One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Non è un paragone. Grazie al cazzo che le cose che fa bene Gears deve mantenerle.

Se poi voi sonarelli iniziate già a campare per aria tesi assurde per non dire che questo capitolo apporterà grandi novità, beh, vuol dire che TC ha fatto centro.
Ancora che metti le parole in bocca alla gente, sto vizio te lo devi togliere, non ho aperto bocca su Gears 5 e la sua fase tps, trovami i post dai, al massimo per quel che ho visto su Era ti posso dire che le fasi stealth con i nemici che stanno tutti fermi di spalle mi hanno fatto ridere questo si.

Ma ti ripeto, non partire in quarta, sopratutto perchè di TLOU tu non c'hai capito nulla, visto che Joel manco l'avrai potenziato al massimo per goderti lo spara spara, che per inciso, TLOU non è.

Domani sera non potrò giocarci a causa di un impegno.. maledizione.  :bruniii:

Non è un paragone. Grazie al cazzo che le cose che fa bene Gears deve mantenerle.

Se poi voi sonarelli iniziate già a campare per aria tesi assurde per non dire che questo capitolo apporterà grandi novità, beh, vuol dire che TC ha fatto centro.
Cosa che nessuno ha detto, ovvero che non porterà novità, al contrario si è detto che è chiaro che grazie all'open si avrà il capitolo con più novità ad oggi, si stava dicendo solo che da quel video non si vedono le novità che qualcuno afferma, che lo fa sembrare un altro gioco rispetto ai precedenti insomma, ma che al massimo questo lo si potrà dire con le fasi open che avrà le vere novità della saga, non un video di 15 minuti dove ci sono situazioni uguale identiche ai precedenti, cosa che non mi pare di dire niente di assurdo. Comunque nessuno ha detto che deve snaturarsi, ma che può mantenere le caratteristiche, ovvero sparare a tutto quello che si muove, comunque apportando novità a queste fasi lineari, anche solo migliorando il level design, perché anche in Doom si spara soltanto, ma in Eternal le novità si vedono, e si per carità sono giochi del tutto diversi, ma comunque appunto se uno vuole si può modificare abbastanza senza snaturare niente, tutto qui, se non lo capisci e si attacca portando zero argomenti, tra l'altro beceri anche in CW, allora alzo le mani.

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa che nessuno ha detto, ovvero che non porterà novità, al contrario si è detto che è chiaro che grazie all'open si avrà il capitolo con più novità ad oggi, si stava dicendo solo che da quel video non si vedono le novità che qualcuno afferma, che lo fa sembrare un altro gioco rispetto ai precedenti insomma, ma che al massimo questo lo si potrà dire con le fasi open che avrà le vere novità della saga, non un video di 15 minuti dove ci sono situazioni uguale identiche ai precedenti, cosa che non mi pare di dire niente di assurdo. Comunque nessuno ha detto che deve snaturarsi, ma che può mantenere le caratteristiche, ovvero sparare a tutto quello che si muove, comunque apportando novità a queste fasi lineari, anche solo migliorando il level design, perché anche in Doom si spara soltanto, ma in Eternal le novità si vedono, e si per carità sono giochi del tutto diversi, ma comunque appunto se uno vuole si può modificare abbastanza senza snaturare niente, tutto qui, se non lo capisci e si attacca portando zero argomenti, tra l'altro beceri anche in CW, allora alzo le mani.
Tu parli che nella sezione mostrata non vedi novità. Io ti dico che ci sono, a partire dal marcamento dei nemici, che è una novità, fino alla possibilità di agire in più modi e non solo segando locustre. Però no, queste non sono novità. Trovami un'altra sezione all'aperto in Gears dove una squadra si divide in una zona per capire quale strategia usare. E non guardo il resto del video per evitarmi spoiler, ma sono certo che novità rispetto a quello prima ci sono, sei tu che non vuoi vederle come ho dimostrato poco fa.

Che due palle però. Quanto siete riusciti a resistere senza fare paragoni idioti, il tempo di dormire?

BASTA.
Nessuno ha fatto paragoni. Nessuno.

Nessuno ha fatto paragoni. Nessuno.
Tu li hai fatti, hai tirato in ballo TLOU dicendo pure che è una cagata così a caso quando potevi tranquillamente rispondere senza citare altri titoli, Sony pure.

Questo è il topic di Gears 5 e vi ho già detto di non far partire discussioni stupide su chi ha il fucile più lungo, basta.

Tu parli che nella sezione mostrata non vedi novità. Io ti dico che ci sono, a partire dal marcamento dei nemici, che è una novità, fino alla possibilità di agire in più modi e non solo segando locustre. Però no, queste non sono novità. Trovami un'altra sezione all'aperto in Gears dove una squadra si divide in una zona per capire quale strategia usare. E non guardo il resto del video per evitarmi spoiler, ma sono certo che novità rispetto a quello prima ci sono, sei tu che non vuoi vederle come ho dimostrato poco fa
La possibilità di poter agire in più modi nel video non si vede, quindi parlando del video questa cosa non la vedo, però visto che ci sta è già qualcosa che vorrò vedere quando usciranno video a proposito, per il resto comunque il marcamento del nemico è una cosa infinitesimale, non ti cambia il gioco ne da una marcata differenza con il passato, è anche questo è innegabile, se bastasse questo a fare una novità marcata con il passato di un brand allora i MOTS non esisterebbero (e non dico che lo sia GOW5, sia chiaro). Alla fine non contesto neanche il gioco, contesto il video insieme al "totalmente diverso" che è una cosa che non vedo assolutamente, al contrario fosse stato un video sull'open.

Ancora che metti le parole in bocca alla gente, sto vizio te lo devi togliere, non ho aperto bocca su Gears 5 e la sua fase tps, trovami i post dai, al massimo per quel che ho visto su Era ti posso dire che le fasi stealth con i nemici che stanno tutti fermi di spalle mi hanno fatto ridere questo si.

Ma ti ripeto, non partire in quarta, sopratutto perchè di TLOU tu non c'hai capito nulla, visto che Joel manco l'avrai potenziato al massimo per goderti lo spara spara, che per inciso, TLOU non è.
Solid hai visto il nuovo gameplay? Dimmi un po' com'è che tu sei imparziale, io non lo guardo per evitare spoiler

Espressioni facciali abbastanza paurose, hanno fatto un lavoro incredibile anche da questo punto di vista. Giocarmi la campagna i 60fps sarà una goduria

Solid hai visto il nuovo gameplay? Dimmi un po' com'è che tu sei imparziale, io non lo guardo per evitare spoiler
Non ho visto nulla perchè il gioco lo voglio giocare, ho visto solo quello spezzone della fase stealth e ho detto la mia perchè ero curioso di vedere questa fase appunto.

Madonna ma siete matti a mettere a buffo minuti e minuti di atti del gioco... 

Detto questo nel video postato da ipnotico s'intravede (per quel poco che ho visto) un approccio stealth/strategico che nei vecchi gears ce lo sognavano. Su era gira pure una gif di Kait, che sfrutta i poteri di Jack per diventare invisibile, ed agire stealth. Se non è questo evolvere il gameplay non so cosa dirvi. E senza aver ancora visto le fasi d'esplorazione ow per inciso che di per sé, rappresentato uno shock vero e proprio per il franchise. Cioè ma di che state parlando. 

HOOOOOOOOLY SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT!

That act 2 footage just blew my mind! Holy fucking shit at the last two minutes.

And hotdamn at how seamlessly it moves from cinematic to gameplay. Wow!

Tanti non resistono... :sard:

Comunque è bellissimo: "TC perché non ci mostri il gameplay?". Poi escono il gameplay: "Col cazzo che me lo spoilero".

Allora hanno fatto bene a tenere tutto segreto? :trollface:

È nel video di prima? :hmm:
No era sul video leakato 2 giorni fa, a mezz'ora di video per la precisione, ripeto del gioco non sto guardando niente ho letto sezione stealth su Era con il marker sul video e ho deciso di vedere quella sezione fine.

Espressioni facciali abbastanza paurose, hanno fatto un lavoro incredibile anche da questo punto di vista. Giocarmi la campagna i 60fps sarà una goduria
Non saprei, i volti sembrano animati molto bene in alcune zone e in altre completamente fermi. Nella protagonista si nota di più, con le sue guance, leggermente gonfie e abbastanza immobili. E' un qualcosa che ho notato subito e non mi sembra il massimo. 

Ragazzi allora...

Seguivo la diretta del sito concorrente e Fossetti si è un pò lasciato andare pareri sul gioco. Ha detto che domani, almeno da loro, non uscirà il numeretto nella recensione perchè hanno provato troppo poco il pvp, che reputano troppo importante per un gioco come Gears. 

Poi ha dato qualche parere sulla Campagna, dicendo sostanzialmente che la prima e ultima parte sono più canonici come meccaniche, per poi avere una parte centrale che farà estasiare gli amanti storici della saga e che fa sperare in un Gears 6 su Scarlet floridissimo. 

Ha aggiunto un parere (che gli ha riferito sempre il recensore poiché lui non l'ha completato e che metto sotto spoiler se proprio volete evitare qualsiasi dettaglio) 

Che la parte finale sembra non dare una giusta conclusione alla storia fin lì ottima, lasciando un pò come il 4 con un cliffangher sostanzialmente che potrebbe non soddisfare a pieno
Ah ha aggiunto che dal punto di vista contenutistico è qualcosa di devastante e probabilmente impensabile al giorno d'oggi con pochi, o forse nessuno, giochi che possono competere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro