One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Cmq secondo me una delle più grandi cavolate recenti fatte su Gears5 è stata quella di togliere il 5vs5....è rimasto solamente in Guardiano che si gioca in sociale, ma se si ha un full team di amici i poveri malcapitati che giocano da soli della squadra avversaria fanno due turni e giustamente escono dalla partita...Control invece mi piace sempre di più, spero la mettano tra le modalità classificate in futuro.

Ieri in attesa di uscire per un appuntamento avendo 20 min liberi ho deciso farmi una partita, e niente... 0 divertimento/emozioni. Per me questa serie è arrivata al capolinea punto. .:/
E l’appuntamento? Magari ce ne parli in Love & Friendzone ?

A me Gear gasa sempre di piu ??

A me Gear gasa sempre di piu ??
I colpi sembrano essere migliorati, ci sono volte dei 98/99 però ora è di meno, però non parlo prima che ritorni lo schifo che c'era prima di questo aggiornamento
Post automatically merged:

Cmq secondo me una delle più grandi cavolate recenti fatte su Gears5 è stata quella di togliere il 5vs5....è rimasto solamente in Guardiano che si gioca in sociale, ma se si ha un full team di amici i poveri malcapitati che giocano da soli della squadra avversaria fanno due turni e giustamente escono dalla partita...Control invece mi piace sempre di più, spero la mettano tra le modalità classificate in futuro.
Sono d'accordo il 5vs5 era più bello e frenetico, posso capire il 4vs4 in deatmacth così le partite durino di più (una vita in meno da killare e più turni da giocare), ma in modalità rdc, guardiano dove il team è fondamentale bisognava lasciare le cose come stavano cioè il 5vs5 dove anche uno solo può far cambiare la partita sopratutto in rdc dove anche uno solo può ribaltare le sorti del match (e faccio qualche esempio come bloccare l'anello far si che interrompi il conteggio e puoi conquistare l'anello, alcune volte anche per un solo punto fa si che perdi o vinci la partita ecc)

Ultima modifica:
I colpi sembrano essere migliorati, ci sono volte dei 98/99 però ora è di meno, però non parlo prima che ritorni lo schifo che c'era prima di questo aggiornamento
Post automatically merged:

Sono d'accordo il 5vs5 era più bello e frenetico, posso capire il 4vs4 in deatmacth così le partite durino di più (una vita in meno da killare e più turni da giocare), ma in modalità rdc, guardiano dove il team è fondamentale bisognava lasciare le cose come stavano cioè il 5vs5 dove anche uno solo può far cambiare la partita sopratutto in rdc dove anche uno solo può ribaltare le sorti del match (e faccio qualche esempio come bloccare l'anello far si che interrompi il conteggio e puoi conquistare l'anello, alcune volte anche per un solo punto fa si che perdi o vinci la partita ecc)
Guardian è ancora 5 vs 5, o almeno nella vecchia operazione, in questa ancora devo giocarlo.

TDM per altro basta alzare gli spawn a 20, così la partita dura uno o due minuti in più, in privata giochiamo fisso a 20

Guardian è ancora 5 vs 5, o almeno nella vecchia operazione, in questa ancora devo giocarlo.

TDM per altro basta alzare gli spawn a 20, così la partita dura uno o due minuti in più, in privata giochiamo fisso a 20
Vero Guardiano è 5vs5 sinceramente non ci gioco molto nelle sociali e mi ero scordato di alcune modalità e quanti player ci stanno xd, si su TDM potrebbero aumentare gli spawn

Classici, ho amici che usano gli alternati o le levette del joipad élite, in alcuni movimenti sono più fluidi.
Sono passato ieri a classic alt, rimettendo i comandi uguali a classico (A per copertura e tutto), è effettivamente molto più reattivo ai comandi come spiegano su yt

Io utilizzo il classico ma ho il pad elite con le levette di dietro per spostarmi rapidamente dalle coperture (utilizzo la A), ho messo tutto al massimo cioè lo zoom visuale e non mi ricordo l'altro cosè cmq 30 30 30

Ieri ho avuto l'onore di giocare insieme a te, peccato che la partita sia stata una "Caporetto" :facepalm: :asd:
Non me ero accorto ma il tuo nickname? Cmq ci sono partite che a volte non fai nulla anche se gli spari a un centimetro, non capisco il motivo che ha sto gioco

Ieri incuriosito l'ho ripreso. Per carità a me certi aggiustamenti sono piaciuti, come la lentezza che ci voleva visto che ormai si vedevano balle da biliardo per la mappa. Con i colpi non ho avuto particolari problemi, o meglio, soliti problemi ormai tipici ma ho visto situazioni molto peggiori. Non mi piace che il lancer è diventato inutile, neanche come arma di supporto.

Ma il problema vero per me rimane solo uno, e cioè che dopo due partite ho staccato e messo Battlefield. Per me fino a 3 anni fa, anche con il deludentissimo gears 4, era inconcepibile preferire altro gioco online rispetto a Gears. Che amarezza..,

Non me ero accorto ma il tuo nickname? Cmq ci sono partite che a volte non fai nulla anche se gli spari a un centimetro, non capisco il motivo che ha sto gioco
Ieri sera una classificata su canali, noi eravamo un team di 3 più te (avevi il deebee mi pare), io ero il Marcus acciaio cromato, li stavamo sfondando al primo round poi di punto in bianco ci hanno sopraffatto, non ti ho invitato nel party perché se ricordo bene non ti piace parlare in chat. Cmq il mio nick è "Vieccerkhul" (cambiato da poco, quello storico era lordWesker, il nostro team aveva il lord iniziale).

Oggi è uscita la seconda parte dell'operazione 6, una nuova mappa chiamata "Tomb", Prescott (ma perché?), e una locusta presa da Gears Tactics, in più un nuovo evento orda con le locuste al posto dello sciame (alleluia) e uno versus basato su esecuzione mischiato a re della collina. Mi chiedo se sarà l'ultima operazione o meno.

Allegati

• EyyUXSEXMAQApHy.jpeg
    EyyUXSEXMAQApHy.jpeg
    195.8 KB · Visualizzazioni: 5
Oggi è uscita la seconda parte dell'operazione 6, una nuova mappa chiamata "Tomb", Prescott (ma perché?), e una locusta presa da Gears Tactics, in più un nuovo evento orda con le locuste al posto dello sciame (alleluia) e uno versus basato su esecuzione mischiato a re della collina. Mi chiedo se sarà l'ultima operazione o meno.
Se non ricorda male forse ne uscirà ancora un'altra, cmq nemmeno a me è mai piaciuto Prescott

Bellissima la nuova mappa, peccato che le scimmie che lavorano alla TC non l'abbiano messa in quick play, quindi non ci si gioca mai.
O almeno in Control non c'è

Bellissima la nuova mappa, peccato che le scimmie che lavorano alla TC non l'abbiano messa in quick play, quindi non ci si gioca mai.
O almeno in Control non c'è
Provata sull'evento esecuzione, come atmosfera non è male ma sulla giocabilita' aspetto di provarla in classificata contro gente che sappia giocare (ieri contro avevo i cosiddetti "senza mani").

Pubblicità
Pubblicità
Indietro