B
Big Boss
i video sono lunghi però mostrano nuovi artwork etc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:pffs:Nel due avevano solo la patente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti sembra di giocare a RE5 con Marcus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifste nuove locuste non mi piacciono... non mi sembrano 'alla gears'
altra cosa, spero che il multiplayer rimanga intatto com'è quello del 2, perchè altri tipi di locuste, che siano giganti o piccolissime e con movimenti/armi diverse rovinerebbero completamente un multy riuscito benissimo proprio perchè non è sbilanciato
se n'è già parlato tanto nel topic di gears 2, se vuoi spiegazioni vai a leggere lìCOSA?![]()
Io spero che dal multiplayer di Gears 2 non piglino proprio nulla.altra cosa, spero che il multiplayer rimanga intatto com'è quello del 2, perchè altri tipi di locuste, che siano giganti o piccolissime e con movimenti/armi diverse rovinerebbero completamente un multy riuscito benissimo proprio perchè non è sbilanciato
sempre meglio gears 1non capisco tutto quest'odio per il multi del 2. bilanciatissimo e adesso con le sociali è P E R F E T T O.
:quoto: infatti almeno ci sia un netcode decente ma non credo che ci deluderanno di nuovo speriamo imparino dai loro erroriIo dell'online del 2 voglio solo la modalita orda,poi si deve fare tutto da capo,sopratutto il matchmaking