One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Io nell'attesa sto giocando Gears 4 e sapete, mi sta piacendo :stema2:

Però non sono un veterano della serie (utente Sony :asd: ) quindi forse non faccio testo :D

Vabbe'...metto una gif in spoiler

d74dcQN.gif

Sara' una lunga settimana 
mi sa che in questo gears ci saranno parecchie parti memorabili 

Ultima modifica da un moderatore:
É un recensore per spazio, lo sta già giocando per recensirlo. 
Non recensisco per Spazio :)

A questo giro non lo sto nemmeno recensendo io, ma lo sto giocando. Vorrei esplodere e dire tutto ma non posso, il 4 potrete farmi tutte le domande che vorrete.

Non recensisco per Spazio :)

A questo giro non lo sto nemmeno recensendo io, ma lo sto giocando. Vorrei esplodere e dire tutto ma non posso, il 4 potrete farmi tutte le domande che vorrete.
Eh ho capito male allora... In ogni caso scorgo dell'entusiasmo straripante ma trattenuto per via del tuo ruolo, dal tono delle tue parole. 

Ma è per caso prevista una patch al lancio o si può stare tranquilli se lo si è già scaricato? Perché non sarebbe male giocarlo subito il 5 per chi ha una modesta adsl :asd:  

Eh ho capito male allora... In ogni caso scorgo dell'entusiasmo straripante ma trattenuto per via del tuo ruolo, dal tono delle tue parole. 
Ma figurati, è solo che nonostante lavori per Tom's mi piace tanto scrivere su questo forum, dove sono cresciuto videoludicamente :)

Comunque belle cose, di sicuro non non cose brutte :D

Mi sembra tutto così assurdo, così... Incredibile diciamo.

Ma figurati, è solo che nonostante lavori per Tom's mi piace tanto scrivere su questo forum, dove sono cresciuto videoludica mente :)

Stai soffrendo, si vede. Sfogati con un mp senza spoiler 

Su resetera si respirano le stesse sensazioni del pre god of war... Ricordate quelle positive vibes di cui parlavo, finalmente sembra esserci spazio anche per un titolo non sony a sto giro. 

Speriamo sia di buon auspicio, abbiamo subito un gen orribile noi utenti xbox, ma forse nella fine si ritorna a vedere un pò di luce. 

Su resetera si respirano le stesse sensazioni del pre god of war... Ricordate quelle positive vibes di cui parlavo, finalmente sembra esserci spazio anche per un titolo non sony a sto giro. 

Speriamo sia di buon auspicio, abbiamo subito un gen orribile noi utenti xbox, ma forse nella fine si ritorna a vedere un pò di luce. 
guarda speriamo davvero alla fine noi che ci abbiamo sempre creduto anche quando le cose andavano sempre peggio ce lo meritiamo questi giochi speriamo si un punto di partenza visto che da quando c'e spencer stanno facendo di tutto per farsi perdonare e adorare gamepass,nuovi studi ed ora speriamo grandi giochi a partire da gears 5 

Ma figurati, è solo che nonostante lavori per Tom's mi piace tanto scrivere su questo forum, dove sono cresciuto videoludicamente :)

Uno dei motivi che mi spinge ad aspettare il 10, e la fortuna vuole che dovrei essere in ferie 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro