Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Questa parte non mi fa impazzire particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si in effetti i tranformer potevano lasciari a casa

poi le granate che scavano mi sembra una caz**** non l'info sia chiaro ma il fatto che ci siano

Nuove info (??)
Anche se ancora manca più o meno un anno all'uscita di Gears of War 3, le informazioni a riguardo continuano a trapelare, diventando via via sempre più numerose, tra rumor e informazione effettive. Ancora dalla russia, stavolta tramite una traduzione più affidabile rispetto alla precedente parzialmente smentita da Cliff Bleszinski, ci giungono nuove informazioni sul titolo riguardo alle nuove armi e alcune nuove caratteristiche.

In Gears of War 2 ci siamo abituati ai lanciagranate dei Boomer, annunciati sempre dal fatidico "Boom!" degli antagonisti. Bene, il classico lanciagranate troverà posto anche in Gears of War 3 anche se decisamente diverso. Sarà infatti in grado di sparare particolari granate che grazie a delle mini trivelle camminano sotto terra fino ad emergere alla posizione dei nemici, potendoli così distruggere anche se sono protetti da una copertura. Del già annunciato fucile a pompa a doppia canna è stato chiarito che può sparare due colpi contemporaneamente, mentre un nuovo fucile a colpo singolo ci permetterà di incrementare il danno quando riusciremo a colpire consecutivamente il nemico con più colpi diretti. Confermati anche tre tipi di granate: esplosive, fumogene e al napalm.

Troviamo poi nuove possibilità di attacchi corpo a corpo, con il Lancer delle Pendulum Wars dotato di coltellaccio in grado di tagliare gole. Una novità piuttosto "creativa" è la possibilità di attaccare granate addosso alle locuste che stiamo usando come scudi umani, per poi scaraventarle contro altri nemici e vederle esplodere in una poltiglia di carne.

Riguardo alla cooperativa, già sapevamo che il gioco sfoggerà una co-op a quattro giocatori: è stato però rivelato che potremo scambiare le armi con i nostri amici nel corso dell'azione. E' stata inoltre rivleata la presenza di esoscheletri da combattimento simili a quelli di Lost Planet, chiamati Silverback. Sono dotati di mitragliatrici e lanciagranate, e possono anche essere piazzati staticamente per essere usati come torrette mitragliatrici.

Vi rimandiamo ai prossimi giorni per ulteriori informazioni sul gioco.
SBAVO LETTERALMENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si in effetti i tranformer potevano lasciari a casapoi le granate che scavano mi sembra una caz**** non l'info sia chiaro ma il fatto che ci siano
Io la trovo un'ottima trovata, spinge a non stare troppo rintanati dietro le coperture ma aggiunge frenesia ed imprevedibilità.

500x_gearscompared.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
solo a me non sembra cambiato poco o niente graficamente? :morristend:

Nuove info (??)
Anche se ancora manca più o meno un anno all'uscita di Gears of War 3, le informazioni a riguardo continuano a trapelare, diventando via via sempre più numerose, tra rumor e informazione effettive. Ancora dalla russia, stavolta tramite una traduzione più affidabile rispetto alla precedente parzialmente smentita da Cliff Bleszinski, ci giungono nuove informazioni sul titolo riguardo alle nuove armi e alcune nuove caratteristiche.

In Gears of War 2 ci siamo abituati ai lanciagranate dei Boomer, annunciati sempre dal fatidico "Boom!" degli antagonisti. Bene, il classico lanciagranate troverà posto anche in Gears of War 3 anche se decisamente diverso. Sarà infatti in grado di sparare particolari granate che grazie a delle mini trivelle camminano sotto terra fino ad emergere alla posizione dei nemici, potendoli così distruggere anche se sono protetti da una copertura. Del già annunciato fucile a pompa a doppia canna è stato chiarito che può sparare due colpi contemporaneamente, mentre un nuovo fucile a colpo singolo ci permetterà di incrementare il danno quando riusciremo a colpire consecutivamente il nemico con più colpi diretti. Confermati anche tre tipi di granate: esplosive, fumogene e al napalm.

Troviamo poi nuove possibilità di attacchi corpo a corpo, con il Lancer delle Pendulum Wars dotato di coltellaccio in grado di tagliare gole. Una novità piuttosto "creativa" è la possibilità di attaccare granate addosso alle locuste che stiamo usando come scudi umani, per poi scaraventarle contro altri nemici e vederle esplodere in una poltiglia di carne.

Riguardo alla cooperativa, già sapevamo che il gioco sfoggerà una co-op a quattro giocatori: è stato però rivelato che potremo scambiare le armi con i nostri amici nel corso dell'azione. E' stata inoltre rivleata la presenza di esoscheletri da combattimento simili a quelli di Lost Planet, chiamati Silverback. Sono dotati di mitragliatrici e lanciagranate, e possono anche essere piazzati staticamente per essere usati come torrette mitragliatrici.

Vi rimandiamo ai prossimi giorni per ulteriori informazioni sul gioco.
fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

solo a me non sembra cambiato poco o niente graficamente? :morristend:

fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Queste possibilità le potevano avere da prima ma disicuro i tempi di lavorazione hanno dovuto far tagliare un pò :/

Voglio le immagini della rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

manca ancora un anno che palle

Io la trovo un'ottima trovata, spinge a non stare troppo rintanati dietro le coperture ma aggiunge frenesia ed imprevedibilità.
si ma così si rischia di andare troppo nel megatecnologico

io preferisco i vecchi cog (muscoli cervello e motosega) :darken:

riguardo al gameplay fidati statico non sara mai ...... non lo è nel 2 figuriamoci in un 3

si ma così si rischia di andare troppo nel megatecnologico io preferisco i vecchi cog (muscoli cervello e motosega) :darken:

riguardo al gameplay fidati statico non sara mai ...... non lo è nel 2 figuriamoci in un 3
Beh magari varieranno un po' la cosa e non sarà predominante.

Parlando di multi...hanno detto qualcosa a riguardo ?

Io spero vivamente che facciano come in nel Reach dove si potrà scegliere la regione dei giocatori o quantomeno facciano in modo da avere partite eque. Per me sarebbe una gran cosa, credo la più importante di tutte !!!

Ora come ora se giochi nelle pubbliche online e capiti con l'host americano sei fregato.

dovrebbero fare un'accurata fase di testing o una beta per il multy

dovrebbero fare un'accurata fase di testing o una beta per il multy
l'idea della beta non è male ma personalmente sono convinto che servano a poco più che attirare soldi invece che usarla come test vero e proprio in questo dovrebbero prendere da infinity word che nel multy è lo stato dell'arte a livello di bilanciamento e scorrevolezza

l'idea della beta non è male ma personalmente sono convinto che servano a poco più che attirare soldi invece che usarla come test vero e proprio in questo dovrebbero prendere da infinity word che nel multy è lo stato dell'arte a livello di bilanciamento e scorrevolezza
.......

ahahahahah

.......

No dai non si può sentire...

Anche io spero che si dedichino di + nello sviluppo del multiplayer. Il 2 è scandaloso... becchi l'host americano o chi usa il programmino e puoi anche uscire dalla stanza...

Beh servono a testarlo, naturalmente dovrebbero farla uscire quando ancora mancano diversi mesi dall'uscita del gioco.

Gears of war 1: Bella grafica, ottimo multiplayerGears of war 2: Bella grafica con l'aggiunta di qualche effettino di luce e elementi distruggibili, multiplayer di *****

Gears of war 3: Bella grafica con l'aggiunta di qualche effettino di luce e elementi distruggibili e l'erba non più fatta di carta, multiplayer non ancora pervenuto.

Dopo l'uscita del primo ero diventato un fan sfegatato ma ormai mi regala solo delusioni.. vedremo col 3...
quoto tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro