Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Shaky mi serve una mano puoi raggrupare un pò di persone ho da fare una trentina di turni di orde se ci mettiamo d'impegno ce la facciamo !!!
Quali devi fare? Comunque in linea di massima non c'è problema

Quali devi fare? Comunque in linea di massima non c'è problema
Preciso di monumento devo fare dalla 1 alla 40

Snowblnind dalla 40 alla 50 e del Nel Nulla Dalla 1 alla 20 (Io se vuoi posso fare dalla 1 alla 10 da solo cosi poi facciamo solo dalla 11 alla 20) e poi dalla 45 alla 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Please vi supplico

Snowblnind dalla 40 alla 50 e del Nel Nulla Dalla 1 alla 20 (Io se vuoi posso fare dalla 1 alla 10 da solo cosi poi facciamo solo dalla 11 alla 20) e poi dalla 45 alla 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Please vi supplico
Così sono una settantina non una trentina:ahsisi: Comunque a me contami ma occorre essere almeno in 4 per fare monumento secondo me e pure dalla 40 alla 50 in snowblind. A chi mancano queste? Fatevi avanti che le finiamo

Ci sono anchio per queste orde cosi mi avvicino all'obbiettivo di fare 50 orde in una mappa snowblind a me ne mancano 24 e facendone altre 10 me ne mancheranno 14;p

io devo fare monumento e nel nulla tutte e snowblind dalla 15 circa alla 50

se si mette a facile e siamo in 3-4 si fa abbastanza velocemente,chi è interessato?

Se è così potete mettervi d'accordo e farle voi 4 tranquillamente. C'è Sora, GioB, Gebmaster, Led64 ve ne mancherebbe un'altro ma in facile si fanno senza patemi. Se proprio avete difficoltà fate un fischio

Parto con una premessa onde evitare equivoci (sia la console che il gioco sono originali). Ho finito la campagna e cominciato l'orda con un amico. Oggi accendo la console per continuare l'orda ma arriva la terribile scoperta. Negli obiettivi mi appare questo!?

123pcpc.jpg

Mentre nel gioco tutte le volte che spengo la console mi si resettano i dati dell'orda, dei collezionabili ecc. ecc., insomma tutto quello che riguarda i numeri (apparte i salvataggi della campagna). Non si può rimediare in nessun modo?

Parto con una premessa onde evitare equivoci (sia la console che il gioco sono originali). Ho finito la campagna e cominciato l'orda con un amico. Oggi accendo la console per continuare l'orda ma arriva la terribile scoperta. Negli obiettivi mi appare questo!?

123pcpc.jpg

Mentre nel gioco tutte le volte che spengo la console mi si resettano i dati dell'orda, dei collezionabili ecc. ecc., insomma tutto quello che riguarda i numeri (apparte i salvataggi della campagna). Non si può rimediare in nessun modo?
Hai boostato pesante???

Credo che riprenderò in mano Gears 2 tra qualche giorno per rifarmi la campagna poco prima che esca il 3.

Online ne ho abbastanza..comunque grazie a tutti per venerdì sera, mi sono divertito sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Re della collina epico:asd:

per le orde possiamo farle anche senza i moltiplicatori

io questa settimana dovrei essere disponibile da venerdi in poi

fatti 20 livelli grazie koth

dal 67 a 87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pure li voglio fare 20 livelli cosi arrivo a 86

Over ti posso aggiungere

Io pure li voglio fare 20 livelli cosi arrivo a 86Over ti posso aggiungere
verso le 15-16 tolgono i moltiplicatori, non so se fai in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè sicuramente ormai e passato ma fra 2 gg c'è il prossimo moltiplicatore x30 se non sbaglio e se mi aiuteresti ne sarei grato ,pero servono altre 9 persone:sisi: e cosi tu arriverai al 100

raga qual'è la modalita che da piu exp(ovviamente dato il rapporto uccisioni)?

cmq il moltiplicatore lo tolgono domani alle 15 non oggi

se troviamo abbastanza persone per fare un koth sarebbe epico!

o meglio uno alla volta in zona di guerra ammazza tutti e si fanno molti più punti :mah:

Se si fa re della collina e siamo 10 tutti organizzati si può livellare in un modo

Praticamente ci si mette un gruppo dentro l'area e l'altro fa entra ed esce cosi da avere 200 punti ogni 2-3 secondi e per quelli che entrano ed escono ne faranno 50

Se vuoi io oggi ci sono per livellare:sisi: dato che ancora sono a livello 66 e dopo che o sentito OVERNiGHT che è livellato di 20 livelli(dal 67-87)in questo modo.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se troviamo abbastanza persone per fare un koth sarebbe epico!o meglio uno alla volta in zona di guerra ammazza tutti e si fanno molti più punti :mah:
Più di re della collina usando quel metodo:ahsisi:?

Ogni cosa si fa io ci sono:sisi:

se troviamo abbastanza persone per fare un koth sarebbe epico!o meglio uno alla volta in zona di guerra ammazza tutti e si fanno molti più punti :mah:
Sicuro? Io in koth se non trovo qualcuno che ammazza tutti arrivo tranquillamente over 300k a partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro