Davide Hamsik
Adremevuj
- Iscritto dal
- 22 Set 2012
- Reazioni
- 4
Ma che stai dicendo :l4gann:Ecco appunto hai centrato l'unico difetto di quel gioco: asd:Che peccato però:tragic::tragic::tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che stai dicendo :l4gann:Ecco appunto hai centrato l'unico difetto di quel gioco: asd:Che peccato però:tragic::tragic::tragic:
Beh insomma, metto sotto spoiler due cosucceMa che stai dicendo :l4gann:
Ora sotto con gears of war 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh finito, è stato semplicemente epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non c'è stato un attimo di respiro, situazioni sempre diverse e varietà alla stelle (per essere un TPS), non mi aspettavo un giocone del genere, persino la longevità è alta e comunque non stanca mai :morris82: E' persino difficile trovare difetti, magari le boss battle che sono mancate come appunto si diceva nei post precedenti, soprattutto quella finale che mi ha deluso un pò, ma non abbastanza da cambiare il mio giudizio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ci fosse il sondaggio dei voti sarei indeciso fra un 9 ed un 9,5, gioco imprescindibile per chi ama gli sparatutto e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si l'ho iniziato qualche ora fa ma ho fatto solo il prologo, me lo sto dividendo con Halo :sasa: Comunque graficamente spacca davvero e la storia già è partita col botto :morris82:Ora sotto con gears of war 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se ti fossi potuto godere le partitone a guardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBeh finito, è stato semplicemente epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non c'è stato un attimo di respiro, situazioni sempre diverse e varietà alla stelle (per essere un TPS), non mi aspettavo un giocone del genere, persino la longevità è alta e comunque non stanca mai :morris82: E' persino difficile trovare difetti, magari le boss battle che sono mancate come appunto si diceva nei post precedenti, soprattutto quella finale che mi ha deluso un pò, ma non abbastanza da cambiare il mio giudizio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ci fosse il sondaggio dei voti sarei indeciso fra un 9 ed un 9,5, gioco imprescindibile per chi ama gli sparatutto e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrei voluto giocarlo il multiplayer ma ormai di sicuro non ci sarà più nessuno, su Judment invece c'è ancora gente?se ti fossi potuto godere le partitone a guardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
imho il boss sarebbe skorge, il brumak splendente aveva già un piede nella fossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ed è meglio cosi perché stimola la digestione il multiplayer di GOWJ. Gioca a quello del terzo che di gente ne trovi ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrei voluto giocarlo il multiplayer ma ormai di sicuro non ci sarà più nessuno, su Judment invece c'è ancora gente?
Ah ok se il terzo è ancora popolato lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo ed è meglio cosi perché stimola la digestione il multiplayer di GOWJ. Gioca a quello del terzo che di gente ne trovi ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è vero, la gente ci gioca a Gears of War 2. Soprattutto la modalità orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvrei voluto giocarlo il multiplayer ma ormai di sicuro non ci sarà più nessuno, su Judment invece c'è ancora gente?
Ma scusami tu pensi che un gioco vecchio non sia più giocato? Ti sbagli perchè ti garantisco che molta gente gioca a Gears of War 1. I capolavori sono belli anche per questo motivo, non restano abbandonati :alex90:Ah ok se il terzo è ancora popolato lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va bè immagino che ci sia sempre un pò di gente, ma per giochi di 6-8 anni fa non me l'aspettavoNon è vero, la gente ci gioca a Gears of War 2. Soprattutto la modalità orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ma scusami tu pensi che un gioco vecchio non sia più giocato? Ti sbagli perchè ti garantisco che molta gente gioca a Gears of War 1. I capolavori sono belli anche per questo motivo, non restano abbandonati :alex90:
Stesso mio identico problema giocato per mesi senza nessun problema poi come successo a te si è frezato la console lo spenta e da quel momento il gioco si blocca sempre prima dei menu.... Funziona solo con un altro profilo e non è quello originale dove ho la licenza di gioco.. Ho contattato più volte l'assistenza mai risolto mi hanno aggiornato il profilo ecc niente.... Il tuo gioco è in versione digitale?Ok, problema strano ma su Internet é tutt'altro che un caso isolato.
Esposizione breve: uno dei profili che uso non può giocare a Gears of War 2 senza che il gioco freezi prima ancora del menu!
Esposizione dettagliata: stavo giocando a GOW2 in schermo condiviso con mio fratello con due profili reali, uno col Gold (quello principale) e l'altro senza. Prima sessione su One (per approfittare dell'Home Gold). Qualche calo nel frame rate, ci spostiamo su 360 abilitando i salvataggi via cloud. Tutto liscio per un paio di sessioni. Oggi, immediatamente dopo aver raggiunto un punto di sosta nella campagna il gioco freeza, costringendoci a spegnere e riaccendere la console. Rieseguo il gioco, non appena mio fratello entra col profilo che stava usando (senza Gold), nuovo freeze. Idem la terza volta, non é più una coincidenza. Penso a un problema della 360 dunque si riaccende la One...e succede la stessa cosa! Facendo un po' di test, con il profilo principale (e un profilo ospite) si riesce a giocare, con quello secondario GOW2 non parte (altri giochi invece funzionano)! Su nessuna console! Ho pensato a salvataggi corrotti ma sul Cloud del profilo (o su altre periferiche) non risultano salvataggi di Gears 2.
È veramente stranissimo. Consigli su come risolvere?
Sì, scaricato col Games With Gold.Stesso mio identico problema giocato per mesi senza nessun problema poi come successo a te si è frezato la console lo spenta e da quel momento il gioco si blocca sempre prima dei menu.... Funziona solo con un altro profilo e non è quello originale dove ho la licenza di gioco.. Ho contattato più volte l'assistenza mai risolto mi hanno aggiornato il profilo ecc niente.... Il tuo gioco è in versione digitale?
Sulla 360 col profilo Gold, ma ti assicuro che abbiamo sempre potuto giocare in coop tutti i giochi senza problemi di licenza, compresi i vari Gears dati col Gold. Se vai sul sito ufficiale di GOW2 il forum è pieno di persone a cui è capitato, è proprio un problema del titoloA prima occhiata credo che il problema sia possa essere perché la licenza del gioco with gold è solo sul tuo account?Dove lo hai riscattato la prima volta?
Ma infatti ormai e improbabile risolvano è spesso legato al solo schermo condiviso e sono ormai il solo a usarlo...Mi fido eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe il problema è di questa portata, potete solo sperare che risolvano a monte. Da una parte è probabile lo facciano per supportare la retro come loro cavallo di battaglia, dall'altra ci sta di no sia perché è Epic, sia perché i Coalition sono impegnati su gow 4. :ciao: