Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Già pensato a tutto, basta esser in 10 tra people e pad...e vedo che sarà difficile dai pacchi che arrivano man mano!
Obiettivi tipo vinci una partita compagno è una cazzata si fa in 30 sec...ma questi vinci annessione ecc...li vedo un pò lunghi e difficile realizzazione...e ti parla uno che di nerdate se ne intende..:leon:

Io confermo che ci sarò per le 21:sisi:

Obiettivi tipo vinci una partita compagno è una cazzata si fa in 30 sec...ma questi vinci annessione ecc...li vedo un pò lunghi e difficile realizzazione...e ti parla uno che di nerdate se ne intende..:leon:
Mai nerd come me e Mash che abbiamo finito Reach in una notte a Leggendario 2 giorni prima dell'uscita grazie a negoziante compiacente.

Mai nerd come me e Mash che abbiamo finito Reach in una notte a Leggendario 2 giorni prima dell'uscita grazie a negoziante compiacente.
Quando avrai 60000 punti su 87000 totali ne riparliamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se ci siete possiamo farle pure stasera due partite preliminari...stasera dall'1 in poi quindi non troverò nessuno mi sa....:deluso:

Quando avrai 60000 punti su 87000 totali ne riparliamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq se ci siete possiamo farle pure stasera due partite preliminari...stasera dall'1 in poi quindi non troverò nessuno mi sa....:deluso:
Se sommo le tag che ho (:shady:) a 30.000 su 40.000 ci arrivo...chiedi un pò in giro

ho avuto un imprevisto,mettetemi in forse per domani sera,spero di esserci ma non ho più la certezza al 100%

non si potrebbe riorganizzare per sabato pomeriggio?anche un solo gruppo di 5 va bene,tanto spesso si beccano squadre di 4 bot e un umano

ho avuto un imprevisto,mettetemi in forse per domani sera,spero di esserci ma non ho più la certezza al 100%
non si potrebbe riorganizzare per sabato pomeriggio?anche un solo gruppo di 5 va bene,tanto spesso si beccano squadre di 4 bot e un umano
vediamo perchè tanto quì è una moria alla fine! con i bot se sono sulle pubbliche non si può! io comunque sabato pomeriggio ci sono...

basterebbe esser in 6/7 con qualche pad in più!

Anche perchè se domani sera siamo in 5 finisco le orde intanto!

Facciamo così: chi c'è domani sera e vuole aiutare o serve bene gli altri quando ci si ritrova bene e sennò non faccio miracoli!

Io confermo la mia presenza, purtroppo giocando la sera, pur avendo cuffie e microfono, non potrò parlare.

Io confermo la mia presenza ,e ho 2 pad:sisi:

Zitto tu che non avevi il microfono ieri l'altro. :biocaf:
:rickds:!

L'importante Cartman è che senti per coordinarci! e inizi ad aggiungere le tag! che poi non ci troviamo domani sera a fare i salti mortali sennò ci impieghiamo una vita!

io ci sarei come ho già detto, fatemi sapere, nn mi interessa di obbiettivi, basta sparucchiare nell' attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ci sarei come ho già detto, fatemi sapere, nn mi interessa di obbiettivi, basta sparucchiare nell' attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Serve tag!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti vergogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi vergogno se mio fratello s'inc@zza perché non lo faccio dormire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro