Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
tag: II BlackNeo II
ho 2 pad, posso venerdi,domenica e lunedi

fatemi sapere
Domattina riaggiorno lo stesso post! Visto che comunque stasera chiederò conferma anche ad altre persone che sentirò in party.

Alla fine si possono fare 2 party con 2 host e tutti sbloccano tutto.

ho calcolato che per le pubbliche con un pò di coordinamento il tempo necessario sono sulle 3 ore.

Per le Orde tanto si inizia che è meglio o si vede di fare gruppi che vanno dai 3 ai 4 player in base all'obbiettivo e se in comune ...es. 0-50 su nel nulla = 5 persone che hanno DLC e che gli manca se invece 0-20 orde su Stazione bastano 3 persone.

Con coloro che gioco solitamente (Schaky, Succuta, Mash, Crosis) il tempo medio per turno di ondata in casual è sul minuto (a parte l'altra sera che la 8 l'abbiamo fatta in 39 secondi), tranne le decadi che siamo sul minuto e mezzo/2 di media. Per chi fosse interessato per il liv. 100 basta fare 0-10 su qualsiasi mappa a folle in 4/5 persone come abbiamo fatto noi weekend scorso, tempo medio 20/30 minuti.

---------- Post added at 16:26:24 ---------- Previous post was at 16:25:43 ----------

Ma per forza la sera ? Il pomeriggio no ?
molti lavorano, compreso me e altri hanno già preferito la sera.

Ludwing riguardo i due pad dovrei anche avere un secondo account con abbonamento live perche non lo ,e solo il mio ad avere l'abbonamento

Ludwing riguardo i due pad dovrei anche avere un secondo account con abbonamento live perche non lo ,e solo il mio ad avere l'abbonamento
no non dovrebbe servire!

Comunque stasera dalle 21:30 mi trovate online per chiarimenti.

E quindi devo accedere al mio profilo col primo pad poi col secondo accedo all'altro profilo(quello di mio fratello) e poi che devo fare?(scusami ma non ho mai giocato online a gow2 in schermo condiviso)

Io ci sarò in tarda serata (23-24 in poi) ho tutti i dlc e vari pad se servono. Aggiungetemi alla lista amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ludwing tag Torakiki82

Mashingewer83 tag Mashingewer83

SCHAKY76 tag SCHAKY76 3 pad

Succuta tag Sax Legend

Geb95 tag GebMaster69 2 pad

GYAYO tag GianBon87

Led64 tag MrLed64

GioB tag GioB IT 2 pad

LaDelta tag simoferro1990 2 pad

OVERNiGHT tag OVERNiGHT EFX

II BlackNeo II tag II BlackNeo II 2pad

Cartman tag Andrecartman +pad

totale: 19 (12 senza pad)

Per le pubbliche servono 10 persone. Forse non ci servono neppure i pad... a meno che non ci siano pacchi o ritardatari (salvo Cartman che ha avvisato e Succuta che solitamente si collega in ritardo.

Comunque, nerd iniziate ad addare tutti che domani sera si fa tutto!

io sono al livello 78,domani con questo sistema di quanti livelli potrei salire?

ragazzi, forse ho un problema, quel f*****o gioco mi ha corrotto il profilo e adesso non mi fa partire il gioco.

proverò un metodo che ho trovato su internet, se riesco a risolvere scrivo a Ludwing

io sono al livello 78,domani con questo sistema di quanti livelli potrei salire?
se giochi dalle 21 alle 04 come noi l'ultima volta vai tranquillo a 85 (da 81 in poi vengono richiesti più punti e weekend è x15)

P.S.: @Schaky...comincia a spolverare i pad che mi sà che ci servono!

Mashingewer and Succuta confirmed.

Ludwing tag Torakiki82Mashingewer83 tag Mashingewer83

Succuta tag Sax Legend

GYAYO tag GianBon87

Led64 tag MrLed64

GioB tag GioB IT 2 pad

Totale persone: 15 (considerando i pad sennò siamo in 10 giusti)

Achievement su pubbliche:

Qui, solo con me stesso [10G] : Vinci 3 partite in modalita' compagno (pubblico)

Sconfiggi la bandiera di carne [10G] : Cattura 10 Bandiere di carne in Capitolazione (pubblico)

Annessione: Regole Esecuzione [75G] : Vinci una partita in Annessione sulle mappe di Flashback e Combustible Map Pack (partite pubbliche)

Achievement orde:

La prova del fuoco [20G] : Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe Combustible Map Pack in orda (tutte le difficoltà)

Morti, stecchiti e gelati [25G]: Completa le ondate 1-50 in qualunque mappa del pacchetto Snowblind in Orda (qualsiasi difficoltà)

Attento a ciò che desideri [10G] : Raggiungi il livello 8 multiplayer e completa le ondate 1-10 nella mappa Macchina da guerra Orda

Mi ricorda qualcosa [15G] : Raggiungi il livello 15 multiplayer e completa le ondate 1-20 nella mappa Riparo Orda

Sosta forzata [20G] : Raggiungi il livello 20 multiplayer e completa le ondate 1-20 nella mappa Stazione secondaria Orda

Sangue sulla sabbia [50G] : Raggiungi il livello 50 multiplayer e completa le ondate 1-50 nella mappa Nel nulla Orda

.
Io come obbiettivi devo fare quelli in grassetto:sisi:

Succuta tag Sax Legend

GYAYO tag GianBon87

Led64 tag MrLed64

GioB tag GioB IT 2 pad

II BlackNeo II tag II BlackNeo II 2pad

Cartman tag Andrecartman +pad

totale: 19 (12 senza pad)

Per le pubbliche servono 10 persone. Forse non ci servono neppure i pad... a meno che non ci siano pacchi o ritardatari (salvo Cartman che ha avvisato e Succuta che solitamente si collega in ritardo.

Comunque, nerd iniziate ad addare tutti che domani sera si fa tutto!
sAccuta cristo santo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Succuta tag Sax Legend

GYAYO tag GianBon87

Led64 tag MrLed64

GioB tag GioB IT 2 pad

Totale persone: 15 (considerando i pad sennò siamo in 10 giusti)

Achievement su pubbliche:

Qui, solo con me stesso [10G] : Vinci 3 partite in modalita' compagno (pubblico)

Sconfiggi la bandiera di carne [10G] : Cattura 10 Bandiere di carne in Capitolazione (pubblico)

E' Bello essere il Re [10G] : Vinci 10 turni di Guardiano come capo (gruppo pubblico)

Tu vai avanti, io staro' bene [10G] : Vinci 3 partite di Re della collina (pubblico)

Annessione: Regole Esecuzione [75G] : Vinci una partita in Annessione sulle mappe di Flashback e Combustible Map Pack (partite pubbliche)

Achievement orde:

Quella lurida Orda [20G] : Sopravvivi alle prime 10 ondate di Orde (Qualsiasi difficolta',qualsiasi mappa)

Afferra l'Orda [30G] : Sopravvivi a tutte le 50 ondate di Orde (Qualsiasi difficolta',qualsiasi mappa)

Scheletri nell' armadio [20G] : Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe del Flashback Map Pack in orda (qualsiasi difficoltà)

La prova del fuoco [20G] : Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe Combustible Map Pack in orda (tutte le difficoltà)

Non mangiare la neve rossa [20G] : Completa le ondate 1-10 in tutte le mappe del pacchetto Snowblind in Orda (qualsiasi difficoltà)

Morti, stecchiti e gelati [25G]: Completa le ondate 1-50 in qualunque mappa del pacchetto Snowblind in Orda (qualsiasi difficoltà)

Attento a ciò che desideri [10G] : Raggiungi il livello 8 multiplayer e completa le ondate 1-10 nella mappa Macchina da guerra Orda

In viaggio per tutta la notte [10G]: Raggiungi il livello 10 multiplayer e completa le ondate 1-10 nella mappa Autostrada Orda

Mi ricorda qualcosa [15G] : Raggiungi il livello 15 multiplayer e completa le ondate 1-20 nella mappa Riparo Orda

Sosta forzata [20G] : Raggiungi il livello 20 multiplayer e completa le ondate 1-20 nella mappa Stazione secondaria Orda

Tale padre, tale arma [30G] : Raggiungi il livello 30 multiplayer e completa le ondate 1-30 in Giardino degli antenati Orda

Sogno o son desto? [40G] : Raggiungi il livello 40 multiplayer e completa le ondate 1-40 nella mappa Monumento Orda

Sangue sulla sabbia [50G] : Raggiungi il livello 50 multiplayer e completa le ondate 1-50 nella mappa Nel nulla Orda

*Alcune obbiettivi delle orde possono esser concatenati.

*Possono esser sbloccati anche gli obbiettivi legati ad armi o uccisioni particolari

* Prima di tutto si fanno le pubbliche

*totale G sbloccabile: 425 punti

Mappe e pacchetti:

Gioco base

Fiume

Sicurezza

Primo giorno

Assetati di sangue

Valanga

Stasi

Jacinto

Padiglione

Rovine

Grandine

DLC Darkconers

Autostrada

Giardino degli antenati

Macchina da guerra

Monumento

Nel nulla

Riparo

Stazione secondaria

DLC Combustibile

Inondazione

Stazione di benzina

Corsa all’oro

DLC Flashback

Ingorgo

Palazzo

Sottopassaggio

Canali

Stazione di Tyro

DLC Snowblind

Cortile

Trituramento

Tunnel

Deposito

Giorno: venerdì 02/09/2011. Ore 21/21.15 connessione al Live - ore 21.30 start

* in base all'adesione entro venerdì mattina vedo di fare già i gruppi, sia Party che di gioco.
a domani allora a me mancano quelli in grassetto e altri che non so se ci vogliono i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:27:46 ---------- Previous post was at 15:26:17 ----------

P.s se sono a calcetto arrivo intorno le 10 e 30

sAccuta cristo santo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Lol! Visto che avevo fatto bene a correggere la prima volta? Ormai sei spacciato ti hanno memorizzato col nome sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ci sono sempre dopo le 23 ma non chiedetemi l'orario esatto perchè non ne ho idea

Se c'è qualcuno che è interessato all'obiettivo "Annessione regole di esecuzione" io partirei da quello, poi vi do una mano a fare tutto il resto. In caso contrario parto dal resto e poi facciamo quello

Spero che non servano i tre pad ma che ci sia una bella partecipazione, ciao

P.s. Personalmente eviterei le partite su capitolazione che mi fa schifo

a domani allora a me mancano quelli in grassetto e altri che non so se ci vogliono i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 15:27:46 ---------- Previous post was at 15:26:17 ----------

P.s se sono a calcetto arrivo intorno le 10 e 30
Avere i DLC sarebbe preferibile e consigliato perchè molti obbiettivi possono esser fatti in un colpo solo! tipo orda 0-50 su qualsiasi mappa + 0-50 su "nel Nulla"; vinci 3 partite compagno (pubblico) con vinci una partita compagno nelle mappe Flashback e Combustibile!

ore 21.30 confermati 100%:

Ludwing; Mashingewer; Saccuta (+pad); Schaky (+pad); Led64; GioB (+pad).

Totale 9 con pad. A 10 chiudo la prima trance se non c'è altra gente che conferma altrimenti tolgo i pad man mano sinchè non si arriva a 10 player "umani" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... per chi arriva dopo tipo ore 22, 23 ecc ecc non c'è problema, man mano faremo entrare gente.

Comunque chi c'è si connetta 21:15 e aggiunga le tag sopra, poi si organizza al momento.

P.S.: mi raccomando le cuffie! (ogni riferimento è puramente casuale)... il primo che fa ciò che gli pare prendo e lo espello!

Lol! Visto che avevo fatto bene a correggere la prima volta? Ormai sei spacciato ti hanno memorizzato col nome sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ci sono sempre dopo le 23 ma non chiedetemi l'orario esatto perchè non ne ho idea

Se c'è qualcuno che è interessato all'obiettivo "Annessione regole di esecuzione" io partirei da quello, poi vi do una mano a fare tutto il resto. In caso contrario parto dal resto e poi facciamo quello

Spero che non servano i tre pad ma che ci sia una bella partecipazione, ciao

P.s. Personalmente eviterei le partite su capitolazione che mi fa schifo
Ma annessione devi arrivare a livello 75....

---------- Post added at 16:55:38 ---------- Previous post was at 16:54:45 ----------

Avere i DLC sarebbe preferibile e consigliato perchè molti obbiettivi possono esser fatti in un colpo solo! tipo orda 0-50 su qualsiasi mappa + 0-50 su "nel Nulla"; vinci 3 partite compagno (pubblico) con vinci una partita compagno nelle mappe Flashback e Combustibile!
ore 21.30 confermati 100%:

Ludwing; Mashingewer; Saccuta (+pad); Schaky (+pad); Led64; GioB (+pad).

Totale 9 con pad. A 10 chiudo la prima trance se non c'è altra gente che conferma altrimenti tolgo i pad man mano sinchè non si arriva a 10 player "umani" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... per chi arriva dopo tipo ore 22, 23 ecc ecc non c'è problema, man mano faremo entrare gente.

Comunque chi c'è si connetta 21:15 e aggiunga le tag sopra, poi si organizza al momento.

P.S.: mi raccomando le cuffie! (ogni riferimento è puramente casuale)... il primo che fa ciò che gli pare prendo e lo espello!
Ma scaletta degli obiettivi qual'è non vorrei perdere ore e ore per 10 punti.

Ma annessione devi arrivare a livello 75.... 

---------- Post added at 16:55:38 ---------- Previous post was at 16:54:45 ----------

Ma scaletta degli obiettivi qual'è non vorrei perdere ore e ore per 10 punti.
No son 75G! E' ben diverso! :l4gann:

---------- Post added at 16:59:39 ---------- Previous post was at 16:57:02 ----------

Prima le partite delle Pubbliche poi le Orde, se uno gli manca tutto sono + di 400G se è come noi ne farai 200/250.

Ieri sera io e Mash abbiamo boostato come Very Nerd People ...neppure i boot, 1vs1 e presi 180G!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 16:59:39 ---------- Previous post was at 16:57:02 ----------

Prima le partite delle Pubbliche poi le Orde, se uno gli manca tutto sono + di 400G se è come noi ne farai 200/250.

Ieri sera io e Mash abbiamo boostato come Very Nerd People ...neppure i boot, 1VS1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma poi come si decide chi vince e chi perde...la vedo un pò incasinata la questione...

Ma poi come si decide chi vince e chi perde...la vedo un pò incasinata la questione...
Già pensato a tutto, basta esser in 10 tra people e pad...e vedo che sarà difficile dai pacchi che arrivano man mano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro