Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finchè non esce ufficialmente non c'è mai la lista, dal 9 Settembre vedi che c'è!Ma perchè c'è scritto achievements di steam ma la lista non c'è? Forse devono ancora inserirla su Steam?
Ah ok, non sapevo questa cosa.Finchè non esce ufficialmente non c'è mai la lista, dal 9 Settembre vedi che c'è!
Se hai acquistato la ultimate e puoi già giocarci nella tua libreria la vedi sicuramente
Al massimo fatti il game pass che ora sta in offerta e te lo giochi per un paio di euro, sempre se non lo vuoi avere per forza su steam ovviamenteAh ok, non sapevo questa cosa.
No io comunque sono molto dubbioso, son sicuro che mi ci divertirei ma c'è anche GreedFall e non credo di volerli prendere entrambi. Mi sto decidendo in questi giorni. Ultimate non la prendo in considerazione.
il cross save è confermato così come è confermata la funzione di achievement in stile Ubisoft, sblocchi l`obbiettivo sul live e su STEAM contemporaneamente ma a parti invertite come dici temo anche io non funzioni, per adesso passo e poi lo prendo direttamente qui anche perchè con 80 euro ci prendevo la ultimate scatolata con tanto di steelbook per console ( come fatto per Gears 4 ) quindi se lo scordano che gli do gli stessi soldiBella domanda, già il cross save sarebbe tanta roba, gli achievements la ciliegina.
Ti posso dire che ho alcuni giochi Xbox Windows su Steam ( es. Sunset Overdrive, AoE Definitive) e gli achievements che ho sbloccato su Steam, me lì dà anche sul profilo Xbox, almeno stando al feed attività ho visto che li ho sbloccati.
Temo però che a parti inverse non funzioni!
Evidentemente ha gli achievements basati sul save.EDIT dalle discussioni su STEAM invece pare sia proprio cvosì, una volta avviato il gioco su STEAM tutti gli obbietti già acquisiti sul LIVE si dovrebbero sbloccare, hanno i miei 2 euro![]()
![]()
anche io farò cosìEvidentemente ha gli achievements basati sul save.
Come alcuni giochi, se trovi un save file diciamo ad esempio del 100%, e lo apri dal tuo gioco appena caricata la partita ti sblocca tutti gli achievements con i requisiti completati in quel save.
In moltissimi altri giochi invece non è così, anche se carichi il save file di una partita completa non vengono sbloccati.
In ogni caso buono a sapersi, lo inizio oggi col Gamepass poi sicuro lo piglio Steam quando mi scade, anche per supportare l'idea dei giochi xbox sulla piattaforma Valve.
Insomma! Meglio di prima eh.. però è altalenante a volte non tiene la banda massima. Ma potrebbe essere anche la mia linea che dà problemi in questi giorni di pioggiaEDIT tra l`altro ( toccando ferro eh ) il download dallo store è velocissimo ( ma anche UPLAY ), su STEAM scarico in media sui 3/4mb al secondo qui scarica a 25, per quando torno da fare la spesa è pronto![]()
Riposto ragazzi nessuno ha risolto, o siete tutti col pad xbox onesegnalo che non funziona col pad ps4.....
Ho fatto un pò m+k e un pò pad oneRiposto ragazzi nessuno ha risolto, o siete tutti col pad xbox one![]()
![]()
ah questo non lo sò, è la prima volta che ci metto manoInsomma! Meglio di prima eh.. però è altalenante a volte non tiene la banda massima. Ma potrebbe essere anche la mia linea che dà problemi in questi giorni di pioggia
Intanto ho fatto tutorial e prologo, ad inizio campagna c'è un bel briefing video di Gears 4 per chi non l'ha giocato, abbastanza esauriente, e mi ha ricordato come non fosse poi tanto lunghissima come storia![]()
Sono abbastanza gasato per gli sviluppi in questo!
Graficamente è eccellente, tra le migliori cose su pc attualmente.
Come ottimizzazione siamo sullo stesso ottimo livello del precedente capitolo, un porting pc davvero degno anche come scalabilità ed opzioni. Le textures hd le scarica automaticamente scaricando il gioco, e vanno installate dalle opzioni di gioco con un clic su di queste, al termine dell'installazione (si può giocare nel mentre) si riavvia il gioco e si applicano.
No non installato niente e avevo associato il pad ps4 con Steam infatti appena lo collego tramite USB al Pc me lo riconosce subito, (Si capisce pure perché si illumina il led), e tramite app del Gamepass ho giocato Gears 1 e 4 ed è andata tutto liscio, Gears 5 invece non lo riconosce proprio infatti nel menu iniziale va solo col m+k :blink:Ho fatto un pò m+k e un pò pad one![]()
Stasera provo col ds4.
All'avvio del gioco però mi pare ti chieda se hai un pad adattivo o qualcosa del genere? Prima di accedere ai menù..
Lo hai installato DS4 for Windows vero?
Allora scarica quel programma, lascia stare Steam, e gioca Gears 5 col Ds4 in scioltezzaNo non installato niente e avevo associato il pad ps4 con Steam infatti appena lo collego tramite USB al Pc me lo riconosce subito, (Si capisce pure perché si illumina il led), e tramite app del Gamepass ho giocato Gears 1 e 4 ed è andata tutto liscio, Gears 5 invece non lo riconosce proprio infatti nel menu iniziale va solo col m+k :blink:
Ok dopo provo così grazieAllora scarica quel programma, lascia stare Steam, e gioca Gears 5 col Ds4 in scioltezza
Anche a me è piaciuto molto, ma onestamente mi fermo alla campagna+orda coi Gears, il multiplayer non mi è mai piaciuto quindi non ho notato tutta quella porcheria di loot e casse premio. Ho aperto per curiosità le modalità alternative alla storia e si sono aperti vari menù di personalizzazione per mille personaggi belli fitti di roba ergo aspettati qualcosa di simile anche per questoah questo non lo sò, è la prima volta che ci metto manovolevo prendermi giusto FH4 ma visto che mio fratello ha la ultimate alla fine ho continuato a non comprare niente quindi mai provato ne a scaricare ne a giocare, BTW questo Gears sembra ben riuscito anche se a onor del vero a me è piaciuto anche il 4, unica nota negativa le casse e tutto il sistema di skin semplicemente patetico ( che spero qui sia stato non dico cambiato ma almeno rivisto in parte )
C'è scritto qualche messaggio più sopracome si scarica il pack 4k?
EDIT: win store