One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Continuo a non capire se il pass mi piaccia o meno, l'idea di spendere pochissimo per giocare a roba come Outer Worlds, Metro e Gears mi piace. L'idea che li perdo appena non rinnovo, perchè sicuramente non rinnoverò nei mesi estivi perchè non mi viene voglia di giocare, non mi piace una sega.

tenor.gif

Si, ma ODST aveva una narrazione basata su flashback, qua invece obbliga a esplorare più ambienti in diversi spazi temporali. 

Comunque ragazzi ci siamo esposti anche in live, siamo assolutamente straniti dall'accoglienza di alcune testate. I 6 e i 7 sono assolutamente immotivati, anche contestualizzando le review. Gli 8 li posso capire e giustificare, i 6  e 7 per un prodotto come Gears 5, imho, sono volutamente dati per un motivo che non c'entra nulla con il prodotto finale.

Se un tripla A come Gears 5 così contenutisticamente curato, con una narrazione finalmente ottima e un single player svecchiato prende 6, allora alcuni titoli dovrebbero prendere 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Continuo a non capire se il pass mi piaccia o meno, l'idea di spendere pochissimo per giocare a roba come Outer Worlds, Metro e Gears mi piace. L'idea che li perdo appena non rinnovo, perchè sicuramente non rinnoverò nei mesi estivi perchè non mi viene voglia di giocare, non mi piace una sega.

tenor.gif
ma infatti non devi rinnovare, io sono abbonato tipo da 7-8 mesi e in totale avrò speso 10 euro, lo mettono sempre in offerta ad 1 o 2 euro e se (in quel momento non hai il gamepass attivo) puoi aderire a questo costo  :morris:

ma infatti non devi rinnovare, io sono abbonato tipo da 7-8 mesi e in totale avrò speso 10 euro, lo mettono sempre in offerta ad 1 o 2 euro e se (in quel momento non hai il gamepass attivo) puoi aderire a questo costo  :morris:
Ma una volta che lo attivo con queste offerte (che durano di solito 3 mesi) e poi lo lascio scadere posso poi in seguito riattivarlo con nuove offerte? Non vale solo per la prima iscrizione?

Ma una volta che lo attivo con queste offerte (che durano di solito 3 mesi) e poi lo lascio scadere posso poi in seguito riattivarlo con nuove offerte? Non vale solo per la prima iscrizione?
Valgono se non sei iscritto, in genere. E comunque hai sempre un 20% di sconto fisso nel caso volessi acquistare i giochi inclusi nel Pass

Nope, le varie offerte sono valide anche per chi è già stato iscritto. :nono:
Ok allora mi sa che lo faccio, questo era oggettivamente l'unico freno che avevo. Gran figata.

Si, ma ODST aveva una narrazione basata su flashback, qua invece obbliga a esplorare più ambienti in diversi spazi temporali. 

Comunque ragazzi ci siamo esposti anche in live, siamo assolutamente straniti dall'accoglienza di alcune testate. I 6 e i 7 sono assolutamente immotivati, anche contestualizzando le review. Gli 8 li posso capire e giustificare, i 6  e 7 per un prodotto come Gears 5, imho, sono volutamente dati per un motivo che non c'entra nulla con il prodotto finale.

Se un tripla A come Gears 5 così contenutisticamente curato, con una narrazione finalmente ottima e un single player svecchiato prende 6, allora alcuni titoli dovrebbero prendere 2.
Il vero problema è che a fronte di cantonate madornali, come ad esempio certe frasi di quel redattore (?) che ha dato 6 non è quel 6  :asd:  ma le "motivazioni" addotte: se si tratta di uno svarione peccato ma può capitare, se invece succede 2-3 volte e diventa una costante personaggi del genere devono essere messi da parte.

Infatti a me ciò che infastidisce non sono mai i voti troppo bassi o alti ma le invenzioni per tentare di motivare un proprio disastro. 

tenor.gif
Sarai costretto a rinnovare poiché Microsoft ti farà abituare al Game Pass e la tua vita senza non sarebbe la stessa.

200.gif

Nonostante avessi apprezzato anche il 4 (era ovvio che si sarebbero poggiati su basi solide nel loro primo vero gioco), devo dire che questa volta ho evitato di crearmi troppe aspettative e farmi divorare dall'hype.

Adesso però non resisto più..soprattutto dopo aver letto delle recensioni estremamente positive..cosa che è accaduta raramente per i titoli MS in questa generazione.

Cosa vi avevo detto l'altra giorno? Figa 85 di meta, quindi un merda come il 4, che ha 84?

Ma s'impiccassero loro e le loro recensioni del cazzo. 

Cosa vi avevo detto l'altra giorno? Figa 85 di meta, quindi un merda come il 4, che ha 84?

Vabbè aspetterei prima di gridare al complotto oh, loro l'hanno giocato il gioco :asd:

Detto questo molte review sono work in progress perché non hanno ancora giocato il multiplayer, che sicuramente alzerà la media visto che, stando alla beta, è fatto benissimo.

:asd:  Sì ma calmati, alla fine il ridicolo agglomerato di recensioni che risponde al nome di metacritic conta il giusto, chi ha una testa pensante e occhi funzionanti capisce con cosa ha a che fare. 

Di tutti gli altri non abbiamo bisogno, la serie non ne ha bisogno (e io di certo non sono un fan-atico con il paraocchi, sul 4 potrei muovere una serie impressionante di critiche). 

E in Console war infatti già esultano da buoni rappresentanti degni dell'Utenza Sony :rickds:  

Loro vanno tranquilli, il 9+ di Death Stranding è già scritto ovunque 

Vorrei conoscere quale gioco al momento presenti una campagna lodata con qualche difetto che dura sulle 12/15 ore, una modalità coop con map editor potenzialmente infinita, un'altra modalità coop storica e immensa sempre elogiata, e un comparto pvp strutturato in due parti enormi, una più competitiva e dedicata agli esports e una stile hero shooter più caciarona. Il tutto con grafica incredibile in 4k e 60 fps. 

:asd:  Sì ma calmati, alla fine il ridicolo agglomerato di recensioni che risponde al nome di metacritic conta il giusto, chi ha una testa pensante e occhi funzionanti capisce con cosa ha a che fare. 

Di tutti gli altri non abbiamo bisogno, la serie non ne ha bisogno (e io di certo non sono un fan-atico con il paraocchi, sul 4 potrei muovere una serie impressionante di critiche). 
Sei troppo ottimista verso il prossimo :asd:  

Ma sul serio qui dentro si dà ancora importanza al metascore? 
Sì perché è facile discutere di un solo numero senza sviscerare altro, ma non è solo Spazio, sarà sempre così in tutti i forum e ambienti videoludici.
Io sinceramente ci do sempre un'occhiata alla media voti, poi decido indipendentemente, ad esempio oggi ho acquistato un gioco che ha un meta del 67.

E in Console war infatti già esultano da buoni rappresentanti degni dell'Utenza Sony :rickds:  

Loro vanno tranquilli, il 9+ di Death Stranding è già scritto ovunque 

Vorrei conoscere quale gioco al momento presenti una campagna lodata con qualche difetto che dura sulle 12/15 ore, una modalità coop con map editor potenzialmente infinita, un'altra modalità coop storica e immensa sempre elogiata, e un comparto pvp strutturato in due parti enormi, una più competitiva e dedicata agli esports e una stile hero shooter più caciarona. Il tutto con grafica incredibile in 4k e 60 fps. 

Sei troppo ottimista verso il prossimo :asd:  
Vabbè Auron, pure se prendeva 90 di Meta ci sarebbero stati i soliti commenti di parte :asd:  Era impossibile che Gears 5 facesse quei numeri per tutta una serie di fattori. Ma alla fine ha ricevuto un'accoglienza decisamente migliore del 4, e direi che possiamo essere fiduciosi :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro