Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
i video sono lunghi però mostrano nuovi artwork etc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

char_poster_12803plj.jpg

multiturretalone_1280rokl.jpg

multiturretfront_1280xs0u.jpg

multiturretside_1280prjw.jpg

silverback_curbstomp_1kq70.jpg

marcus_angry_drudge_121oi0.jpg

marcus_chainsaw_kick_d9q0c.jpg

marcus_shooting_mutantwqbz.jpg

marcus01_1280wst6.jpg

marcus_shooting_mutantlptc.jpg

dom_charging_1280xsti.jpg

drudge_charging_marcuskog5.jpg

lambent_attack_1280ks84.jpg

anya_1280hspe.jpg

jace_1280op78.jpg

baird02_1280xp2h.jpg

overpass_map_1280xoea.jpg

overpass_start_12803qqz.jpg

overpass_finish_12807qjp.jpg

overpassbeautyshot_1286oqt.jpg

polyponnest_1280zpxg.jpg

thrashball_map_1280yr5k.jpg

altra cosa, spero che il multiplayer rimanga intatto com'è quello del 2, perchè altri tipi di locuste, che siano giganti o piccolissime e con movimenti/armi diverse rovinerebbero completamente un multy riuscito benissimo proprio perchè non è sbilanciato

altra cosa, spero che il multiplayer rimanga intatto com'è quello del 2, perchè altri tipi di locuste, che siano giganti o piccolissime e con movimenti/armi diverse rovinerebbero completamente un multy riuscito benissimo proprio perchè non è sbilanciato

COSA? :bah!::bah!::patpat:

Io spero che dal multiplayer di Gears 2 non piglino proprio nulla.

non capisco tutto quest'odio per il multi del 2. bilanciatissimo e adesso con le sociali è P E R F E T T O.

non ricominciamo pure qui raghè....Gears 2 C'ha gia il bel topic con pareri personali...

Su gears 3 devono migliorare...sia per chi trova il 2 già ad alto livello,sia per chi lo trova scadente.

Mi aspetto davvero molto questa volta dalla Epic.

Io dell'online del 2 voglio solo la modalita orda,poi si deve fare tutto da capo,sopratutto il matchmaking

Io dell'online del 2 voglio solo la modalita orda,poi si deve fare tutto da capo,sopratutto il matchmaking
:quoto: infatti almeno ci sia un netcode decente ma non credo che ci deluderanno di nuovo speriamo imparino dai loro errori

nutro grandi aspettative per il gran finale ma ho paura che sia una festa a metà:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro