Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Forse sono l'unico che deve giocare ancora i capitoli precedenti?:morristend:Cmq attendo info, chissà forse potrebbe ispirarmi:sisi:
Vergognati, senza aver giocato Gears non puoi essere definito boxaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di corsa a recuperare :Onilink:

ok, il gioco può non piacerti rispetto a quelli vecchi poichè qui di horror non ce n'è, ma la coop è fondamentale lì, è stato fatto apposta x quella, lo si sapeva già prima dell'uscita..
si lo so però guarda la co-op viene considerata bella perchè? xkè ci sn due pulsanti da premere contemporaneamente? xkè oltre a massacrare zombie assieme nn c'è altro...onestamente ancora no ho visto una co-op dove è ESSENZIALE cooperare dove se qualcuno sbaglia ci rimette anche l'altro(solo army of two a fatto qualcosa di vramente decente) ma il resto tutti gli altri giochi cn co-op si belli e divertenti ma evitabilissimi veramente....in ogni caso pr nn fare tutto off topic..ho comprato la 360 per gears e nn vedo l'ora che esca perchè amo quel gioco e se sistemassero quei difetti del 2...beh....sarebbe un capolavoro indiscusso

Guarda ognuno ha i suoi gusti...sarà che sn un gamer di vecchia data quindi per me l'avventura è da fare da solo
Concordo in pieno.

La campagna va fatta in solitario. Farla con un amico non mi darebbe la stessa sensazione.... Se finissi il gioco con un amico resterei nel dubbio...... Da solo l' avrei finito??? Avrei battuto il boss??? Forse il mio amico è più forte di me???

La coop è un di più. Se non ci fosse..... Tanto meglio. Ormai è una moda.

Devono assolutamente migliorare la componente online,e mettere un sistema di gradi un po meno triste(trovo i numerini di fianco al nome davvero tristi).

Magari qualche ritocco qua e là al gameplay,poi il resto va bene.

il resteremo sbalorditi del titolo del topic effettivamente a cosa si riferisce? Al lag pauroso del comparto multiplayer?

il resteremo sbalorditi del titolo del topic effettivamente a cosa si riferisce? Al lag pauroso del comparto multiplayer?
rofl, chissà, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ahahahaha:rickds::rickds::rickds:

spero che si affermi sui livelli dei primi due (poi se lo fanno anche meglio non mi offendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma che la modalità offline sia più lunga, nel due avvo cominciato a prenderci gusto ed il gioco è finito...

scusa se mi ripeto, ma half life 2 ci arriva... non è in terza persona, ma se si ha da raccontare e se non si vota tutto al multiplayer, una quindicina di ore ci escono pure. Comunque su questo fronte nulla di ridire su gears of war 2, che vantava una longevità al di sopra della media dei titoli attuali. Magari, io cambierei personaggi e renderei la trama un tantinello più appassionante
beh ma paragonare lo story-line di gears a quello di half-life non ha senso. Gears non è stato concepito come un gioco dalla profonda storia che si possa sviluppare in lungo e largo. Oltretutto 15-20 ore di gioco minerebbero il gameplay che diventerebbe estremamente ripetitivo, e frustrante a fronte di una storia che quasi non esiste! Questo lo dico da appossionato,a me gow piace tantissimo, ma penso che la campagna massimo potrà durare 8-9 ore, e non oltre, ma solo per problemi strutturali insiti nel gioco stesso

Ma solo a me non me ne frega nulla delle co-op????io l'avventura me la devo godere da solo nella mia stanzetta, poi per farmi le risate e divertirmi col gli amici c'è già il multi....sta co-op sta rovinando un sacco di giochi pur di farla entrare nell'avventura (vedi resident evil, splinter cell ecc) io voglio guidare quel tamarro di marcus da solo a distruggere locuste!!!pensino a portare al limite la 360 graficamente, aggiungere qualcosa al gameplay, tappare tutti i buchi alla storia epica che stanno raccontando(e magari allungare la longevità verso le 15-20 ore) e sistemare il netcode x l'online...poi della co-op tanto di moda ora nn me ne fraga nulla
Lo sai che mi trovo pienamente d'accordo con te?

Magari ecco,giusto per quanto riguarda la longevità,15-20 ore per un titolo come questo potrebbero essere troppe,visto che GOW comunque punta tutto sulla qualità e sull'intensità dell'azione portata su schermo...

Io direi che una campagna da 10 ore circa andrebbe già benone,visto che già il secondo capitolo,come lunghezza del single-player,mi aveva pienamente soddisfatto!Comunque attendo con impazienza nuove news...

anche io sono in attesa di gow 3 dopo aver giocato i primi 2 spero che il terzo capitolo sia il degno finale di questa splendida serie :hype3::hype:

Dipende da quando va in onda il programma in america, e soprattutto in quale parte degli usa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro