modalita' Escape, probabile sia  tutto vero dai.

Che Gears 5 sia stato presentato in un modo " strano" lo penso anche io….ma sono tremendamente fiducioso visto quello che ha detto Rod.

 
Ma che la campagna sarà una bomba lo so per certo anche io. È per questo che sono incazzato con Microsoft per la presentazione pietosa.

 
Si ma ripeto...le dichiarazioni le conosco a memoria considerato quanto sono fanboy di Gears e che fondamentalmente sono boxaro grazie a questa saga. 

Ciò non toglie che se ricevi critiche per la mancanza di innovazioni in un gioco e nel sequel le dichiari ma NON le mostri, ripeto, o hai sbagliato tutto nel marketing, oppure nascondi qualcosa...

Con un comportamento del genere, e con un unico gameplay di escape mostrato che non mostra grandi novità, il dubbio che la campagna non abbia le novità promesse mi sembrano più che giustificate. Poi tutti ci auguriamo che la campagna sia innovativa ovviamente! 

Vecchi stralci di interviste...

il boss di The Coalition Rod Ferguson ha detto che con , lo studio voleva dimostrare che possono davvero costruire un'autentica esperienza di Gears of War, con Gears 5, invece, saranno molto più ambiziosi, sia in termini di storytelling che di meccanica del gameplay."Fondamentalmente, è stata una reazione a ciò che vogliamo fare con il franchise", ha detto Ferguson. "Eravamo un nuovo team, un nuovo studio, Gears stava tornando e volevamo mantenere la formula, non volevamo cambiarla troppo perché volevamo dimostrare che possiamo costruire un'autentica esperienza di Gears of War. Ora che lo abbiamo fatto e le persone hanno accettato Gears 4, Gears 5 è un'opportunità per portare qualcosa di nuovo. Vogliamo davvero mostrare cosa vogliamo fare con il franchise".

Rod Fergusson, capo del team The Coalition responsabile della serie, ha riferito nel corso di un'intervista  che il nuovo capitolo sarà forse meno tradizionale e più rischioso, nel senso di voler apportare alcune novità sostanziali alle caratteristiche standard di Gears of War. "Una delle cose che ha caratterizzato Gears of War 4 è stato il fatto che eravamo un nuovo studio incaricato di portare avanti la serie e sentivamo l'esigenza di provare a tutti che potevamo costruire una legittima esperienza classica di Gears", ha spiegato Fergusson. In sostanza, il classicismo di Gears of War 4 era anche dovuto a un certo timore reverenziale da parte di The Coalition e al fatto di voler dimostrare le proprie capacità alle prese con una serie importante senza stravolgerne le caratteristiche, anche per non incappare in possibili pregiudizi da parte dei fan. La cosa è però destinata a cambiare con Gears 5: "Sentiamo di aver raggiunto l'obiettivo con Gears of War 4, dunque ora, con Gears 5, abbiamo intenzione di apportare la personalità di The Coalition nel gioco. In questo vedrete un po' di innovazione, un po' di cambiamento e un po' di cose che sono veramente eccitanti e molto differenti, ma in tutto questo si sente comunque che si tratta di un'esperienza in stile Gears of War". Gears 5 presenterà dunque diversi aspetti innovativi e di maggiore personalità anche rispetto al quarto capitolo, a quanto pare, caratterizzato anche da un "drammatico contrasto" continuo, anche per quanto riguarda le ambientazioni, che vanno dal deserto alla tundra glaciale e da spazi estremamente ristretti ad aree molto ampie, per esempio.

Poi Klobrille aggiunge ad aprile


Insomma...conosceva la nuova modalita' Escape, probabile sia  tutto vero dai.

Che Gears 5 sia stato presentato in un modo " strano" lo penso anche io….ma sono tremendamente fiducioso visto quello che ha detto Rod.

 
Si ma ripeto...le dichiarazioni le conosco a memoria considerato quanto sono fanboy di Gears e che fondamentalmente sono boxaro grazie a questa saga. 

Ciò non toglie che se ricevi critiche per la mancanza di innovazioni in un gioco e nel sequel le dichiari ma NON le mostri, ripeto, o hai sbagliato tutto nel marketing, oppure nascondi qualcosa...

Con un comportamento del genere, e con un unico gameplay di escape mostrato che non mostra grandi novità, il dubbio che la campagna non abbia le novità promesse mi sembrano più che giustificate. Poi tutti ci auguriamo che la campagna sia innovativa ovviamente! 
Ma che siano dei coglioni è un dato di fatto. Con quale criterio hanno deciso di non dire nulla riguardo all'editor della mappa per la modalità escape in conferenza? :sard:

 
A me dell'editor onestamente frega meno di zero, spero solo in una degna campagna in single player, e ripeto che a me il 4 è piaciuto 

 
Mi aspetto grandi cose anche per l'orda e non sarebbe male se la supportassero nel tempo con modalità varie e coinvolgenti perché di cose come 25 ondate di larve ne faccio tranquillamente a meno.

 
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