One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

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Una breve cut scene che diventa gameplay...

hzIPJSh.gif
....Non si nota nemmeno lo stacco
La transizione da cut scene a giocato peró è allucinante, degna dei migliori titoli ND. 

 
Avevo forse detto che era una novita' assoluta? 

:sard:
No però specificandolo così sembrava volessi far capire che fosse una cosa quasi mai vista, tutto qui xD

La transizione da cut scene a giocato peró è allucinante, degna dei migliori titoli ND. 
Perché citare i ND? E' una cosa che c'era su Ryse che è un titolo di inizio gen ma sicuramente sarà successo anche molto prima, sono cutscene fatte già con il motore in-game e per questo non si nota la differenza, la si nota molto più spesso invece con le cutscene "grosse".

 
No però specificandolo così sembrava volessi far capire che fosse una cosa quasi mai vista, tutto qui xD

Perché citare i ND? E' una cosa che c'era su Ryse che è un titolo di inizio gen ma sicuramente sarà successo anche molto prima, sono cutscene fatte già con il motore in-game e per questo non si nota la differenza, la si nota molto più spesso invece con le cutscene "grosse".
Intende a livello di regia, non per il real time in se.

 
Intende a livello di regia, non per il real time in se.
Ah ok...però per fare addirittura un paragone con i ND direi di aspettare di vederla per intero quella scena, anzi sarebbe meglio vedere come si comportano per tutto il gioco ma sicuramente sembra ben fatto...però ci mancherebbe, parliamo di uno dei pezzi grossi di Microsoft, normale spacchi tutto sotto ogni aspetto :stema2:

 
Ah ok...però per fare addirittura un paragone con i ND direi di aspettare di vederla per intero quella scena, anzi sarebbe meglio vedere come si comportano per tutto il gioco ma sicuramente sembra ben fatto...però ci mancherebbe, parliamo di uno dei pezzi grossi di Microsoft, normale spacchi tutto sotto ogni aspetto :stema2:
Vabbè in Gears 5 si sente più del dovuto la cosa perchè il team stesso l'ha svelata, idem per il performance capture usato per la prima volta qui.

Solo che si, anche su Era leggere post su quanto sia assurda questa tecnica è esagerato ecco :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè in Gears 5 si sente più del dovuto la cosa perchè il team stesso l'ha svelata, idem per il performance capture usato per la prima volta qui.

Solo che si, anche su Era leggere post su quanto sia assurda questa tecnica è esagerato ecco :asd:  
Se è una novità almeno per questa serie allora niente da dire, ci sta specificarlo :sisi:

 
Perché citare i ND? E' una cosa che c'era su Ryse che è un titolo di inizio gen ma sicuramente sarà successo anche molto prima, sono cutscene fatte già con il motore in-game e per questo non si nota la differenza, la si nota molto più spesso invece con le cutscene "grosse".
No ma che Ryse non è minimamente paragonabile e poi io parlo a livello registico e dico che é spaventosa, perché solo sh come ND o SM fan ste robe. 

 
Ho visto il video su yt, fantastico 

 
No ma che Ryse non è minimamente paragonabile e poi io parlo a livello registico e dico che é spaventosa, perché solo sh come ND o SM fan ste robe. 
A livello registico è un altro conto e se avete visto tutta la parte per intero allora va bene, io pensavo parlaste SOLO di quella gif e da lì viene fuori poco e nulla  :asd:

 
Ci si vede ad ottobre, vale a dire quando potrò giocarlo. Troppi spoiler.

Te pareva mi perdevo il lancio di un probabile goty  :sad2:

 
Per il level design nelle parti ow, si sono ispirati a god of war ha dichiarato uno del team :sisi:

 
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