One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Non posso dire nulla, per quanto mi dispiaccia non farlo. Un consiglio, se avete modo di rigiocare il secondo capitolo, fatelo prima del quinto.
Chiedo una cazzat°, ma per caso il gioco è come i precedenti GOW (e anche Halo) che segna il completamento di un Atto sia in SP e poi in Co-Op, invece che solo uno complessivo per entrambi senza distinzione ? Non so se mi spiego.

Un’altra cosa: mi piacerebbe  che la campagna consti di 5 atti come i precedenti gears. Ormai è una tradizione. Si sa già qualcosa a riguardo?

Un’altra cosa: mi piacerebbe  che la campagna consti di 5 atti come i precedenti gears. Ormai è una tradizione. Si sa già qualcosa a riguardo?
Se non mi sbaglio sono quattro atti, il primo e il quarto lineari e il secondo e terzo sandbox.

Ultima modifica da un moderatore:
- 3  :happybio:

E' molto bello vedere questa attesa da parte dei giocatori e questo entusiasmo della critica per un'esclusiva Xbox, non succedeva da molto tempo.

Sono molto felice visto l'amore che ho per questa saga e spero sia di buon auspicio per l'arrivo di una nuova generazione all'insegna del ritorno delle grandi esclusive Microsoft!

Cominciate a pensare a quale sarà la media del gioco, perché potrebbe essere divertente.

ragazzi, non vi fidate mai dei pareri di resetera. lì era sicuro lo avrebbero lodato perchè gli sviluppatori hanno detto di aver scelto Kait come protagonista sulla base dei pareri del forum :asd:

il gioco sembra figo, ma perchè lo dicono fonti più affidabili. a me è risalito abbastanza hype e mi sono messo a fare un pò del 4 riprendendolo come riscaldamento.

hanno messo delle skin con obiettivi nuovi legati al conto alla rovescia per gears 5. ora ho la skin di Marcus dorata :max: peccato non la potrò importare in gears 5 però :sadfrog:

ragazzi, non vi fidate mai dei pareri di resetera. lì era sicuro lo avrebbero lodato perchè gli sviluppatori hanno detto di aver scelto Kait come protagonista sulla base dei pareri del forum :asd:

il gioco sembra figo, ma perchè lo dicono fonti più affidabili. a me è risalito abbastanza hype e mi sono messo a fare un pò del 4 riprendendolo come riscaldamento.

hanno messo delle skin con obiettivi nuovi legati al conto alla rovescia per gears 5. ora ho la skin di Marcus dorata :max: peccato non la potrò importare in gears 5 però :sadfrog:
Beh a parte le preferenze nei forum, Kait è indubbiamente il personaggio maggiormente riuscito tra quelli nuovi introdotti nel 4. Visto il finale del 4 la scelta di farla protagonista è stata imho azzeccatissima :ahsisi:  

Cominciate a pensare a quale sarà la media del gioco, perché potrebbe essere divertente.
Io non voglio illudermi, ma viste le novità della campagna comincio a sperare seriamente al 90! Sarebbe bello...

No nemmeno io voglio illudermi col meta, perché stiamo pur sempre parlando di un'esclusiva M$, la stampa tende ad andarci giù pesante lo sapete meglio di me. 

Quello che sarà, sarà... Quello che volevo sentire l'ho sentito e m'é piaciuto e tanto mi basta. Se poi verrà anche premiato coi voti, meglio. 

La cosa divertente sarà leggere commenti in stile tutto e il contrario di tutto: chi li loderà per aver avuto il coraggio di effettuare qualche (necessario) cambiamento, chi sosterrà l'esatto opposto  :asd:

Ragazzi voi avete fatto il pre download ?Ho l’ultimate pass e mi ha scaricato la versione quella grigia. Riesco a giocarci già dal 6?

che hype

magari a qualcuno può interessare, comunque su cdkeys c'è il preorder (digitale ovviamente) del gioco sia per pc che per xbox one a 39,59 euro 

io sarò troppo ottimista anche se le testate giornalistiche sono di manica corta per i giochi xbox ci vedo un bel 94 valutando ovviamente campagna e multi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro