- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 913
ma sveleranno qualcosa anche della campagna?Gamescom 19 agosto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sveleranno qualcosa anche della campagna?Gamescom 19 agosto
anche secondo me con macro aree stile god of war/metro exodus ci starebbe beneLa struttura a corridoi ad oggi dopo 5 gears of war, anche no dai... Non parlo di struttura open world, ma un mondo fatto a macro aree, connesse da un hub centrale, più o meno liberamente esplorabili (alla god of war per capirci), quello si.
Si, Campagna e Ordama sveleranno qualcosa anche della campagna?
Quanto l'hai pagata dando dentro la Pro?Open world mai nella vita.
Ho prenotato la console in edizione limitata.![]()
Arrivi sul pezzo, sempre on 24 ore di ritardo.Il giornalista e conduttore americano Geoff Keighley ha annunciato su Twitter che nel corso della gamescom Opening Night Live, la conferenza che si terrà il 19 alle 20:00 con la partecipazione di numerosi editori, sarà presente anche il boss di The Coalition, Rod Fergusson, che ci mostrerà in questa occasione proprio un nuovo sguardo alla Campagna!
Keighley ha inoltre confermato che ci verrà mostrata anche la modalità Orda, ma non durante la conferenza: questa modalità sarà mostrata poche ore prima, durante la diretta Inside Xbox delle 17:00.
Arrivi sul pezzo, sempre on 24 ore di ritardo.
Sì ma ingrandire le aree dando un senso di open world e quindi di freschezza e cambiamento per la serie non sarebbe neanche male.La campagna va bene anche lineare se fatta bene, non diciamo cagate
Concordo. E' quello che dicevamo gia' mesi fa, impostazioni piu' open e con qualche meccanica presa dall'orda. Il gioco rinasce con "davvero poco". La campagna come prima anche no dai ragazzi, e' un brand con un potenziale ben maggiore...oltre al fatto che se non si rinnova rischia proprio di finire male, non e' seguire le mode ma come ha detto Auron una campagna dove solo vai in copertura e spari non puo' rendere piu' come una volta.Secondo me non è un problema di aree più grandi o più piccole. Secondo me al giorno d’oggi una campagna solo e totalmente shooter non rende più. Fare 10/12 ore di campagna in cui spari soltanto non rende, dovrebbero avere grandissima invettiva nella varietà delle situazioni, cosa che gli è riuscita forse solo nel 2.
Io vorrei altre variazioni del tema rispetto al solo sparare dalle coperture. Si rumoreggiava di area esplorabili tipo God of war e di meccaniche di difesa della città se non ricordo male. Già sarebbe tanta roba!!
La prenotazione era solo online, quindi non ho potuto dare dentro la zavorra.Quanto l'hai pagata dando dentro la Pro?
Se la ps4 è una zavorra la one cosa è?La prenotazione era solo online, quindi non ho potuto dare dentro la zavorra.