One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Benvenuto. Come ti sembra Gears??Attenzione! Cosa importante da dire: i giochi solo singleplayer, possono permettersi stravolgimenti anche totali. Quelli ibridi, come GoW, che hanno la campagna coop ed il multiplayer pvp, non possono. Stiamo parlando del MP dove, se cambia una scoreggina, i fan non lo giocano più.

Ora vi chiedo un aiuto. Sono all'atto 2

sono entrato a nuova speranza, mi sono perso le secondarie? Devo rifare tutto il gioco?[\spoiler]
No, puoi rifarle quando esci da lì

Si l'ingegnere è l'unica classe adibita alla gestione del fabbricatore e permette di creare le varie difese come barricate, torrette ecc.. inoltre può sfruttare anche i potenziamenti delle carte. Come sul 4 insomma ma con l'unica differenza che adesso solo l'ingegnere può creare quindi non c'è più il rischio che dei nabbi random costruiscono roba a caso. 

I sifoni sono delle strutture che producono energia e come le altre strutture vanno protetti e riparati. Non possono essere piazzato ma spawnano automaticamente in vari punti della mappa. 
Per adesso ho giocato soltanto un'orda,con Marcus Fenix (volevo partire col lancer) ed a sto punto chiedo:

dal momento che le strutture difensive siano costruibili quasi totalmente soltanto da chi impersona l'ingegnere,utilizzando Marcus (definito dal gioco come tank) l'energia che raccolgo dai nemici uccesi,mi conviene usarla per potenziare me stesso,oppure è meglio investirna nel fabbricatore?

Quando spawna un sifone,per conquistarlo,bisogna andarci vicino? 

Per quel che ho visto,i sifoni restano semi-trasparenti per tutta la durata della partita e pur andandoci vicino non succede nulla,è normale?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vado un attimo OT, è normale che aprendo ora il forum, mi trovi un avatar che non ho scelto?

Per adesso ho giocato soltanto un'orda,con Marcus Fenix (volevo partire col lancer) ed a sto punto chiedo:

dal momento che le strutture difensive siano costruibili quasi totalmente soltanto da chi impersona l'ingegnere,utilizzando Marcus (definito dal gioco come tank) l'energia che raccolgo dai nemici uccesi,mi conviene usarla per potenziare me stesso,oppure è meglio investirna nel fabbricatore?

Quando spawna un sifone,per conquistarlo,bisogna andarci vicino? 

Per quel che ho visto,i sifoni restano semi-trasparenti per tutta la durata della partita e pur andandoci vicino non succede nulla,è normale?
Dipende che tipo di strategia si vuole usare. 

Devi rimanere nell'area del sifone e rimanerci dentro finché non si costruisce, poi a fine ondata quando l'energia è pronta vai vicino e tieni premuto x.

Ragazzi vado un attimo OT, è normale che aprendo ora il forum, mi trovi un avatar che non ho scelto?
Direi di no  :monkaS:

Per Informazione, ieri aprendo il gioco mi ha sbloccato gli obiettivi, le skin del multi, e i collezionabili della campagna tutti di botto. Inoltre poi giocando non ho avuto nessun problema per tutto l’atto che ho giocato. 

Sembra, almeno a me, che il problema sia stato risolto :ahsisi:  

Devi rimanere nell'area del sifone e rimanerci dentro finché non si costruisce, poi a fine ondata quando l'energia è pronta vai vicino e tieni premuto x.

Ecco,allora se sono semi-trasparenti,vuol dire che non li abbiano conquistati,giusto?

Il fatto è che andando dentro al cerchi dei sofoni,non mi è sembrato succedesse nulla. Riproverò oggi.

eventuali patch sono tutte lato server,giusto? Quindi a noi non comparirà nulla da scaricare?

Per Informazione, ieri aprendo il gioco mi ha sbloccato gli obiettivi, le skin del multi, e i collezionabili della campagna tutti di botto. Inoltre poi giocando non ho avuto nessun problema per tutto l’atto che ho giocato. 

io per l'obiettivo: "Discovered the True Threat to Sera",quello che si ottiene completando tutti gli atti della campagna, ho dovuto rifarmi i capitoli che pensavo non avesse conteggiato correttamente.

Scrivo "pensavo" perchè il gioco,nelle statistiche me li dava come completati.

A conferma di ciò,fatti quel capitoli,mi ha sbloccato anche l' achievement.

E'probabile che il baco si ripresenti anche all'unlock di "JACKed Up!",per cui bisogna upgradare tutte le abilità attive e passive di Jack.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco,allora se sono semi-trasparenti,vuol dire che non li abbiano conquistati,giusto?

Il fatto è che andando dentro al cerchi dei sofoni,non mi è sembrato succedesse nulla. Riproverò oggi.

eventuali patch sono tutte lato server,giusto? Quindi a noi non comparirà nulla da scaricare?

io per l'obiettivo: "Discovered the True Threat to Sera",quello che si ottiene completando tutti gli atti della campagna, ho dovuto rifarmi i capitoli che pensavo non avesse conteggiato correttamente.

Scrivo "pensavo" perchè il gioco,nelle statistiche me li dava come completati.

A conferma di ciò,fatti quel capitoli,mi ha sbloccato anche l' achievement.

E'probabile che il baco si ripresenti all'unlock di "JACKed Up!",per cui bisogna upgradare tutte le abilità attive e passive di Jack.
Sarebbe un modo per non farti arroccare sempre nello stessu punto :sisi:  Nemmeno io all'inizio avevo capito :sard:  

Raga il pvp lo avete provato come va il ping ? 

Ragazzi ma non hanno annunciato delle patch per la campagna single? 
È già stata fixata.

Bastava leggere poco sopra.

si ma i sottotitoli sono comunque ancora buggati, e per quello dubito che bastino delle correzioni lato server ma serve proprio una patch.

comunque ho finito il secondo atto. che figata, gli ultimi due capitoli sono fenomenali 

Per scusarsi dei vari problemi avuti lo scorso fine settimana, regaleranno a tutti 5 giorni di Boost e 600 residui utili per craftare le carte.

Bene mi prendo anche quelli stasera vado avanti anche con la campagna visto che hanno risolto 
Il problema dei checkpoint buggati l'hanno risolto ma come hanno detto ieri sera su Twitter stanno ancora lavorando sul problema legato ai collezionabili e sui capitoli completati che a volte non vengono registrati. A me per esempio il capitolo 3 dell'atto 2 non risulta fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro