One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Sto cercando di evitare spoiler ma è difficile.  :bruniii:

In pratica adesso si potrà andare avanti anche in Stealth e nelle zone OW i giocatori potranno prendere direzioni diverse per proseguire ? 

Sto cercando di evitare spoiler ma è difficile.  :bruniii:

In pratica adesso si potrà andare avanti anche in Stealth e nelle zone OW i giocatori potranno prendere direzioni diverse per proseguire ? 
Ni. Lo Stealth è un po' raffazzonato ma è fattibile in molte situazioni. Si, rispondendo alla tua seconda domanda.

Dalla regia mi dicono Spec Ops: The Line. Anche quello in lista recuperi :dsax:

Intendi Spec Ops The line?
Esatto quello!!! Non mi veniva il nome!! Impostazione di TPS molto classico ma ambientazioni e trama matura e stupenda!!! 

Ogni Gears a parte il terzo capitolo si chiudeva con un cliffhanger.
Beh no dai, il primo e secondo (e il terzo come detto da te) non avevano completamente il cliffangher (probabilmente ti riferisci agli audio che si sentivano, ma quelli non sono cliffangher, quelli sono alla stregua delle scene post credit della Marvel e dello stesso Gears 4). Il cliffangher è tutt'altra cosa...

Esatto quello!!! Non mi veniva il nome!! Impostazione di TPS molto classico ma ambientazioni e trama matura e stupenda!!! 

Beh no dai, il primo e secondo (e il terzo come detto da te) non avevano completamente il cliffangher (probabilmente ti riferisci agli audio che si sentivano, ma quelli non sono cliffangher, quelli sono alla stregua delle scene post credit della Marvel e dello stesso Gears 4). Il cliffangher è tutt'altra cosa...

Il cliffangher è qualcosa che ti lascia in sospeso e così era sia in GOW 1 che in GOW 2. Che poi erano meno marcati, si, assolutamente vero, ma lo erano. Quello del quinto capitolo era scontato, ma la storia che ruota attorno è davvero ben fatta e quando dico ben fatta, intendo dire ben fatta. Poi domani ne parliamo meglio, anche in live.

Il cliffangher è qualcosa che ti lascia in sospeso e così era sia in GOW 1 che in GOW 2. Che poi erano meno marcati, si, assolutamente vero, ma lo erano. Quello del quinto capitolo era scontato, ma la storia che ruota attorno è davvero ben fatta e quando dico ben fatta, intendo dire ben fatta. Poi domani ne parliamo meglio, anche in live.
Non è così semplice...quelli sono piccoli collanti per lasciare aperte possibilità nei sequel. Sia il primo che il secondo hanno storia a se stanti ben concluse godibili anche da chi ha giocato solo quei capitoli. 

Un cliffangher è il finale del Lo Hobbit la desolazione di Smaug (ma proprio un cliffangher assassino :asd:  ) o lo stesso finale di Gears 4 dove la storia sostanzialmente è proiettata per dare quel finale lasciato praticamente in sospeso. 

Niente di paragonabile a degli audio messi a fine credit giusto per avere spiragli di sequel

Tamarro forte. :ivan:
Ahahahahahahahhahaha Fantastico  :sard:

Ma porco Cane, ma perchè sempre sti occhiali da sole?? Ma l'hanno capito che ormai gli occhiali da sole non fanno tamarro ma solo ridicolo??? Mamma mia Batista già senza occhiali era meraviglioso!  :rickds:

Sul tubo già sbucano i primi gameplay walkthrough, anche se li stanno facendo togliere. Occhio agli spoiler. 

@Auron307 come finita con la cena è confermata per la sera? dobbiamo farci delle belle partite online il 5, forza, chi vuole aggregarsi è il benvenuto purtroppo una cosa non posseggo le cuffie e anche mi distraggo se gioco online devo concentrarmi per giocare bene :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro