Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ragazzi dalla confezione mi sono usciti due abbonamenti di 14 Giorni al Live e al Pass. Chi vuole mi contatti pure via pm che glieli mando

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho inviato un pmRagazzi dalla confezione mi sono usciti due abbonamenti di 14 Giorni al Live e al Pass. Chi vuole mi contatti pure via pm che glieli mando![]()
Olorin ha detto:Non so se ne avete già parlato, ma su quali server stiamo giocando? Perché sia io, che ho una ADSL, che un mio amico, che ha la fibra, pinghiamo sopra i 120 ms in versus...
Già non sono uno molto bravo su Gears, se poi gli avversari pingano 100ms in meno, mi passa tutta la voglia di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
OttimoTranquillo tutto normale, anche gente con la gb sta avendo problemi.
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Succede anche ad altri ma nessuno ha ancora capito il perché, c'è chi ha risolto semplicemente riavviando il gioco ma a quanto pare non funziona per tutti.Ragazzi, ma chi ha il pass ultimate non dovrebbe avere anche emile e kat di reach sbloccati? Io ho solo sarah connor ed il T800.
Anche a me è successo ieri. Credo sia dipeso dal fatto che i server siano ancora in fase di rodaggio.Sto provando a giocare la campagna in coop con un amico ma ci butta continuamente fuori.. boh.
Ah nel pvp e in orda ciò non accade.![]()
Non sò se fai riferimento a questi cmq:Come si cambia l'indicatore rosso nel multiplayer quando si viene colpiti ?
Sì,esatto. Anche una skin aggiuntiva per Jack, 30 giorni di potenziamenti, stendardo, indicatore e schizzi di sangue di Halo Reach (oltre quelli di Terminator).Ragazzi, ma chi ha il pass ultimate non dovrebbe avere anche emile e kat di reach sbloccati? Io ho solo sarah connor ed il T800.
Scusa ma che intendi per riavviarlo? Chiudere e farlo ripartire? Io ci gioco da ieri e non cambia nulla, sullo store poi mi da solo la voce "riscatta codice". Premesso che il gioco l'ho scaricato e poi aggiornato pesa solo 55,7 gb, nonostante lo giochi su one x e non trova altri aggiornamenti...Floxy ha detto:Il multiplayer è straordinario, adesso le partite sono molto più tattiche e si usano tanto i fucili d'assalto per scontri dalla media/lunga distanza e il tutto preservando anche i classici faccia a faccia con il pompa che contraddistinguono la serie da sempre. Mi è capitato più di una volta di vedere le due squadre spararsi dalla distanza cercando di conquistare i punti migliori della mappa, anche in re della collina si predilige un approccio più ragionato dove 3 giocatori coprono dalla distanza mentre gli altri 2 avanzano per raggiungere l'anello e sinceramente a me questo liace perché così finalmente sono finiti i tempi in cui tutti si buttavano a centro mappa a fare il macello ignorante con i fucili a pompa.
Succede anche ad altri ma nessuno ha ancora capito il perché, c'è chi ha risolto semplicemente riavviando il gioco ma a quanto pare non funziona per tutti.
A me da solo 12 giorni di boostGianp ha detto:Sì,esatto. Anche una skin aggiuntiva per Jack, 30 giorni di potenziamenti, stendardo, indicatore e schizzi di sangue di Halo Reach (oltre quelli di Terminator).
Credo abbiano avuto un pò di problemi e pare si stiano sbloccando a tutti un pò per volta.
No io mi riferivo all'immagine rossa che copre letteralmente lo schermo quando si subiscono danni. Comunque quelli che dici tu sono gli schizzi di sangue che tra l'altro non ho neanche capito a cosa servono, puoi spiegarmi per favore?Non sò se fai riferimento a questi cmq:
nella schermata principale,premento start,accedi ad un menù con varie voci,tra queste c'è anche quella che credo interessi a te.
Se hai la Ultimate,dovresti trovarti sbloccati anche quelli di Terminator ed halo Reach,mentre gli altri vanno sbloccati.
Ne ho visto uno a forma di cacca,troppo forte!.
Si alcuni hanno riavviato il gioco e si sono ritrovati le skin ma come ho già detto non ha funzionato con tutti, credo sia un bug che devono risolvere loro. Per quanto riguarda il peso del gioco è corretto, anch'io ero perplesso ma a quanto pare hanno fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione.Scusa ma che intendi per riavviarlo? Chiudere e farlo ripartire? Io ci gioco da ieri e non cambia nulla, sullo store poi mi da solo la voce "riscatta codice". Premesso che il gioco l'ho scaricato e poi aggiornato pesa solo 55,7 gb, nonostante lo giochi su one x e non trova altri aggiornamenti...A me da solo 12 giorni di boost
Mi sembra strano, il 4 era praticamente il doppioFloxy ha detto:Si alcuni hanno riavviato il gioco e si sono ritrovati le skin ma come ho già detto non ha funzionato con tutti, credo sia un bug che devono risolvere loro. Per quanto riguarda il peso del gioco è corretto, anch'io ero perplesso ma a quanto pare hanno fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione.
Mi pare che 40 rotti fossero gli asset 4kFloxy ha detto:Si ma il 4 è arrivato a pesare così tanto dopo millemila update. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure a me all'inizio,poi dopo qualche ora mi sono arrivati tutti i contenuti mancanti,anzi alla fine mi sono ritrovato con 50 giorni di boost!-cut- A me da solo 12 giorni di boost
Capito. Pensavo ti riferissi agli indicatori che puoi porre sulla testa degli avversari quando li indichi ai compagni,quelli si possono scegliere all'iterno del menù che ti ho descritto.No io mi riferivo all'immagine rossa che copre letteralmente lo schermo quando si subiscono danni. Comunque quelli che dici tu sono gli schizzi di sangue che tra l'altro non ho neanche capito a cosa servono, puoi spiegarmi per favore?
-cut-
Eh grazie, chissà quanta gente lo starà giocando col pass questoAl momento è talmente rotto 'sto gioco che manco mi fa vedere i collezionabili che ho preso
Non per infierire ma il 4 al lancio aveva meno problemi di questo.
Fluido Rosa ha detto:Eh grazie, chissà quanta gente lo starà giocando col pass questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif