Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 minuto fa, Ipn0tic0 ha scritto:
Cominciano i Walkthrough
Nascondi Contenuto
Cazzi suoi se non resiste...e' sotto spoilerNo ma toglila sta roba, che poi indurci qualcuno in tentazione.
Vabbé fai come ti pare, per rovinare i thread cmq sei perfetto.Cazzi suoi se non resiste...e' sotto spoiler![]()
Vabbé fai come ti pare, per rovinare i thread cmq sei perfetto.
Quindi ? Io parlo di novità concrete per farlo differenziare dal 4, e non basta una grafica migliore per renderlo diverso dal 4, ne poter far targettare i nemici, non sono stravolgimenti o novità. :jack: Eh attenzione, sarà sicuramente il Gears più diverso dagli altri dalla saga, ma per le sezioni simil-open, al contrario delle sezioni lineari che mi paiono ben simili e rodate ai vecchi, e non dico che non sia giusto cosi, ma che semplicemente se si deve dire che sarà un Gears ben diverso dai precedenti almeno lo si faccia con un video con la sezione aperta, e non lineare.Ehm.. Hai notato l'impatto grafico, così per dire.
Quella fase poteva anche essere affrontata stealth.Quindi ? Io parlo di novità concrete per farlo differenziare dal 4, e non basta una grafica migliore per renderlo diverso dal 4, ne poter far targettare i nemici, non sono stravolgimenti o novità. :jack: Eh attenzione, sarà sicuramente il Gears più diverso dagli altri dalla saga, ma per le sezioni simil-open, al contrario delle sezioni lineari che mi paiono ben simili e rodate ai vecchi, e non dico che non sia giusto cosi, ma che semplicemente se si deve dire che sarà un Gears ben diverso dai precedenti almeno lo si faccia con un video con la sezione aperta, e non lineare.![]()
Allora se esce fuori un video ditemelo che sono curioso di vedere un po'.Quella fase poteva anche essere affrontata stealth.
Ma l’embargo non scade alle 15:00?Domani lo mostrerò in live dalla redazione a partire dalle 12:00. Per chi sa, potrà fare domande.
E grazie al cappero che dove si spara è Gears al 100% e non una cacata.Quindi ? Io parlo di novità concrete per farlo differenziare dal 4, e non basta una grafica migliore per renderlo diverso dal 4, ne poter far targettare i nemici, non sono stravolgimenti o novità. :jack: Eh attenzione, sarà sicuramente il Gears più diverso dagli altri dalla saga, ma per le sezioni simil-open, al contrario delle sezioni lineari che mi paiono ben simili e rodate ai vecchi, e non dico che non sia giusto cosi, ma che semplicemente se si deve dire che sarà un Gears ben diverso dai precedenti almeno lo si faccia con un video con la sezione aperta, e non lineare.![]()
Paragone perfetto.E grazie al cappero che dove si spara è Gears al 100% e non una cacata.
Solo perché si spara o lineare non puoi introdurre novità, o solo migliorare certe cose, anche solo il level design delle aree di scontro, non facendolo diventare per forza altro ma sempre un TPS dove, appunto, principalmente si spara. D'accordo, come non detto.E grazie al cappero che dove si spara è Gears al 100% e non una cacata.
Ma siamo pazzi che mi spoilero il secondo atto???15 minuti di gameplay
Non è un paragone. Grazie al cazzo che le cose che fa bene Gears deve mantenerle.Paragone perfetto.