One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Comunque io sono quasi ogni sera su Gear, siamo 2/3 persone circa se volete fare gruppo aggiungetemi che ci becchiamo BossBuripper
Io potrei unirmi però non gioco tanto con le cuffie, se per voi non è un problema potrei giocarvi con voi, me la cavicchio con questo gioco (forse un gioco competitivo dove sono a livelli abbastanza buoni :asd:, primo ero più forte ma ora anche causa scarso tempo e l'eta che avanza ho perso un pò la mano, ma dò ancora battaglia :asd: )

Io potrei unirmi però non gioco tanto con le cuffie, se per voi non è un problema potrei giocarvi con voi, me la cavicchio con questo gioco (forse un gioco competitivo dove sono a livelli abbastanza buoni :asd:, primo ero più forte ma ora anche causa scarso tempo e l'eta che avanza ho perso un pò la mano, ma dò ancora battaglia :asd: )
Se riesci a usare le cuffie sarebbe meglio perché se no non riusciamo a comunicare. Ti ho in lista amici e ti vedo spesso online ☺️

Buongiorno mie prime impressioni post lancio operazione 7, come rovinare un gioco, se con l'operazione 6 anche se c'erano cose che non andavano tipo i colpi che a volte non entravano oppure l'attesa per trovare le partite, alla fine poteva andare e in alcune partite si ci divertiva, ora come si immaginava è praticamente impossibile giocare con quelli da pc, oltre ad avere molti più fps e altri "trucchi" da poter mettere nel gioco, la mira molto più precisa con il mouse fà si che non c'è assolutamente partita, per non parlare che con il mouse e tastiera stanchi meno la mano rispetto a spostarti da una copertura ad un'altra visto che viene fatto con un colpo di mouse, mentre con il pad devi pigiare i pulsanti e spostare con l'analogico la visuale, per poi non parlare delle scelta scellerata di togliere re della collina dalle classificate l'unica modalità più giocata di tutte le operazioni per rimpiazzarla con Control una modalità che dura un turno e vince chi arriva a 250 punti che se trovi una squadra piena di pcisti dura 5 minuti (visto che per catturare l'anello basta starci dentro e fai punti, nessun timer nessun tempo per catturarlo), l'unica cosa che ho apprezzato il campo visivo che cambia il gioco in maniera positivamente, ora se impostata a livelli da 95-100 hai praticamente tutta la visuale libera e i nemici son ben visibili, una goduria. Spero che ritornino nei suoi passi e rimettono la possibilità di impostare se giocare con il crossplayer e la possibilità di giocare a re della collina in classificata

Ultima modifica:
Ho fatto un giro sul forum ufficiale e è incredibile il numero di giocatori PC che provano a convincere le persone che Mouse e Tastiera non danno un vantaggio e il gioco è meglio giocato con un Pad perché "è stato sviluppato per essere giocato con un Pad" :asd:

Bella la nuova mappa, belli i modificatori in privata (i rumori fatti a voce delle armi sono stato troppo divertenti ieri in 5 vs 5 in privata), però boh, il resto non mi fa impazzire

Per la skin nuova serve essere in top 1000 in ranked.
In top 1000 hanno 3 milioni di punti dopo un giorno, cioè va bene
Post automatically merged:

Belli comunque i nuovi bug dell'arma invisibile che sparisce quando la raccogli e il nascere invisibile e morto senza potersi muovere o fare nulla, erano inclusi nelle feature di questa nuova operazione?

Lag spaventoso stasera, ingiocabile, gente che con 4 colpi di Lancer mi fa 40% e io faccio solo 99% alla gente, ogni volta che provo a giocare mi ricordo perché ho smesso.
Cambio le ranked ma metà delle morti in killcam vengo preso di striscio e pingo 20 quando pingo tanto

Ultima modifica:
Pensieri sparsi dopo qualche sera sull'operazione 7....la mappa nuova è bella esteticamente ma la trovo troppo aperta con i nemici che possono sbucare da ogni angolo, il nuovo sistema di ranking non mi piace, praticamente si sale di livello semplicemente giocando, viene a mancare quell'adrenalina (almeno per me) nel cercare di raggiungere il rango Master con il rischio di perdere punti in caso di partita persa, per il resto il solito Gears dove ogni tanto si incontrano nemici immortali e compagni di squadra senza pollici che in classificata fanno 5 kill :facepalm:

Pensieri sparsi dopo qualche sera sull'operazione 7....la mappa nuova è bella esteticamente ma la trovo troppo aperta con i nemici che possono sbucare da ogni angolo, il nuovo sistema di ranking non mi piace, praticamente si sale di livello semplicemente giocando, viene a mancare quell'adrenalina (almeno per me) nel cercare di raggiungere il rango Master con il rischio di perdere punti in caso di partita persa, per il resto il solito Gears dove ogni tanto si incontrano nemici immortali e compagni di squadra senza pollici che in classificata fanno 5 kill :facepalm:
Questo era il vero spirito delle classificate, infatti alcune volte sopratutto nel finale di season se ero arrivato a il rango Master evitavo di fare qualche partita li per non scendere di livello, inoltre mi saliva l'adrenalina per raggiungere il livello Master

Ogni tanto ci provo a rigiocare ma i server sono uno schifo, in tre quarti delle partite non faccio altro che fare 90/98/99 e morire a caso con gente che spara un'ora dopo, dopo mezz'ora massimo spengo se no lancio l'xbox dalla finestra.
Direi che se la gioca a mani basse con Gears 2 come peggior multy

Ci ho giocato un'oretta in classificata oggi dopo un pò di tempo, sarò strano io ma con questa operazione sto trovando il gioco lento, legnoso, lo gnasher inconsistente....mi sembra di avere a che fare ad un gears differente rispetto all'operazione 6, ripeto magari sono solo sensazioni mie ma provo fastidio per questa mancanza improvvisa di feeling.

Appena finita la campagna, bellissima.
Ho fatto morire quel pelato di JD, perché Marcus oramai è avvezzo alle disgrazie :sard:
La campagna plus cambia per quella normale solo per i modificatori?
Ora mi faccio Hivebuster e poi mi lancio in Orda: ho visto ci sono 2000 classi e 2000 cose nuove e mi sono spaventato.:|

Scusate posso sapere come mai costa cosi' poco ? 12 euro nuovo ! ma è retail ?

Amazon product

Possibile che costi meno di Gears 4 ? :morristenda: il dlc della storia è compreso e gratuito ?

Amazon product

Possibile che costi meno di Gears 4 ? :morristenda: il dlc della storia è compreso e gratuito ?

Posso solo presumere che la maggior parte della gente se lo sia giocato col pass.
Inoltre anche in digitale l'hanno più volte scontato a 10€ (per non parlare dei siti rivenditori di key dove si è visto anche a meno).

Per il DLC della storia mi pare sia gratuito per i possessori di pass Ultimate (se non mi sbaglio); quella è l'edizione standard di lancio e basta.
Poi comunque ogni tanto capita qualche gioco xbox one su amazon vicino ai 10-12 euro sia perchè in italia xbox è poco diffusa sia perchè molti, come il sottoscritto, il supporto fisico non se lo filano più....

Ultima modifica:

Amazon product

Costa così poco perchè è un gioco del 2019 ormai e anche essendo stato regalato con il gold ed è disponibile sul pass ormai costa pochissimo, inoltre Amazon fà delle offerte ogni tanto, per il dlc credo che dovresti avere l'edizione ultimate oppure avere il game pass ultimate attivo.

Ultima modifica:
Costa così poco perchè è un gioco del 2019 ormai e anche essendo stato regalato con il gold ed è disponibile sul pass ormai costa pochissimo, inoltre Amazon fà delle offerte ogni tanto, per il dlc credo che dovresti avere l'edizione ultimate oppure avere il game pass ultimate attivo.
La versione Ultimate non è più disponibile ! Quantoi costa il dlc ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro