Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sta sera alla conferenza dopo le 20 il campaign revealma alla fine si è vista la storia?
graziesta sera alla conferenza dopo le 20 il campaign reveal
Ho capito bene e sono quindi incluse per chi ha l'abbonamento Ultimate?anche le skin di halo reach sono qualcosa di fantastico,
anche per chi ha l'abbonamento ultimate. Ma non ho mai capito se dopo che uno scade l'abbonamento avrebbe lo stesso le skin anche solo con il gioco normale, forse una volta riscattate rimangono per sempre nel proprio profilo? oppure per utilizzarle bisogna rinnovarsi di nuovo l'ultimate?Ho capito bene e sono quindi incluse per chi ha l'abbonamento Ultimate?
O solo per i pre-order?
Trailer syper hyppante, anche se avrei preferito vedere qualcosa in più a livello di gicoato
27 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Dal 6.Con l'abbonamento Ultimate posso giocare dal 5 Settembre o ho capito male?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
non hanno detto più di tanto per quanto riguarda l'orda da quello che ho capito ogni personaggio che si utilizza ha una specialità, hanno fatto vedere quello che hai visto tu dal trailer, sinceramente invece a me l'orda sembra interessante sopratutto con il robottino hai la possibilità di impossessarsi delle locuste e farle fuori, sinceramente bisogna provarla secondo meSalve ragazzi! Purtroppo stando fuori sono riuscito a veder solo i due trailer dell’orda e della campagna. Quest’ultimo come sospettavo non mostra tanto gameplay e si sofferma sulla novità dello spostamento con quella specie di windsurf. Il trailer dell’orda non mi è piaciuto, troppo casinaro e sembra esattamente quello che temevo, un upgrade del 4 con fortificazioni e perk nuovi (tipo invisibilità e sparare attraverso i muri).
Non avendo modo di approfondire più di tanto per ora, qualcuno mi sa dire che novità ha l’orda? E cosa è stato detto oltre al trailer? Grazie
Salve ragazzi! Purtroppo stando fuori sono riuscito a veder solo i due trailer dell’orda e della campagna. Quest’ultimo come sospettavo non mostra tanto gameplay e si sofferma sulla novità dello spostamento con quella specie di windsurf. Il trailer dell’orda non mi è piaciuto, troppo casinaro e sembra esattamente quello che temevo, un upgrade del 4 con fortificazioni e perk nuovi (tipo invisibilità e sparare attraverso i muri).
Non avendo modo di approfondire più di tanto per ora, qualcuno mi sa dire che novità ha l’orda? E cosa è stato detto oltre al trailer? Grazie