UFFICIALE PC Gears 5

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo io ho problemi con l'audio?

Appena arrivo al menu iniziale non si sente più dalle cuffie, mentre dalle casse funziona 

EDIT: A quanto pare è un problema noto che si verifica con un sampling rate di 44.1 KHz. Bisogna aspettare che risolvano mi sa

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno lo sta giocando su gamepass con un controller Ps4?

Sto riscontrando un problemino con la sensibilità. Le opzioni in game sono inefficaci, non influiscono per nulla, mentre le opzioni su DS4Windows funzionano ma solo sul movimento durante la camminata. Mirare è un incubo, troppo sensibile. Soluzioni?

EDIT: risolto, mi riconosce il DS4 come mouse, basta modificare la sensibilità del mouse appunto

Nulla, con il DS4 è ingiocabile, va in conflitto con qualcosa e a volte mi muove la mira da solo, l'app Xbox ha volontariamente sabotato l'utilizzo del DS4 a questo punto. Ho dovuto rispolverare un controller della 360 malconcio con il cavo difettoso, però almeno così è giocabile.

Nulla, con il DS4 è ingiocabile, va in conflitto con qualcosa e a volte mi muove la mira da solo, l'app Xbox ha volontariamente sabotato l'utilizzo del DS4 a questo punto. Ho dovuto rispolverare un controller della 360 malconcio con il cavo difettoso, però almeno così è giocabile.
Giocato col pad ps4, tramite ds4windows come consigliatomi qui sul forum, è non ho riscontrato problemi, andato fluidissimo :stema2:

Prova una volta avviato il gioco  a correggere la sensibilità nei menù opzioni :hmm:

Giocato col pad ps4, tramite ds4windows come consigliatomi qui sul forum, è non ho riscontrato problemi, andato fluidissimo :stema2:

Prova una volta avviato il gioco  a correggere la sensibilità nei menù opzioni :hmm:
ora manco me lo riconosce piu'

prima aveva un problema stranissimo, la rotazione della telecamera scattava ad ogni quarto di giro, come se avesse problemi di imput lag o dead zone, ma avevo azzerato tutto dalle opzioni. Comunque per ora vado liscio con il pad 360

Lascio il mio codice amico di Steam (477303421) se qualcuno volesse giocare in coop, soprattutto fuga e orda, mi aggiunga pure!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto buggato comunque . Non tanto lato grafico, anzi da quel punto di vista ci siamo.

Il problema è che il mio PC diventa inutilizzabile con Gears in background cosa che non mi succede con nessun altro gioco.

Scatta,crasha,freeza, ed altre belle cosine se provo ad aprire il browser. 

SummerStorm ha detto:
Molto buggato comunque . Non tanto lato grafico, anzi da quel punto di vista ci siamo.
Il problema è che il mio PC diventa inutilizzabile con Gears in background cosa che non mi succede con nessun altro gioco.
Scatta,crasha,freeza, ed altre belle cosine se provo ad aprire il browser. 
Questo dipende anche molto dalla tua configurazione e da cosa sei abituato a giocare di solito.
Sicuramente fa fatica in configurazioni entry level (poca ram e schede video obsolete) più di altri giochi usciti in questi anni.
Poi che sia pieno di bug non c’è dubbio, soprattutto sulle statistiche che a volte aggiornano altre no, per 80 euro mi aspetto decisamente di meglio.

Questo dipende anche molto dalla tua configurazione e da cosa sei abituato a giocare di solito.
Sicuramente fa fatica in configurazioni entry level (poca ram e schede video obsolete) più di altri giochi usciti in questi anni.
Poi che sia pieno di bug non c’è dubbio, soprattutto sulle statistiche che a volte aggiornano altre no, per 80 euro mi aspetto decisamente di meglio.

Ho una AMD 290 trix, scheda che si è comportata molto bene su tutta la roba di questa generazione

La configurazione che ho è sufficiente per tutto credo, infatti Gears gira benissimo ad alto/ultra, è proprio il resto delle funzioni che hanno problemi. Se fosse un mero problema computazionale allora pure Gears dovrebbe avere problemi.

SummerStorm ha detto:
Ho una AMD 290 trix, scheda che si è comportata molto bene su tutta la roba di questa generazione
La configurazione che ho è sufficiente per tutto credo, infatti Gears gira benissimo ad alto/ultra, è proprio il resto delle funzioni che hanno problemi. Se fosse un mero problema computazionale allora pure Gears dovrebbe avere problemi.
È una scheda video di 5 anni fa, poi che vada ancora bene è un altro discorso. L’ho visto girare anche su 1050 gears 5, certo bisogna scendere a compromessi.
Quanta ram hai? Di solito il problema è quello se non riesci ad aprire altre applicazioni in contemporanea.

È una scheda video di 5 anni fa, poi che vada ancora bene è un altro discorso. L’ho visto girare anche su 1050 gears 5, certo bisogna scendere a compromessi.
Quanta ram hai? Di solito il problema è quello se non riesci ad aprire altre applicazioni in contemporanea.

16gb

SummerStorm ha detto:
Che sono sufficienti.
Hai provato a guardare quanta vram occupi mentre giochi?
Processore? Utilizzo mentre giochi?

Che sono sufficienti.
Hai provato a guardare quanta vram occupi mentre giochi?
Processore? Utilizzo mentre giochi?

no e non lo potrò fare per un paio di giorno perchè mi si è schiantata la tv, ieri la tastiera e il mouse. Non sarà Gears ma qualcosa sta succedendo alla mia postazione :asd:

SummerStorm ha detto:
no e non lo potrò fare per un paio di giorno perchè mi si è schiantata la tv, ieri la tastiera e il mouse. Non sarà Gears ma qualcosa sta succedendo alla mia postazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhh, sfiga xD
Guarda il gioco comunque è abbastanza esoso a livello di risorse a dettagli alti, probabilmente stai tirando al massimo il tuo hardware e quindi non riesci a impegnare altri processi mentre giochi.
La fortuna è che è un gioco molto scalabile quindi può girare su hardware non recentissimo. Puoi provare a scendere un po’ con luci e ombre e vedere come si comporta, secondo me qualche beneficio lo ottieni.

Ragazzi domanda nabbissima lo so, ma sapete come si inviano messaggi o si avviano chat con persone nella tua lobby? Ricordo che su xbox 360 anni fa si poteva dopo una partita vedere chi aveva giocayo con te il match precedente e potevi scrivergli, ma su pc non ne ho proprio idea, come si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro