Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a ieri Verus e Orda ok, classificate Ping altissimoIl multi come vi va? A me ancora mi da un Ping che arriva a toccare i 150! Non capisco se è un problema mio o meno.
Ieri sera sul tardi, a parte una, tutte sopra i 120; io che ho l'adsl avevo lo stesso ping dei miei compagni di team che hanno la fibra...Il multi come vi va? A me ancora mi da un Ping che arriva a toccare i 150! Non capisco se è un problema mio o meno.
Credo sia dovuto al fatto che ieri sera il gioco è uscito per tutti..magari un leggero sovraccarico di utenza.Ieri sera sul tardi, a parte una, tutte sopra i 120; io che ho l'adsl avevo lo stesso ping dei miei compagni di team che hanno la fibra...
Giocala senza farti tante pare, al limite non avrai la percentuale dei collezionabili nel menù.comunque alcuni dicono che la campagna ha ancora problemi.
è vero?
ps. perchè il mio avatar è diverso? io non 'ho cambiato!
Il gioco esce oggi, comunque è un problema noto già dal 5 proprio sulle classificate :\Credo sia dovuto al fatto che ieri sera il gioco è uscito per tutti..magari un leggero sovraccarico di utenza.
Io ho fatto un paio di match questa notte (intorno alle 5 del mattino) e nonostante la mia penosissima adsl 7mb avevo 80ms di ping..lo stesso risultato che ho con altri titoli..e spesso va anche peggio.
EDIT: Non ho fatto partite classificate
I respawn sono rotti ed è molto facile che il nemico ti nasca alle spalle o che ti faccia nascere davanti al nemico... Il lancer trovo pure io che sia troppo forte, però solo quando lo usano gli avversariL'online è buono però non so secondo me dovrebbero sistemare qualcosa le rigenerazioni sono fatti confusionari e male e il lancer è sgravo troppo forte, per non parlare del markza
se già parte così non lo sistemeranno mai il lancer purtroppo, come non l'hanno sistemato col 4I respawn sono rotti ed è molto facile che il nemico ti nasca alle spalle o che ti faccia nascere davanti al nemico... Il lancer trovo pure io che sia troppo forte, però solo quando lo usano gli avversari![]()
a me li conta, ma negli obiettivi?Collezionabili e potenziamenti di Jack buggati... non li conta ancora
Calvinator2 ha detto:a me li conta, ma negli obiettivi?
azz ora controlloNel menu del gioco... tutto 0
Nella lista ne fa vedere solo 2 di collezionabili, ma me ho preso molti di più
Te la sei cercata ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFloxy ha detto:A me della storia non si è buggato niente fino ad ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Rassegnati Calvinator, il gioco non è più il Gears della vecchia trilogia, tutte le armi ormai hanno una loro valenza e seppur gli scontri con lo gnasher siano sempre prevalenti, le partite non sono più gnasher-centrici.fatti 2 capitoli, per ora la campagna veramente ottima, per ora, vado avanti a chiappe strette ma sembra un altro livello rispetto alla schifezza del quarto, anche i personaggi sono caratterizzati finalmente e mi sta prendendo, cinematiche di gran livello, se qualcuno vuole fare una coop a Folle sono Calvinator2.
Nota di merito per i menù e la personalizzazione dei comandi, penso sia il primo gioco che permette un tale livello di personalizzazione, ci tengo a ste cose, soprattutto che si possa invertire l'asse X.
Ah veramente bella la gestione del robottino in combattimento, ci voleva.
Buona anche la novità della motosega con RB e il corpo a corpo con B.
il multy non l'ho provato ma da quello che leggo ancora non hanno capito che il lancer va nerfato dopo che nel 4 ti buttava giù con 9 colpi, bene, come sospettavo sono i soliti cani con l'online, spero sia un caso, e poi se di nuovo non entrano i colpi dopo 3 anni vuol dire che veramente non sono in grado.
la cover è oscena e totalmente fuori dal solito stile ma vabbè