Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Finito ora,meravigliosamente epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Boss finale cosi cosi però
Così così è un complimento anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così così è un complimento anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sinceramente non pensavo neppure fosse

il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ora inizio subito il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ho ripreso in mano, ero rimasto a inizio Atto 3
Diciamo che mi ha preso decisamente meno rispetto a quel capolavoro del primo ma nonostante tutto amo i personaggi di GoW e non potevo lasciarlo lì incompleto
Ho provato anche a cercare una partita online (lo sto giocando su One) ma non ho trovato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ripreso e finito
Non mi é piaciuto come il primo, ho trovato la parte centrale noiosetta ed ero un po' indeciso sul voto però devo dire che tutto l'ultimo atto mi é piaciuto tantissimo, per me é da 8, spero in un terzo capitolo decisamente più vario e meno pesante, poi essendo la conclusione della trilogia ho alte aspettative

Ripreso e finito
Non mi é piaciuto come il primo, ho trovato la parte centrale noiosetta ed ero un po' indeciso sul voto però devo dire che tutto l'ultimo atto mi é piaciuto tantissimo, per me é da 8, spero in un terzo capitolo decisamente più vario e meno pesante, poi essendo la conclusione della trilogia ho alte aspettative

Bellissimo il secondo, nonostante il primo sia tanta roba  :hail:  

Nel 2 una delle cose che mi è piaciuta di più è stato.. 

il vermone di pietra 

Il 3 non l'hai mai giocato? 

Bellissimo il secondo, nonostante il primo sia tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif 
Nel 2 una delle cose che mi è piaciuta di più è stato.. 

Nascondi Contenuto

il vermone di pietra 
Il 3 non l'hai mai giocato? 
Nada, il primo l'avevo giocato tipo nel 2010, venerdì, quand'era ho finito il 2 e a breve inizio il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nada, il primo l'avevo giocato tipo nel 2010, venerdì, quand'era ho finito il 2 e a breve inizio il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su One o 360? 

Comunque bello anche il terzo :ahsisi: Tempo fa presi anche il Judgment, boh nulla di che, ma si lascia giocare.. 

Ultima modifica da un moderatore:
sheik ha detto:
Su One o 360? 

Comunque bello anche il terzo :ahsisi:Tempo fa presi anche il Judgment, boh nulla di che, ma si lascia giocare.. 
Su One, il secondo lo avevo acquistato, il terzo lo giocherò con il game pass.
Il mio errore comunque é stato giocarli in questi tempi dove ormai sono tutto tranne che dei giochi rivoluzionari e che soggettivamente parlando reggono ancora grazie al carisma di Marcus e Dom e a una storia che per quanto semplice sa regalare i suoi momenti emozionanti. Ai tempi sicuramente erano tutta un'altra cosa

Su One, il secondo lo avevo acquistato, il terzo lo giocherò con il game pass.
Il mio errore comunque é stato giocarli in questi tempi dove ormai sono tutto tranne che dei giochi rivoluzionari e che soggettivamente parlando reggono ancora grazie al carisma di Marcus e Dom e a una storia che per quanto semplice sa regalare i suoi momenti emozionanti. Ai tempi sicuramente erano tutta un'altra cosa

Guarda, ai tempi comprai XBOX 360 dopo aver visto Gears of War da un'amico.. e non me ne pentii mai 

Ai tempi erano roba spettacolare, ma pure oggi si difendono bene, come hai detto anche tu, per personaggi, trama, situazioni, e carisma.. e ti dirò di più, personalmente trovo che prendano a calci nel culo anche parecchi titoli odierni  :asd:   

sheik ha detto:
Guarda, ai tempi comprai XBOX 360 dopo aver visto Gears of War da un'amico.. e non me ne pentii mai 

Ai tempi erano roba spettacolare, ma pure oggi si difendono bene, come hai detto anche tu, per personaggi, trama, situazioni, e carisma.. e ti dirò di più, personalmente trovo che prendano a calci nel culo anche parecchi titoli odierni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif  
Ho scritto soggettivamente perché secondo me oggi reggono solo grazie a storia e protagonista
Il gameplay lo trovo parecchio acerbo e lento, ci sono ormai una marea di tps che hanno un gameplay molto più fluido e che risulta divertente più di Gears, per non andare tanto lontano dai primi tre ti dico Spec Ops, uscito un anno dopo il terzo capitolo e che secondo me per narrazione, storia, personaggi e pure divertimento supera i 3 Gears ( 2 visto che ne ho giocato due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Poi ovviamente il 9.5 che avevo dato al primo capitolo e l'8 che ho dato al secondo non sono assolutamente voti bassi e sono comunque due titoli che mi sono piaciuti (il primo poi)
Però ecco, a giocarci ora non c'é più quell'effetto wow che c'era sicuramente ai tempi. Anche perché sono dei tps molto standard, per dire il già citato Spec Ops ancora oggi mi fa dire wow (qui in realtà ancora mi fa bestemmiare ed emozionare al solo pensiero ma sul foro bisogna contenersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Anche secondo me Gears 1 ha retto bene la prova del tempo, mi é piaciuto più quello (versione 360) che Gears 4 giocato 6 mesi dopo  :asd:

Ho scritto soggettivamente perché secondo me oggi reggono solo grazie a storia e protagonista
Il gameplay lo trovo parecchio acerbo e lento, ci sono ormai una marea di tps che hanno un gameplay molto più fluido e che risulta divertente più di Gears, per non andare tanto lontano dai primi tre ti dico Spec Ops, uscito un anno dopo il terzo capitolo e che secondo me per narrazione, storia, personaggi e pure divertimento supera i 3 Gears ( 2 visto che ne ho giocato due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Poi ovviamente il 9.5 che avevo dato al primo capitolo e l'8 che ho dato al secondo non sono assolutamente voti bassi e sono comunque due titoli che mi sono piaciuti (il primo poi)
Però ecco, a giocarci ora non c'é più quell'effetto wow che c'era sicuramente ai tempi. Anche perché sono dei tps molto standard, per dire il già citato Spec Ops ancora oggi mi fa dire wow (qui in realtà ancora mi fa bestemmiare ed emozionare al solo pensiero ma sul foro bisogna contenersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Spec ops é il silent hill 2 dei tps, grande esperienza ma non lo metterei a confronto con i tps ignoranti  :asd:

Si beh all'uscita di Gears lo spettacolo era su alti livelli, e c'è da dire che molti TPS usciti dopo si sono ispirati a lui, chi bene chi meno bene, nelle meccaniche, specie il ripararsi dietro i muri.. poi sarà che rimane tra i miei giochi preferiti della scorsa generazione, ma rigiocarci è sempre un piacere.. 

sheik ha detto:
Si beh all'uscita di Gears lo spettacolo era su alti livelli, e c'è da dire che molti TPS usciti dopo si sono ispirati a lui, chi bene chi meno bene, nelle meccaniche, specie il ripararsi dietro i muri.. poi sarà che rimane tra i miei giochi preferiti della scorsa generazione, ma rigiocarci è sempre un piacere.. 

Sisi ma infatti ai tempi Gears innovò il mondo degli fps-tps e su questo non ci piove

Spec ops é il silent hill 2 dei tps, grande esperienza ma non lo metterei a confronto con i tps ignoranti  :asd:
Infatti, voglio dire che Spec Ops lato ludico è cento volte più acerbo dei Gears. :rickds:  

Per il resto la saga si è sempre valutata (almeno nelle recensioni e tutto) anche lato online, che era una grande fetta di gioco, e in tal senso io ho preferito al primo sia il secondo che terzo visto che il primo si sente proprio che la Campagna è un mezzo contentino, che non ci si crede molto rispetto all'online, al contrario del 3 ma sopratutto 2 dove ci si prova a dare qualcosa di realmente interessante per i giocatori, che sono per me quello che facevano restare incollato ai giochi, ovvero il gameplay che ancora oggi regge benissimo per me e poi situazioni di gioco, la trama non la metterei tra le cose che ti fanno interessare in quanto dire che fa schifo è anche un complimento, ma capisco che la cosa è soggettiva. :ahsisi:  

Boh la trama mi piace, anche più di altre trame per me un po sopravvalutate, come ad esempio quella di Uncharted, che trovo narrata bene ma comunque nulla di epocale.. poi boh, sono gusti   :morris:  

Bè, ovviamente lato multy non posso dire nulla visto che proverò solo quello del 4 quando ci arriverò, adesso é un po' tardi per provarlo sui capitoli old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque ok che è un tps ignorante però comunque a livello di trama ha potenziale pure Gears, un gioco che punta sul multy può comunque avere una storia ben scritta visto anche che é uno dei titoli di punta delle console Microsoft

Pubblicità
Pubblicità
Indietro