Ho scritto soggettivamente perché secondo me oggi reggono solo grazie a storia e protagonista
Il gameplay lo trovo parecchio acerbo e lento, ci sono ormai una marea di tps che hanno un gameplay molto più fluido e che risulta divertente più di Gears, per non andare tanto lontano dai primi tre ti dico Spec Ops, uscito un anno dopo il terzo capitolo e che secondo me per narrazione, storia, personaggi e pure divertimento supera i 3 Gears ( 2 visto che ne ho giocato due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Poi ovviamente il 9.5 che avevo dato al primo capitolo e l'8 che ho dato al secondo non sono assolutamente voti bassi e sono comunque due titoli che mi sono piaciuti (il primo poi)
Però ecco, a giocarci ora non c'é più quell'effetto wow che c'era sicuramente ai tempi. Anche perché sono dei tps molto standard, per dire il già citato Spec Ops ancora oggi mi fa dire wow (qui in realtà ancora mi fa bestemmiare ed emozionare al solo pensiero ma sul foro bisogna contenersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk