- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,034
Oh no.. :monkashake:Te la sei cercata ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh no.. :monkashake:Te la sei cercata ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo.
Scusa ma mi ricordo di te che giocavamo in gears 2, non è che lì non ci fosse varietà, si c’erano scontri di pompa ma si facevano belle partite sfruttando le varie armi.Rassegnati Calvinator, il gioco non è più il Gears della vecchia trilogia, tutte le armi ormai hanno una loro valenza e seppur gli scontri con lo gnasher siano sempre prevalenti, le partite non sono più gnasher-centrici.
Questo per dire che non c’è un problema di armi sgrave, è semplicemente una scelta fatta da TC di donare maggiore varietà di armi nel multi.
Anche se lo ferisci ti dà la kill, io reputo invece che il 4 era meglio sviluppato e meglio bilanciato per il multy, il lancer faceva male ma sicuramente non era come qua che con un paio di colpi sei giù e tutti utilizzano il lancer, per non parlare del mitragliatrice portatile c'è la possibilità di farla raffreddare e spari in seguenzaHanno addirittura messo che se atterri uno e un compagno lo ammazza la kill la dà a te, e che è successo? Dopo 10 anni finalmente, per ora veramente bravi sembra veramente un ottimo gioco e un ottimo gears dopo tanti anni
È menomale perché dopo 4 Gears mi sono rotto le balle sinceramente, ora non dico che il pompa è gli scontri muso a muso non devono più esserci ma finalmente si vedono anche scontri a fuoco dalla distanza che rendono le partite molto più varie e strategiche.Rassegnati Calvinator, il gioco non è più il Gears della vecchia trilogia, tutte le armi ormai hanno una loro valenza e seppur gli scontri con lo gnasher siano sempre prevalenti, le partite non sono più gnasher-centrici.
Questo per dire che non c’è un problema di armi sgrave, è semplicemente una scelta fatta da TC di donare maggiore varietà di armi nel multi.
Ma non vanno solo di lancer eh, dico che le mitragliatrici in generale o comunque tutte le armi della mappa hanno molta più importanza. Io stesso ho notato che istintivamente vado di più a cercare le armi nelle mappe, cosa che prima facevo solo con le armi pesanti.Scusa ma mi ricordo di te che giocavamo in gears 2, non è che lì non ci fosse varietà, si c’erano scontri di pompa ma si facevano belle partite sfruttando le varie armi.
Non è una scelta di varietà se tutti vanno di lancer, nel 4 era proprio un problema di bilanciamento anche dovuto alle mappe fatte male e ai colpi di pompa che non entravano, usavano tutti lancer/enforcer e basta.
comunque qua per ora ho fatto una partita ma l’ho notata meno la cosa, buono direi, c’è pure Guardiano che sembra pensato un filo meglio, magari hanno fatto le cose per bene.
È in alcuni casi troppo camperati sembra in alcune partite di giocare a cod, ripeto è un ottimo online mah alcune cose non mi piacciono, inoltre purtroppo sto trovando molte partite con una due persone poi BOT, non è normale visto che il gioco è uscito 5 giorni fa già c'è stato un calo? Spero di no ed è stato so un caso, però alcune partite le trovo piene dopo che finisce e inizia l'altra già non ci sta più nessuno escono tuttiÈ menomale perché dopo 4 Gears mi sono rotto le balle sinceramente, ora non dico che il pompa è gli scontri muso a muso non devono più esserci ma finalmente si vedono anche scontri a fuoco dalla distanza che rendono le partite molto più varie e strategiche.
Io stasera non ci sono in caso x domani va bene, nel pomeriggio o sera, ma come detto prima non ho attualmente le cuffieNessuno per un po' di Versus?
Se vuoi le solite partite col Gnasher vai nelle classificateRagazzi pensatela come volete voi ma per me Gears=Gnasher, se voglio le mitragliette vado su COD.
Cambiando discorso, hanno messo a posto il ping? Perché un amico mi ha detto che è pure peggio di ieri in classificata.
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Luca.Lampard. ha detto:Se vuoi le solite partite col Gnasher vai nelle classificate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie. GentilissimoLuca.Lampard. ha detto:No, puoi rifarle quando esci da lì
Le uniche lamentele sono finora di gente che si lamenta dei muretti non distruttibili (però poi vuole il graficone pompato), del fatto che il gioco non è cambiato, del fatto che il gioco è troppo cambiato e cosi viaComunque mi sembra di capire che la stragrande maggioranza della gente lo sta apprezzando come si deve, a differenza del quarto capitolo che appena uscì si portò dietro un sacco di critiche e lamentele varie. io tra acquisti e spese varie ho deciso di rimandare l'acquisto a data da destinarsi (penso se ne riparlerà per natale o giù di lì), però cavolo sono stracontento di tutti questi feed positivi
Non è deserto assolutamente ci sono solo problemi ai server e al matchmaking quindi si può stare tranquilli. Poi il gioco è uscito ufficialmente oggi quindi molta gente è impegnata sulla campagna.È in alcuni casi troppo camperati sembra in alcune partite di giocare a cod, ripeto è un ottimo online mah alcune cose non mi piacciono, inoltre purtroppo sto trovando molte partite con una due persone poi BOT, non è normale visto che il gioco è uscito 5 giorni fa già c'è stato un calo? Spero di no ed è stato so un caso, però alcune partite le trovo piene dopo che finisce e inizia l'altra già non ci sta più nessuno escono tutti