One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Per chi ha il game pass ultimate è già possibile preinstallare la versione ultimate del gioco in attesa di poterlo giocare in anteprima? se vado sul gioco presente nel game pass mi dice standard edition, si deve attendere ancora qualche giorno o sono io che sbaglio a cercarlo?
No no è già scaricabile. È la prima cosa che svetta nella pagina del gamepass tra l'altro, strano che tu non la veda. Prova ad inviare una foto della schermata che hai.

Raga, io ho ordinato la One X limited con Gears 5 da Gamestop, dite che me la spediscono il giorno stesso (cioè venerdì) o anche un giorno prima?
Secondo me spediscono prima. Io per evitare ciò compro con consegna in negozio, almeno la ritiro direttamente lì al D1.

Secondo me spediscono prima. Io per evitare ciò compro con consegna in negozio, almeno la ritiro direttamente lì al D1.

io l'ho ordinata direttamente dallo store Microsoft invece, e me la da in consegna per il 6 quindi spediranno prima. presumo che Gamestop faccia uguale, e se non ricordo male quando ordinai da loro una delle espansioni di The Witcher 3 mi arrivò proprio il D1

Per chi ha il game pass ultimate è già possibile preinstallare la versione ultimate del gioco in attesa di poterlo giocare in anteprima? se vado sul gioco presente nel game pass mi dice standard edition, si deve attendere ancora qualche giorno o sono io che sbaglio a cercarlo?

No no è già scaricabile. È la prima cosa che svetta nella pagina del gamepass tra l'altro, strano che tu non la veda. Prova ad inviare una foto della schermata che hai.
Io ho provato a scaricare l'Ultimate l'altro giorno, ma dopo il download la versione installata appariva come quella  normale... Forse col Pass ultimate si scarica la versione base, ma la si gioca prima ?

Ricordo a tutti gli interessati che Gears 5 si potra' giocare 10 ore prima se si fa partire il gioco impostando Nuova Zelanda come paese principale nelle impostazioni della console  :sisi:
Avrò qualche problema con i save, obiettivi, profilo ecc.. se cambio e metto Nuova Zelanda ? Posso poi ritornare a settare Italia ? 

Avrò qualche problema con i save, obiettivi, profilo ecc.. se cambio e metto Nuova Zelanda ? Posso poi ritornare a settare Italia ? 

Assolutamente nessun problema...l' ho fatto molte volte per giocare subito alle esclusive quando escono sul game pass....per poi rimettere tutto a posto.

Ultima modifica da un moderatore:
"Alright. I watched the first 40 minutes of Gears 5, and for the first time in this generation, I wish I had Xbox. And you hear this from a guy who doesn't like previous Gears, at all! It was really good. Reminded me of the last section of Uncharted 1. 

I think Gears fans are going to enjoy the hell out of this game"

12 minuti di campagna...ho letto che non ci sono spoiler ma che comunque si vede qualche nemico nuovo.

Nascondi Contenuto

Visto solo un minuto e devo dire che e' proprio uguale al 4   :trollface:

Avendo il pass mi sta comunque venendo voglia di prenderlo retail :asd:

Vabbè magari lo prendo più in là per collezione. 

Nella pagina del gamepass, dalla xbox one x, non mi esce proprio la ultimate edition, neanche se provo a fare una ricerca, se apro poi tutti i i giochi disponibili mi trova solo la standard edition. Se vado invece sullo store e poi su gears 5 ultimate, mi da la possibilità di istallarlo avendo il pass ultimate. Penso quindi che posso procedere da qui, giusto?

Penso di sì, tu intanto scarica quello che puoi scaricare tanto gli extra sono roba da pochissimi mega. Anche se non te li fa scaricare subito non dovrebbero esserci problemi.

"Alright. I watched the first 40 minutes of Gears 5, and for the first time in this generation, I wish I had Xbox. And you hear this from a guy who doesn't like previous Gears, at all! It was really good. Reminded me of the last section of Uncharted 1. 

I think Gears fans are going to enjoy the hell out of this game"
Chi l’ha detto questo?

Non entro più qua dentro.  :bruniii:

Avendo il pass mi sta comunque venendo voglia di prenderlo retail :asd:

Vabbè magari lo prendo più in là per collezione. 
Stessa cosa io, a fine gen lo recupero retail a 2 spicci. 

Nella pagina del gamepass, dalla xbox one x, non mi esce proprio la ultimate edition, neanche se provo a fare una ricerca, se apro poi tutti i i giochi disponibili mi trova solo la standard edition. Se vado invece sullo store e poi su gears 5 ultimate, mi da la possibilità di istallarlo avendo il pass ultimate. Penso quindi che posso procedere da qui, giusto?
Si devi scaricarlo direttamente dallo Store. 

Visto solo un minuto e devo dire che e' proprio uguale al 4   :trollface:
Fosse una sezione open capirei e ti darei ragione, ma è una sezione lineare del gioco, del tutto simile ai precedenti capitoli, quindi cosa ha di diverso in concreto ? Non è una domanda da hater o per far polemica, davvero voglio capire.

Fosse una sezione open capirei e ti darei ragione, ma è una sezione lineare del gioco, del tutto simile ai precedenti capitoli, quindi cosa ha di diverso in concreto ? Non è una domanda da hater o per far polemica, davvero voglio capire.
Ehm.. Hai notato l'impatto grafico, così per dire. 

1 ora fa, Ipn0tic0 ha scritto:
12 minuti di campagna...ho letto che non ci sono spoiler ma che comunque si vede qualche nemico nuovo.

Nascondi Contenuto

Io non capisco come è possibile far esplodere quella sottospecie di torre tra fuoco e fiamme per vedere scomparire tutto in un decimo di secondo senza il minimo fumo. Ma LOL

Edit: sono andato a salti, minuto 7 e 13 preso in esame. Devo dire un pochino di fumo si intravede ma niente di che, per l'esplosione messa in scena mi sarei aspettato l'apocalisse nera nella stanza. Sempre detto e ripeto che l'effettistica mi lascia perplesso (come nella maggior parte dei giochi).

Ultima modifica da un moderatore:
Il sistema di target dei nemici per gli alleati è una cosa nuova. Ed è nei primi secondi. Il resto non lo guardo per evitare spoiler nemici 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro