Quali devi fare? Comunque in linea di massima non c'è problemaShaky mi serve una mano puoi raggrupare un pò di persone ho da fare una trentina di turni di orde se ci mettiamo d'impegno ce la facciamo !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali devi fare? Comunque in linea di massima non c'è problemaShaky mi serve una mano puoi raggrupare un pò di persone ho da fare una trentina di turni di orde se ci mettiamo d'impegno ce la facciamo !!!
Preciso di monumento devo fare dalla 1 alla 40Quali devi fare? Comunque in linea di massima non c'è problema
Così sono una settantina non una trentinaPreciso di monumento devo fare dalla 1 alla 40
Snowblnind dalla 40 alla 50 e del Nel Nulla Dalla 1 alla 20 (Io se vuoi posso fare dalla 1 alla 10 da solo cosi poi facciamo solo dalla 11 alla 20) e poi dalla 45 alla 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Please vi supplico
io devo fare monumento e nel nulla tutte e snowblind dalla 15 circa alla 50Preciso di monumento devo fare dalla 1 alla 40
Snowblnind dalla 40 alla 50 e del Nel Nulla Dalla 1 alla 20 (Io se vuoi posso fare dalla 1 alla 10 da solo cosi poi facciamo solo dalla 11 alla 20) e poi dalla 45 alla 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Please vi supplico
Hai boostato pesante???Parto con una premessa onde evitare equivoci (sia la console che il gioco sono originali). Ho finito la campagna e cominciato l'orda con un amico. Oggi accendo la console per continuare l'orda ma arriva la terribile scoperta. Negli obiettivi mi appare questo!?
![]()
Mentre nel gioco tutte le volte che spengo la console mi si resettano i dati dell'orda, dei collezionabili ecc. ecc., insomma tutto quello che riguarda i numeri (apparte i salvataggi della campagna). Non si può rimediare in nessun modo?
verso le 15-16 tolgono i moltiplicatori, non so se fai in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo pure li voglio fare 20 livelli cosi arrivo a 86Over ti posso aggiungere
Più di re della collina usando quel metodose troviamo abbastanza persone per fare un koth sarebbe epico!o meglio uno alla volta in zona di guerra ammazza tutti e si fanno molti più punti :mah:
Sicuro? Io in koth se non trovo qualcuno che ammazza tutti arrivo tranquillamente over 300k a partita.se troviamo abbastanza persone per fare un koth sarebbe epico!o meglio uno alla volta in zona di guerra ammazza tutti e si fanno molti più punti :mah: