- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,144
A me sembra giusto come ragionamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra giusto come ragionamento.
Su X si, su S penso 1080p@30fps.Ma allora sarà 4k 60 fps anche nella campagna?
ci sono delle sfide da completare sul 4 che ti daranno delle skin di personaggi che puoi utilizzarli sia sul 4 che poi sul 5Ma chi ha giocato il 4 facendo anche qualche prestigio riceverà qualche bonus ?
Dove trovo queste sfide ?ci sono delle sfide da completare sul 4 che ti daranno delle skin di personaggi che puoi utilizzarli sia sul 4 che poi sul 5
Tranquillo. NON lo risolveranno mai,io mi stupisco di come ancora non si sia visto praticamente nulla di questo gioco che esce tra 2 mesi..bah, non comprendo!
Nel frattempo sono tornato sul 4 per svecchiare le manidevo dire che so ancora il fatto mio, anche se mi rendo conto che Gears si porta dietro dei problemi assurdi, colpi che non partono, gente che non esplode quando gli spari alle spalle a 1 cm, si girano e ti spappolano loro :sad2: tipo robe imbarazzanti, chissà se risolveranno mai questo problema, che poi non capisco se dipende dal net code da sempre un cacca o da altro.
si visto, ma faranno vedere domani qualche video del versus? cmq chi vedrà la live il 13 -14 luglio avrà kait in versione black esports, cmq non capisco una cosa io ho completato la campagna in modalità inconcepibile ma non mi ha sbloccato la sfida di raam oro quella di completare la campagna almeno in difficile, ma se io lo completata in inconcepibile (cioè la difficoltà massima) come mai non me la sboccata la sfida? doveva farla in difficile? ,cmq ormai credo che non posso più sbloccarloDomani anteprima del Versus e poi revival completo il 13/14 luglio!
Quella di raam mi pare avesse anche altri obiettivi da raggiungere oltre la campagna. Poi se non ricordo male chiedeva di completarla minimo a difficile ma in coop, quindi se non l’hai fatta in coop non vale. Comunque scadeva ad inizio giugno mi pare quindi può essere che hai completato gli obiettivi quando ormai era scadutosi visto, ma faranno vedere domani qualche video del versus? cmq chi vedrà la live il 13 -14 luglio avrà kait in versione black esports, cmq non capisco una cosa io ho completato la campagna in modalità inconcepibile ma non mi ha sbloccato la sfida di raam oro quella di completare la campagna almeno in difficile, ma se io lo completata in inconcepibile (cioè la difficoltà massima) come mai non me la sboccata la sfida? doveva farla in difficile? ,cmq ormai credo che non posso più sbloccarlo
Tu l'hai sbloccata?Quella di raam mi pare avesse anche altri obiettivi da raggiungere oltre la campagna. Poi se non ricordo male chiedeva di completarla minimo a difficile ma in coop, quindi se non l’hai fatta in coop non vale. Comunque scadeva ad inizio giugno mi pare quindi può essere che hai completato gli obiettivi quando ormai era scaduto
Grazie. Mi mancano un po di sfide da fare però, nei prossimi giorni cerco di farle.
No io no perché non ho giocato per mesi a gears e me lo sono perso...ma devo dire che di quelli presenti è quello che mi interessava meno, come skin del multi non mi è mai piaciuto raam.Tu l'hai sbloccata?
A che ora e dove?Domani anteprima del Versus e poi revival completo il 13/14 luglio!
Su Twitch nel nuovo episodio sull’esport dedicato a gears. Penso se ne parla domani perché dovrebbe essere alle 5 del mattino per noi (8 pm PT da loro)A che ora e dove?