Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto ora, c'era un aggiornamento minore, provo a vedere come va ora! Sperem...Prova comunque a vedere se puoi aggiornare windows 10 all'ultima versione disponibile
Dubito risolva, ma è un tentativo!Fatto ora, c'era un aggiornamento minore, provo a vedere come va ora! Sperem...
Paradossalmente mi sembrava andasse meglio con i driver vecchi rispetto a quest'ultimi, anche se in entrambi crasha. Leggendo sul forum ufficiale c'è parecchia gente che si lamenta, facendo riferimento che è lo stesso identico errore di GOW4, ovvero che crasha chiudendoti il gioco in faccia. Non ho assolutamente idea del motivo...Dubito risolva, ma è un tentativo!
So cercando di capire cosa ci sia di diverso tra le due rig.. perchè potrei capire se avessi avuto problemi pure io, ma sul serio non ho avuto un problema che fosse uno. Persino quando il gioco lanciava il messaggio di avvertenza riguardo a possibili drivers "problematici" al suo avvio, ho giocato fino ad oggi con i 436.02 tranquillamente
Si anche secondo me, domani proverò un rollback.Paradossalmente mi sembrava andasse meglio con i driver vecchi rispetto a quest'ultimi, anche se in entrambi crasha. Leggendo sul forum ufficiale c'è parecchia gente che si lamenta, facendo riferimento che è lo stesso identico errore di GOW4, ovvero che crasha chiudendoti il gioco in faccia. Non ho assolutamente idea del motivo...
No erano 60, 133 era Gears 4.tutti voi al download siete stati obbligati a scaricare 133 gb?
Io gioco dal 6 e zero problemi sia con i nuovi che con i vecchi driverNo erano 60, 133 era Gears 4.
Comunque leggo sui forum esteri che gli ultimi driver creano più problemi di quelli vecchi. Io effettivamente non avevo i penultimi ma una versione Studio di Luglio... Magari provo a mettere quelli precedenti e vediamo come va.
A voi con gli ultimi ancora zero problemi?
leggevo di un bombing degli utenti cinesi perchè lo hanno tolto dal loro storeCome mai su Steam lo stanno massacrando?
Ecco mi pareva strano visto che il lavoro fatto pare molto buonoleggevo di un bombing degli utenti cinesi perchè lo hanno tolto dal loro store![]()
A me funziona il g-sync, per i sottotitoli nelle cinematiche pre-renderizzate è un bug e non si possono togliere se non aspettando una patchA me non funziona il G Sync e i sottotitoli rimangono attivi anche se li ho disattivati.
Almeno la metà sono perché crasha senza un senso preciso.Come mai su Steam lo stanno massacrando?
A me con l'ultima versione di Drive si sono risolti i problemi di scatti durante i video, però ancora non riesco a scaricare le Texture dal menù delle opzioni, sempre solito problema, parte al 70% e si ferma li e stop.No erano 60, 133 era Gears 4.
Comunque leggo sui forum esteri che gli ultimi driver creano più problemi di quelli vecchi. Io effettivamente non avevo i penultimi ma una versione Studio di Luglio... Magari provo a mettere quelli precedenti e vediamo come va.
A voi con gli ultimi ancora zero problemi?