Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Su resetera si respirano le stesse sensazioni del pre god of war... Ricordate quelle positive vibes di cui parlavo, finalmente sembra esserci spazio anche per un titolo non sony a sto giro.
Speriamo sia di buon auspicio, abbiamo subito un gen orribile noi utenti xbox, ma forse nella fine si ritorna a vedere un pò di luce.
Sinceramente e lo dico da amante della One, che l'attesa per questo Gears da parte mia è enorme, mi sto rigiocando i vecchi gears e sono alla fine del 3 (grandissimo gioco), posso dire che insieme al game pass Gears 5 è uno dei moviti principali per cui non darei mai via la mia amata One X
Comunque ho letto il riassunto della trama che c’è nel Microsoft Store di Gears 5, beh se non volete alcuna anticipazione non leggetela, è un po’ spoilerosa.
Mamma mia l’hype mi sta mangiando vivo, avevo resistito ma dalle anteprime non vedo l’ora. E pensare che fooooorse ho una cena giovedì sera...chegrancazz
Comunque ho letto il riassunto della trama che c’è nel Microsoft Store di Gears 5, beh se non volete alcuna anticipazione non leggetela, è un po’ spoilerosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia l’hype mi sta mangiando vivo, avevo resistito ma dalle anteprime non vedo l’ora. E pensare che fooooorse ho una cena giovedì sera...chegrancazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque ho letto il riassunto della trama che c’è nel Microsoft Store di Gears 5, beh se non volete alcuna anticipazione non leggetela, è un po’ spoilerosa.
Mamma mia l’hype mi sta mangiando vivo, avevo resistito ma dalle anteprime non vedo l’ora. E pensare che fooooorse ho una cena giovedì sera...chegrancazz
Io ho visto stasera che c’era un aggiornamento del tech test di 1,54 gb, forse qualcosa di nuovo c’è, magari una delle vecchie mappe del 4 già confermate.
Comunque, ho appena finito gears of war 2 che ho rigiocato per l’occasione. Mamma mia che giocone incredibile, devo dire pure ancora godibile nonostante gli anni. Nonostante il corridoio e il solo sparare per tutta la campagna, sono riusciti a dare una varietà e un epicità che penso non si è più rivista nella saga. E poi le musiche...le MUSICHE ca**o!! Ma d’altronde gliel’ha fatte Janblosky!
In ogni caso rigiocando credo che nel 5 ci saranno un sacco di richiami alla trama del 2:
Oltre al fatto che nella beta del 5 c’è la voce di Niles per lo swarm. Rigiocando ho notato come a parte la parte della base segreta con i Siri, da là poi si dirigono al monte Kardan (o una cosa del genere) che dicono di trovarsi al Nord, ed è tutta la parte sul carro armato dove si passa tutta una zona innevata. Arrivati in cima al monte, entrano in una caverna che è quella dove poi li portano al Nexus.
Inoltre, ma questa è una mia sensazione, l’entrata della caverna in cima al Monte, sembra essere uguale al piazzale che si vede nella scena del bechmark su pc di Gears 5.
A conferma di ciò c’è pure il trailer della storia dove Marcus dice a Kate, in cerca di risposte sul suo passato, che “conosce un posto, al Nord”. Messa così sembra proprio che Marcus manda Kate in quel monte dove troverà l’entrata al Nexus, che è il palazzo centrale delle locuste (e dove trovano poi la regina nel 2).
Oltre a tutto ciò, e questo penso posso dirlo anche senza spoiler, sia nella copertina di gears 5, sia nella modalità escape, si vede il ritorno dei Siri come nemici.
Salve a tutti, scusate e prima volta che scrivo in sezione. Si sà come sono le performance su One base? Non ho mai avuto xbox ma se ci fosse la possibilità di recuperare la onr a poco mi piacerebbe in modo da recuperare gears e halo mai giocati. Bisogna aspettare digital foundry al day 1 o ci sono già news a riguardo?
Madó, questa è la notizia più bella che potevo sentire per questo nuovo capitolo di gears. Quanto ci sono rimasto male per tutte quelle domande insolute lasciate da gears 2. Poi nel video dell’orda mi pare di aver intravisto i siri; non vedo l’ora. Spero davvero che questo gears 5 sia, nei confronti del 4, ció che è stato gears 2 col capostipite, per quanto riguarda la campagna...
Salve a tutti, scusate e prima volta che scrivo in sezione. Si sà come sono le performance su One base? Non ho mai avuto xbox ma se ci fosse la possibilità di recuperare la onr a poco mi piacerebbe in modo da recuperare gears e halo mai giocati. Bisogna aspettare digital foundry al day 1 o ci sono già news a riguardo?
Che impressione ti sta dando André? Ma allora è vero che riprende alcuni spunti del 2? Cmq a me quello scheletro di quel mostro che si vede nel trailer, mi ricorda il verme gigante del 2 quello dove fu ucciso anzi sbranato Carmine
Che impressione ti sta dando André? Ma allora è vero che riprende alcuni spunti del 2? Cmq a me quello scheletro di quel mostro che si vede nel trailer, mi ricorda il verme gigante del 2 quello dove fu ucciso anzi sbranato Carmine