Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si ma tornare indietro è davvero difficile... Se non ci giochi per un po' ti viene l'effetto nostalgia ma appena ci torni ti riaccorgi subito di quanto faccia pietà qualitativamente. LOL

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?1obb0u

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Si hai ragione, ma quanto puor far schifo chi lo ama ci Gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io spesso e volentieri ci gioco ancora

Si hai ragione, ma quanto puor far schifo chi lo ama ci Gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io spesso e volentieri ci gioco ancora
Anch'io ogni tanto lo faccio ma preferisco nettamente il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?nl0ai0

cmq l'orda mi sta ripiacendo di nuovo infatti ci sto giocando più spesso in questo momento....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:

basta io non riesco più a giocare: persone che non muoiono dopo un caricatore di pompa addosso. L'ho messo in esposizione e già so che non lo riprenderò più a costo di tenere la 360 spenta!

basta io non riesco più a giocare: persone che non muoiono dopo un caricatore di pompa addosso. L'ho messo in esposizione e già so che non lo riprenderò più a costo di tenere la 360 spenta!
No ma va è un gioco molto più equilibrato adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La verità cpntrariamente a quianto si dice è che ha gli stessi identici problemi dei primi 2 con l'agravante di aver niubizzato il tutto.

Con sti presupposti Judgment glielo compro a non più di 20 euri usato.

Ultima modifica:
No ma va è un gioco molto più equilibrato adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa gli stessi identici problemi dei primi 2 con l'agravante di aver niubizzato il tutto bella merd*.

Con sti presupposti Judgment glielo compro a non più di 20 euri usato.
sul due almeno non c'era il retro che qui ti abbatte appena ti mira

si perchè vogliamo parlare della puzzona che ti blocca?

delle cariche di retrolancer?

dello scavallo baggato?

ecc...

ma dai è una farsa sto gioco...io è da mo che lo sostengo. sul 2 convivevi col lag e te ne facevi una ragione ed al massimo l'host...qua oltre a laggare, ad esserci gente immortale (nel 2 era solo l'host) devi pure roderti il fegato per tutte ste trovate "brillanti" che si sono sentiti in dovere di mettere e che inmerdano ancor di più il gioco...cioè l'incazzuta è doppia, tripla.

Naaaaaaaaa a me è scaduto pesantemente sto gioco...peccato perchè poteva diventare davvero il tps defiinitivo.

Ultima modifica:
si perchè vogliamo parlare della puzzona che ti blocca?delle cariche di retrolancer?

dello scavallo baggato?

ecc...

ma dai è una farsa sto gioco...io è da mo che lo sostengo. sul convivevi col lag e te ne facevi una ragione e via...qua oltre a laggare, ad esserci gente immortale (nel 2 era solo l'host) devi pure roderti il fegato per tutte ste trovate "brillanti" che si sono sentiti in dovere di mettere...cioè l'incazzuta è doppia, tripla.

Naaaaaaaaa a me è scaduto illive da un mese e mezzo e senza quel gioco tra le palle sto divinamente guarda.
dovo solo trovare un rimpiazzo al livello di multi perchè la storia del primo assassin's cread non è infinita XD

dovo solo trovare un rimpiazzo al livello di multi perchè la storia del primo assassin's cread non è infinita XD

io sinceramente mi sono buttato un pò sui vari giochi sp che o avevo accantonato o non avevo preso in considerazione per colpa del live e di gears e ne avevo parecchi indietrp credimi anche di molto validi.

Direi che per ora non sento la mancanza del multy di gears.

bah...sarà..io continuo a giocarci e mi diverto lo stesso, bug non bug gente immortale o meno. Sarò di gusti semplici io^^

bah...sarà..io continuo a giocarci e mi diverto lo stesso, bug non bug gente immortale o meno. Sarò di gusti semplici io^^
"Evidentemente sei un nabbo e non ne capisci niente di giochi e sicuramente sarà il primo gears che giochi perchè se lo apprezzi vuol dire che on capisci nulla..." CIT. :pffs:

si perchè vogliamo parlare della puzzona che ti blocca?delle cariche di retrolancer?

dello scavallo baggato?

ecc...

ma dai è una farsa sto gioco...io è da mo che lo sostengo. sul 2 convivevi col lag e te ne facevi una ragione ed al massimo l'host...qua oltre a laggare, ad esserci gente immortale (nel 2 era solo l'host) devi pure roderti il fegato per tutte ste trovate "brillanti" che si sono sentiti in dovere di mettere e che inmerdano ancor di più il gioco...cioè l'incazzuta è doppia, tripla.

Naaaaaaaaa a me è scaduto pesantemente sto gioco...peccato perchè poteva diventare davvero il tps defiinitivo.
posso capire il fatto del retro e del canne mozze (ma se c'erano queste armi anche sui precedenti capitoli nessuno si lamentava... ora che sono una novità tutti a lamentarsi.. cmq vi dò ragione perchè anche a me non piacciano moltissime queste armi le considero chi li usa uno scarso in quanto chi è davvero un veterano di gears usa solamente lancer e gnasher) chiusa parentesi non capisco il fatto del scavalco... sul 2 aveva una logica spararsi da dietro un muro come se fossero degli imbecilli no? ma dai che raccontate... sul fatto della puzzona solo una cosa rimprovero il tempo che ci stà ad fatti bloccare per qualche minuto... io avrei messo sempre la bloccatura ma su una frazione di secondi così da poter sfuggire all'avvesario.... poi come puoi dire che uno si abituava con il lag del 2 ma se era una cosa insopportabile cera gente che era in un posto subito dopo si trovava in un'altro per il fattto che c'era un lag da morrire e chi la spuntava era solo host che non morriva neanche con le cannonate... io dico solo che se questo gears avesse un teath mach a suadre alpha (dove si può giocare solo di pompa lancer niente canne mozze ho retro) e se ha posto di queste mappe avesse quelle del 2 sarebbe il miglior multy in circolazione... poi ma perchè non sistemano guardiano facendo si che le mappe fossero molto più piccole cioè mettendo qualche riparao in più cosi che il leader possa camperare.. possono farla solo per questa modalità (cioè una specie di battlefield dove chi seleziona la modalità le mappe diventano più piccole ho molto più grandi)

Ultima modifica da un moderatore:
regà ci sono ancora i problemi di host power, sawed off mega potente, retro lancer idem?

o hanno migliorato qualcosa negli ultimi mesetti?

regà ci sono ancora i problemi di host power, sawed off mega potente, retro lancer idem?o hanno migliorato qualcosa negli ultimi mesetti?
Il retro è peggiorato, il sawed off migliorato, se giochi sui server non hai problemi di host.

Il retro è peggiorato, il sawed off migliorato, se giochi sui server non hai problemi di host.

Sarà, ma io i problemi di host li percepisco uguali sui server. Quando gioco non sui server sarà che lo faccio solo perchè non tutti i miei amici hanno le mappe e in 5 tutti in squadra si gioca meglio, ma vinco quasi sempre e faccio rapporti k/d maggiori...per me la connessione migliore era a ottobre/novembre. Dopo, con l'uscita dei dlc, c'è stato solo un peggioramento. Poi, vabbè, anche ora non si gioca male, però c'è gente che ti cecchina con lo gnasher (o con il retrò, ma in questo caso è sbilanciata l'arma) da venti metri e lì l'unica cosa è cambiare sala. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo vuoi sapere un segreto?però non lo dire a nessuno....

Se al retro rispondi col retro hai maggiori speranze di sopravvivere...

ma ti dico un altro segreto....dalla media-lontana distanza la ricarica attiva dell'hammerburst abbatte chiunque...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro